Basta un sms per insinuare il tarlo del tradimento?

Skorpio

Utente di lunga data
...

[MENTION=7087]Ms.Razionalità[/MENTION] mi fa piacere leggere che era un falso allarme

Quelli veri li hai già tutti, e non c'è bisogno di colleghe ne di amiche, ne di fogli firmati

Se senti di avere diritto prima e desiderio poi di essere DESIDERATA da un uomo, questo è il punto di partenza

Con cui fare bene i conti, senza aspettare che qualcuno da fuori ce li presenti

void

Utente di lunga data
@Ms.Razionalità mi fa piacere leggere che era un falso allarme

Quelli veri li hai già tutti, e non c'è bisogno di colleghe ne di amiche, ne di fogli firmati

Se senti di avere diritto prima e desiderio poi di essere DESIDERATA da un uomo, questo è il punto di partenza

Con cui fare bene i conti, senza aspettare che qualcuno da fuori ce li presenti

Difficile dirlo meglio….:up:

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao Ipazia :)

Riemergo oggi dopo giorni difficili, ma ora ho una visione più chiara della situazione

E per l'appunto, in questi giorni ho cercato prove

Non sono molto tecnologica, e quel giorno sicuramente ero in fase rifiuto. Poi sono passata alla fase "voglio capire che succede"

La donna in questione è proprio una collega. Che mi sono fatta pure presentare.

Credo che tu abbia centrato la situazione.
Chiamò effettivamente una collega 53enne del commerciale per organizzare un incontro con dei fornitori esteri. Una donna per me insignificante, che mio marito mi ha fatto incontrare per tranquillizzarmi senza che abbia capito che indagini io abbia davvero svolto.

Dunque, svelo sinteticamente i retroscena:

- DOPO IL FATTO LUI E' COME SEMPRE: a mente calma io ricostruisco che mio marito il giorno dopo, riportando il cellulare di lavoro a casa, mi dice "guarda che ieri non era mia zia, era la collega. Ha chiamato per sbaglio sul cellulare privato. Che stupida. Non avevo capito che poi avesse chiamato anche sull'altro" (e io infatti non glielo avevo detto).

- DICE CHE E' UNA COLLEGA: prima di cedere ad allarmismi, cerco quindi di verificare o confutare l'ipotesi "è una collega". Mi sembra l'unico punto di partenza concreto da cui partire. Cerco la scatola di acquisto del cellulare del lavoro, che mi aveva fatto vedere tempo fa dicendo di non buttare via nulla. Dentro c'è la fattura di acquisto, intestata all'azienda e un documento che dice che è affidato a mio marito in comodato. Riesco quindi ad accedere al file di lavoro di mio marito con tutti i contatti del lavoro e il cellulare della collega risulta identificato come MARIA, commerciale.

A questo punto so che è stata MARIA a chiamare. Nel giorni cerco di fargli domande sul lavoro, argomento che onestamente mi annoia molto e di solito porta ad evidenziare il suo malcontento lavorativo.
Dice che in questi giorni c'erano dei fornitori esteri, e MARIA ha gestito male i rapporti commerciali creando problemi che lui ha dovuto risolvere. In più in questi giorni lui ha fatto da tassista a due di loro. E mi dispiace, ma l’ho pedinato (si dice così???) un giorno per verificare. Ed era vero.

A quel punto mi sentivo in parte sollevata, in parte meditabonda sul perché mi fossi fatta tutti questi film.

E la risposta che mi sono data è che comunque io mi sento ancora rifiutata. Sempre perlopiù fisicamente, ma a me questa cosa non va giù e non mi riesce a dare risposte che mi soddisfino. E così ne ho cercata una che avrei “capito”: un’amante.
Mi è andata male in questo senso.
Insomma, niente amante.
Disinteresse verso il sesso da parte sua nei miei riguardi in aumento, siamo sulla via dell’anno scorso.
Non capisco perché tutto questo dovrebbe averti convinta che Maria non è anche la sua amante.

Moni

Utente di lunga data
Non capisco perché tutto questo dovrebbe averti convinta che Maria non è anche la sua amante.
😂😂😂

Scusate ma brunetta è un katerpiller

Comunque anche io avrei dubbi a me sembra un po una paraculata tutto la zia poi gg dopo ah non era la zia e buttare giù il telefono e l sms bohhhhh

il sesso mancante caxxxo non va bene

ma io sono stronza X cui non fateci caso penso sempre un po male sono prevenuta e poco obbiettiva mi parte l ira subito
Insicurezza

Ultima modifica:

Skorpio

Utente di lunga data
😂😂😂

Scusate ma brunetta è un katerpiller

Comunque anche io avrei dubbi a me sembra un po una paraculata tutto la zia poi gg dopo ah non era la zia e buttare giù il telefono e l sms bohhhhh

il sesso mancante caxxxo non va bene

ma io sono stronza X cui non fateci caso penso sempre un po male sono prevenuta e poco obbiettiva mi parte l ira subito
Insicurezza
Ma... Considerando l'intero contesto..

Sarebbe questo il problema?

Oppure la zia anziché la cugina di secondo grado?

Perché se l'equazione proposta fosse: "no amante no problema" allora diciamocelo, Perché davvero nel leggere il contesto globale, siamo su pianeti diversi

Mariben

Utente di lunga data
Ma... Considerando l'intero contesto..

Sarebbe questo il problema?

Oppure la zia anziché la cugina di secondo grado?

Perché se l'equazione proposta fosse: "no amante no problema" allora diciamocelo, Perché davvero nel leggere il contesto globale, siamo su pianeti diversi

Il problema, a parer mio, sta in una relazione che non ha equilibrio e per dirla tutta...
il marito, amante o meno, "sapeva che lei sapeva" sms docet.

