O
Old angelodelmale
Guest
e quindi?Le colpe stanno nella coppia.
è una giustificazione per l'amante?
ma davvero non ti rendi conto di scrivere cose ridicole?
e quindi?Le colpe stanno nella coppia.
L'amante non c'entra Angelo. Si apre una crepa nella coppia, poi da lì dipende da entrambi, se recuperare o lasciare che la crepa si allarghi...e quindi?
A un'altra Persona, direi meglio, onde evitare speciose questioni sulla solidarietà femminile...Io la metterei sempre e comunque sullo stesso piano...
La moglie tradita chiama Belle per disperazione, probabilmente aggredendola...
non c'è dubbio è ferita e agisce guidata dal dolore...
Belle ne ride con le amiche, sicuramente un gesto un pò superficiale, visto che ride del dolore causato ad un'altra donna...
Ma se vogliamo considerare questo gesto in se e per se, Belle ne ride perchè sotto, sotto checchè ne dica che il marito è poi tornato da lei, che lei lo pensi innamorato sul serio(di lei e nn della moglie) sa invece benissimo dove stà di casa e le sue risate sono solo l'espressione di insicurezza e gelosia nei confronti di una donna che magari considera "inferiore" che però ha l'oggetto del suo desiderio!!!!
Angelo gradisci?e quindi?
no,no io volevo proprio marcare la mano sulla solidarietà femminile che spesso in questi casi si forma....A un'altra Persona, direi meglio, onde evitare speciose questioni sulla solidarietà femminile...![]()
L'amante non c'entra Angelo. Si apre una crepa nella coppia, poi da lì dipende da entrambi, se recuperare o lasciare che la crepa si allarghi...
volentieri![]()
dici che è meglio berci sopra?
colpo bassissimo...sono a dieta!!!SI, ci sono pure due cannoli va!
![]()
Vabbe', un pezzettino mica ti uccidecolpo bassissimo...sono a dieta!!!
Ma secondo te, io vedo un cannolo con la ricotta e me ne calo solo un pezzetto?!?Vabbe', un pezzettino mica ti uccide... ma proprio un pezzetto eh ...![]()
non fare così che ai cannoli non resistoSI, ci sono pure due cannoli va!
![]()
cosa sono?Ma secondo te, io vedo un cannolo con la ricotta e me ne calo solo un pezzetto?!?
nn resisto!!!!!![]()
e sono reduce dai pizzoli..Mari', tu li hai mai mangiati i pizzoli???dolci e salati?
non fare così che ai cannoli non resisto
![]()
![]()
l'altro giorno mi dicevano che li fanno pure a Ct, ma io mai assaggiati....specialità di Sortino....cosa sono?
Anatema!!!l'altro giorno mi dicevano che li fanno pure a Ct, ma io mai assaggiati....specialità di Sortino....
comunque, base di pasta per pizza....però più sottile e croccante...che all'interno viene condita con quello che vuoi....ragù, affettati e formaggio, verdure, porri besciamella, carne di cavallo e emmenthal...insomma quello che vuoi...
insomma vengono così, un disco di pasta sotto, al centro i condimenti(quindi è bello ripieno), e sopra a copertura un altro disco di pasta spoverizzato di sale, origano e parmiggiano!!!!
ah esiste anche la versione dolce...con dentro nutella, cioccolato bianco fuso, crema di fragole e panna, pistacchio....e sopra c'è al posto dell'origano o cioccolato fuso, o miele, o panna, o zucchero a velo!!!
Io i cavallini li adoro sia vivi, sia come bistecca...Anatema!!!Manco morta potrei mangiarli.![]()
La versione dolce la provero', non mi sembra malaccio![]()
![]()