Bender,adesso basta!ora basta davvero ... ora seguimi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Nobody

Utente di lunga data
ma la vuoi smettere??:D
è che il caso umano se incoccia nella crocerossina è fottuto... non ha più speranze, è condannato a tormenti inenarrabili :D deve sperare di beccare quella che gli fa tirare il lenzuolo su per il culo... che grande licenza poetica tra l'altro, non mi ricordo se fosse di oscuro o zadig!

Sbriciolata

Escluso
è che il caso umano se incoccia nella crocerossina è fottuto... non ha più speranze, è condannato a tormenti inenarrabili :D deve sperare di beccare quella che gli fa tirare il lenzuolo su per il culo... che grande licenza poetica tra l'altro, non mi ricordo se fosse di oscuro o zadig!
essì perchè poi le crocerossine, se non riescono ad operare la guarigione, si sfogano con il chirurgo...

Sbriciolata

Escluso
Infatti, un sacco di menate per nulla :facepalm::facepalm:

Gli mando un pvt, tanto a me basta che respiri.....:D:D
:eek:questa non me l'aspettavo:eek:
che sguuuupppp

Nicka

Capra Espiatrice
è più di un mese che è li quella foto

io sarò tutto quello che volete, ma esisto e non mi nascondo, anche perchè non ho mai fatto nulla di male e se qualcuno mi riconoscesse non ne ho paura
Che tu esista non ho dubbi, è il come esisti che mi perplime...:D

Sbriciolata

Escluso
Non sai nulla di me, se vieni a lavorare da Leroy Marlin ti offro un caffè e parliamo a quattr'occhi :singleeye:
:eek:... se me lo dici così mi fai tremare i baffi dall'emozione:eek:

Homer

Utente con ittero
Sembri più giovane dalla foto, allora, visto la tua età ti potrei consigliare sul forum, avendole provate, (l'ordine è del tutto casuale :D) queste utentesse:

- Eratò
- Nicka
- Simy
- Fantastica (occhio alle recensioni post trombata però....)
- Banshee
- Drusilla
- Traccia
- Lizzi (con questa prima una bella bottiglia di VOV)

Appena ne inanello altre ti aggiorno :up:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.