Io convivo con una persona che ha omesso, mentito per anni alla moglie ma non mi tocca minimanente perchè " sento" che lui era ed è con me. Certe cose si sentono e non hanno bisogno di verifiche e prove

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Il dettaglio importante: "Maria è insignificante".
Per te sicuramente. Mai giudicare con i propri parametri. Femminili, in questo caso.

stany

Utente di lunga data
Il dettaglio importante: "Maria è insignificante".
Per te sicuramente. Mai giudicare con i propri parametri. Femminili, in questo caso.
Anch'io avevo rilevato questo.
Ricordo che quando sgamai mia moglie rimasi colpito dal soggetto "che aveva scelto".... Successivamente ebbi la conferma conoscendolo in modo più approfondito, che fosse una personalità poliedrica che nascondeva aspetti che, ad un primo acchito sfuggivano. Le persone sono diverse da come si presentano,o da come le percepiamo; e lo sono in maniera ancora più subdola quando abbiamo delle mire e quindi nascondano parti di se. Pertanto non mi sento di escludere che dietro alla "Maria" insignificante e sciatta magari, non si possa celare una personalità che stimoli per vari aspetti il collega di lavoro,col quale, proprio per questo motivo passi molto più tempo che col marito, fidanzato (se del caso). Quando si instaura una relazione sul luogo di lavoro viene richiesta per prima una grande discrezione ed una freddezza e capacità di gestirne tutti gli aspetti con una complicità assoluta che, sviare la ragione di una telefonata avventata ed inopportuna diventa un esercizio di allenamento. Troppa sicurezza? Voglia di sfida? Segnale di "Maria" per mettere in riga il marito? Mah! Io continuo a pensare che sarebbero due pirla uno peggio dell'altra eventualmente,se questa fosse la dinamica; come invece non escluderei che possa essere tutta una preoccupazione inutile della moglie,dettata dalla carestia sessuale,la quale renderebbe comunque legittimi i suoi sospetti. Ma siamo, come nel gioco dell'oca, alla ripartenza...

Ultima modifica:

Lara3

Utente di lunga data
Ciao Ipazia :)

Riemergo oggi dopo giorni difficili, ma ora ho una visione più chiara della situazione

E per l'appunto, in questi giorni ho cercato prove

Non sono molto tecnologica, e quel giorno sicuramente ero in fase rifiuto. Poi sono passata alla fase "voglio capire che succede"

La donna in questione è proprio una collega. Che mi sono fatta pure presentare.

Credo che tu abbia centrato la situazione.
Chiamò effettivamente una collega 53enne del commerciale per organizzare un incontro con dei fornitori esteri. Una donna per me insignificante, che mio marito mi ha fatto incontrare per tranquillizzarmi senza che abbia capito che indagini io abbia davvero svolto.

Dunque, svelo sinteticamente i retroscena:

- DOPO IL FATTO LUI E' COME SEMPRE: a mente calma io ricostruisco che mio marito il giorno dopo, riportando il cellulare di lavoro a casa, mi dice "[FONT=&quot]guarda che ieri non era mia zia, era la collega. Ha chiamato per sbaglio sul cellulare privato. Che stupida. Non avevo capito che poi avesse chiamato anche sull'altro[/FONT]" (e io infatti non glielo avevo detto).

- DICE CHE E' UNA COLLEGA: prima di cedere ad allarmismi, cerco quindi di verificare o confutare l'ipotesi "è una collega". Mi sembra l'unico punto di partenza concreto da cui partire. Cerco la scatola di acquisto del cellulare del lavoro, che mi aveva fatto vedere tempo fa dicendo di non buttare via nulla. Dentro c'è la fattura di acquisto, intestata all'azienda e un documento che dice che è affidato a mio marito in comodato. Riesco quindi ad accedere al file di lavoro di mio marito con tutti i contatti del lavoro e il cellulare della collega risulta identificato come MARIA, commerciale.

A questo punto so che è stata MARIA a chiamare. Nel giorni cerco di fargli domande sul lavoro, argomento che onestamente mi annoia molto e di solito porta ad evidenziare il suo malcontento lavorativo.
Dice che in questi giorni c'erano dei fornitori esteri, e MARIA ha gestito male i rapporti commerciali creando problemi che lui ha dovuto risolvere. In più in questi giorni lui ha fatto da tassista a due di loro. E mi dispiace, ma l’ho pedinato (si dice così???) un giorno per verificare. Ed era vero.

A quel punto mi sentivo in parte sollevata, in parte meditabonda sul perché mi fossi fatta tutti questi film.

E la risposta che mi sono data è che comunque io mi sento ancora rifiutata. Sempre perlopiù fisicamente, ma a me questa cosa non va giù e non mi riesce a dare risposte che mi soddisfino. E così ne ho cercata una che avrei “capito”: un’amante.
Mi è andata male in questo senso.
Insomma, niente amante.
Disinteresse verso il sesso da parte sua nei miei riguardi in aumento, siamo sulla via dell’anno scorso.
Sono contenta per la tua serenità.
Quello che non capisco è cosa significa che ti senti rifiutata ?
So che tutto è relativo e che l’interesse verso il sesso cambia da individuo ad un altro e dipende anche dall'età ...
Eliminata la preoccupazione del sms, rimane giustamente il problema del sentirsi rifiutata.
1) è sempre stato così con te ?
2) quanti anni avete ?
3) la frequenza 🤭 ?
Così possiamo capire di più...