Barabba ha un problema

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nausicaa

sfdcef
Ciao Barabba.

Sono contenta che tu abbia trovato una ragazza con cui stare bene, per un pò di tempo.
Perchè il tempo sarà quel che sarà, lei a un certo punto andrà per altri voli, lo sai.
Ma al momento, buon per voi che state bene.
E ridete assieme di chi vi prende in giro.

Ho letto anche Brunetta. E Minerva. E ho immaginato mia figlia (ora 5-enne).
E devo dire che il mio cuore di madre si contorcerebbe di preoccupazione angosciata se mia figlia fosse assieme ad una persona che le tarpa le ali in qualunque modo, che le impedisce di studiare, di divertirsi, di fare esperienze, di crescere.
Solo che non mi pare proprio che sia questo il caso.
(E invece, tanti giovinotti per bene sono capacissimi di dire alla morosetta di non laurearsi, di non andare a fare l'Erasmus, di non, di non, di non...)

In questo caso, questa ragazza ha già patito parecchio. Si sta... "riposando", diciamo. Non lo dico come offesa a te Barabba, ci mancherebbe. E neppure come offesa alla buona fede, al sentimento di questa tua ragazza.
Tra l'altro, conosco un uomo di 70 anni che è la persona più giovane che io abbia mai avuto il piacere di frequentare (non in quel senso, l'ho eletto papà onorario) e non mi stupirei di vederlo con una donna molto più giovane, fisicamente "alla pari".

Questa ragazza di Barabba è giovane, a 23 anni si sta costruendo il suo futuro, appunto, che non è assolutamente detto includa IL moroso/marito della vita (anzi, questo sì mi spaventerebbe, mia figlia che si vuole sposare a 23 anni, ti prego no!).
E mentre fa tutte queste cose, ha un compagno gentile e discreto, protettivo e garbato. Ok, chi nega che ci vede una figura paterna?
Ne ha bisogno adesso, e, purtroppo per Barabba, un giorno forse le passerà, quando tutte le sue ferite saranno cicatrizzate e lei sarà pronta a conquistare il mondo.

Se fosse mia figlia, saprei che qualche cosetta le manca, ma mi spaventerei molto, molto di più per un fidanzato che la vuole già madre, diciamo. Perchè, e soprattutto con un signore come Barabba, saprei che è questione di tempo...

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ogni volta che vedo in giro uno di questi mi chiedo...
Ma se il terzo prezzo è il quarto d'ora, ci si aspettava che un uomo venisse due volte in 10 minuti?
O sono io che non ho capito che cosa significa la "doppia"?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Scaredheart

Ehm... :eek:
Ho fatto una figura così stupida? Sorry...
:) No no figurati, se così fosse ti faccio compagnia perchè non lo so neppure io... però immagino che divertimento un uomo che in 10 minuti.... beh... proprio messi male... :rotfl::rotfl::rotfl: cioè poverine :rotfl::rotfl::mrgreen::mrgreen:

Nausicaa

sfdcef
:) No no figurati, se così fosse ti faccio compagnia perchè non lo so neppure io... però immagino che divertimento un uomo che in 10 minuti.... beh... proprio messi male... :rotfl::rotfl::rotfl: cioè poverine :rotfl::rotfl::mrgreen::mrgreen:

Il punto non era esattamente far divertire loro...

Cmq, davvero, lasciamo da parte i preliminari, ma un due minuti di spastrusciamento di seno e patatina, proprio per il gusto del maschio, non ce li mettiamo?
Poi ok, si può venire in un minuto volendo, ma almeno altri 3 minuti per godersi l'atto fisico non li aggiungiamo?
Così siamo a 5 minuti per la "semplice"... e se la "doppia" deve durare meno del quarto d'ora, vuol dire che il maschio deve ricominciare immediatamente.
Anche negli esemplari più giovani serve un 5 minuti per ripigliarsi, no?

Non mi torna...

:unhappy:
ma dai povere mondine, era un lavoro pesantissimo!
Ma cosa c'entrano le mondine con le putane?
Caso mai saranno le mondane no?

Nausicaa sallo
Le putane mica hanno tempo di aspettare i tuoi porci comodi no?

Prima ti fanno venire più ottemperano alla logica massimo guadagno con minimo sforzo..

No?

E come disse il mio commilitone di Chioggia che andò con le putane...

Cani i to morti la me ga fato vegner subito....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
il datore di lavoro ha l'onere di provare di essere in regola con le norme di legge, e il danno deve essere riconducibile alle violazioni di tali norme, ovvero deve essere riconosciuto il nesso di causalità tra le violazioni e l'infortunio
se fosse così automatica la responsabilità, nessuno farebbe l'imprenditore e non esisterebbe un imponente contenzioso in merito

Stai dicendo che l'imprenditore, in regola con tutte le norme, non deve pagare la multa se io arrivo coi tacchi e mi faccio un giro anche senza il suo permesso in culo a tutte le leggi?

Cioè mi urla dietro, chiama pure i carabinieri, e io casco e mi procuro una perforazione del vuoto cranico. E in preda allo smarrimento mentale (che poi non c'è dato la zucca vuota) denuncio il giardiniere perchè sono scivolato su una merda di piccione al sesto piano sul muschio che si era formato in sua assenza?

Guarda, so che sei in qualche modo informatissimo sulle leggi, ma queste cause ci sono e per questo poi sono condannati i responsabili di cantiere a fare pure il guardiano, ma non possono usare il fucile al sale perché le bruciature fanno male e rischia pure una denuncia per possesso di armi e tentato omicidio per una sana dose di correzione di atteggiamento altrui.

Simile problema ovviamente anche per le forze dell'ordine, che non possono salire e prendersi carico dell'avventuroso esploratore coi tacchi, né sparargli salve nel sacro culo, senza temere dover saldare multe salate per non essersi a sua volta attrezzati secondo le norme e finire in carcere per eccesso di zelo.

Cioè qui c'è veramente qualcosa che non va :D

Scaredheart

Il punto non era esattamente far divertire loro...

Cmq, davvero, lasciamo da parte i preliminari, ma un due minuti di spastrusciamento di seno e patatina, proprio per il gusto del maschio, non ce li mettiamo?
Poi ok, si può venire in un minuto volendo, ma almeno altri 3 minuti per godersi l'atto fisico non li aggiungiamo?
Così siamo a 5 minuti per la "semplice"... e se la "doppia" deve durare meno del quarto d'ora, vuol dire che il maschio deve ricominciare immediatamente.
Anche negli esemplari più giovani serve un 5 minuti per ripigliarsi, no?

Non mi torna...
No questo lo avevo capito.... però almeno un pò di piacere in quello che si fa...:D:D:D se doveva esser così era proprio un sacrificio :rotfl::rotfl::rotfl:

e comunque più sono giovani e meno lo sanno usare... non solo il cervello :carneval::carneval::carneval: poi con l'età fanno finta di aver capito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

scherzo, Uomini non me ne vogliate!!:mexican:

free

Escluso
Stai dicendo che l'imprenditore, in regola con tutte le norme, non deve pagare la multa se io arrivo coi tacchi e mi faccio un giro anche senza il suo permesso in culo a tutte le leggi?

Cioè mi urla dietro, chiama pure i carabinieri, e io casco e mi procuro una perforazione del vuoto cranico. E in preda allo smarrimento mentale (che poi non c'è dato la zucca vuota) denuncio il giardiniere perchè sono scivolato su una merda di piccione al sesto piano sul muschio che si era formato in sua assenza?

Guarda, so che sei in qualche modo informatissimo sulle leggi, ma queste cause ci sono e per questo poi sono condannati i responsabili di cantiere a fare pure il guardiano, ma non possono usare il fucile al sale perché le bruciature fanno male e rischia pure una denuncia per possesso di armi e tentato omicidio per una sana dose di correzione di atteggiamento altrui.

Simile problema ovviamente anche per le forze dell'ordine, che non possono salire e prendersi carico dell'avventuroso esploratore coi tacchi, né sparargli salve nel sacro culo, senza temere dover saldare multe salate per non essersi a sua volta attrezzati secondo le norme e finire in carcere per eccesso di zelo.

Cioè qui c'è veramente qualcosa che non va :D

è il rischio d'impresa :mrgreen:
...quando ancora c'erano

barabba

Utente di lunga data
Ciao Barabba.

Sono contenta che tu abbia trovato una ragazza con cui stare bene, per un pò di tempo.
Perchè il tempo sarà quel che sarà, lei a un certo punto andrà per altri voli, lo sai.

E devo dire che il mio cuore di madre si contorcerebbe di preoccupazione angosciata se mia figlia fosse assieme ad una persona che le tarpa le ali in qualunque modo, che le impedisce di studiare, di divertirsi, di fare esperienze, di crescere.
(E invece, tanti giovinotti per bene sono capacissimi di dire alla morosetta di non laurearsi, di non andare a fare l'Erasmus, di non, di non, di non...)

In questo caso, questa ragazza ha già patito parecchio. Si sta... "riposando", diciamo. Non lo dico come offesa a te Barabba, ci mancherebbe. E neppure come offesa alla buona fede, al sentimento di questa tua ragazza.
Tra l'altro, conosco un uomo di 70 anni che è la persona più giovane che io abbia mai avuto il piacere di frequentare (non in quel senso, l'ho eletto papà onorario) e non mi stupirei di vederlo con una donna molto più giovane, fisicamente "alla pari".

Questa ragazza di Barabba è giovane, a 23 anni si sta costruendo il suo futuro, appunto, che non è assolutamente detto includa IL moroso/marito della vita (anzi, questo sì mi spaventerebbe, mia figlia che si vuole sposare a 23 anni, ti prego no!).
E mentre fa tutte queste cose, ha un compagno gentile e discreto, protettivo e garbato. Ok, chi nega che ci vede una figura paterna?
Ne ha bisogno adesso, e, purtroppo per Barabba, un giorno forse le passerà, quando tutte le sue ferite saranno cicatrizzate e lei sarà pronta a conquistare il mondo.

Se fosse mia figlia, saprei che qualche cosetta le manca, ma mi spaventerei molto, molto di più per un fidanzato che la vuole già madre, diciamo. Perchè, e soprattutto con un signore come Barabba, saprei che è questione di tempo...
Ciao Nausicaa...certo che lo so che se ne andrà...carpe diem! Mi sta regalando momenti inenarrabili e inevitabilmente tutto questo avrà una fine, certamente...

Nel momento che capirò il suo desiderio di lasciarmi, sarà mia cura farmi da parte senza problemi...sarà così la seconda volta che proverò il dolore di essere lasciato definitivamente, e non è bello. Ma è inevitabile.

Rimane la sua gentilezza che mi usa da ormai quattro mesi e quella voglia di vivere che mi contagia ogni giorno...di questo devo ringraziarla...al diavolo le megere di cui dicevo all'inizio...

Se veramente è come dici tu, che sta "riposando", e potrebbe essere, visto quello che ha passato, non può che farmi piacere il vedere un essere umano che riesce a rimettere in sesto la propria esistenza...se poi, in parte, è grazie anche a me, ne sono doppiamente gratificato...

Speriamo che la cosa succeda il più tardi possibile...

Grazie comunque delle parole che hai usato...parli come parla lei. :):):)

Nausicaa

sfdcef
Ciao Nausicaa...certo che lo so che se ne andrà...carpe diem! Mi sta regalando momenti inenarrabili e inevitabilmente tutto questo avrà una fine, certamente...

Nel momento che capirò il suo desiderio di lasciarmi, sarà mia cura farmi da parte senza problemi...sarà così la seconda volta che proverò il dolore di essere lasciato definitivamente, e non è bello. Ma è inevitabile.

Rimane la sua gentilezza che mi usa da ormai quattro mesi e quella voglia di vivere che mi contagia ogni giorno...di questo devo ringraziarla...al diavolo le megere di cui dicevo all'inizio...

Se veramente è come dici tu, che sta "riposando", e potrebbe essere, visto quello che ha passato, non può che farmi piacere il vedere un essere umano che riesce a rimettere in sesto la propria esistenza...se poi, in parte, è grazie anche a me, ne sono doppiamente gratificato...

Speriamo che la cosa succeda il più tardi possibile...

Grazie comunque delle parole che hai usato...parli come parla lei. :):):)

Mi permetto un abbraccio (non me ne voglia la tua ragazza :) ) e ti auguro ogni cosa bella :)

Carola

Utente di lunga data
Ciao Barabba.

grande nausica

cmq come dicevo ci sono poic asi diversi, uno su un milione e che ancora tutti criticanoa distanza di 25 anni tra questa donna meravigliosa tre le altre cose e un uomo con 38 anni di differenza

insomma casi limite e che ripetod estno ancoa oggi che la loro relazione è ufficiale consolidata critiche aspre per via di questa differenza che adesso a 52 e quasi 90 si è fatta più che mais enttia
eppure lei, lei non cambierebbe una virgola e credetemi se vi dico che ha ancora amore negli occhi molto di più di altre donne che stanno con coetanei

forse certe relazioni nascondono alchimie particolari non so

Nausicaa

sfdcef
Elaboro -perchè ho voglia di 10 minuti di pausa.

Mettiamo caso che Barabba "liberi" questa ragazza, la lasci "per il suo bene", in modo che lei possa "andare avanti con la sua vita".
Che bene ne trarrebbe 'sta ragazza infine?
Se adesso cerca un amore protettivo e sereno, con un uomo maturo e di esperienza, in seguito alla fine di questa storia sarà forse automaticamente pronta per un amore più adatto alla sua età, con un coetaneo?
No.
E un suo coetaneo -23 anni!- sarebbe in grado di accogliere l'esperienza di vita di questa ragazza? Difficile...

Io non sono giovanissima, ma ancora abbastanza giovane. E seppure non giovanissima, tra i miei colleghi coetanei sono un caso piuttosto raro per esperienze di vita (non lavorativa). Intendo, una figlia, un matrimonio già finito, sono cose che nel mio lavoro alla mia età non si riscontrano spesso. E si comincia a pensare ai figli ben più avanti di me.
E quelle rare volte che esco coi miei colleghi coetanei... è come uscire con ragazzini. Non ci interessano le stesse cose, non ci divertiamo allo stesso modo... sono fuori dalla mia vita.
(Allo stesso modo io sono molto più "giovane" della nuova morosa di mio fratello, mia coetanea ma scampata alla guerra...)

Brunetta

Utente di lunga data

Nausicaa

sfdcef
Ti sembra che possa ingelosirsi di una vecchia?:cool:

Non dubito che Barabba sappia apprezzare una donna della mia età, o della sua stessa età -di Barabba.
Ha amato e ama sua moglie.
Solo, ora c'è questa perla che, mi pare, considera proprio per quello che è. Un fiore di luce in un momento della sua vita.

Nausicaa

sfdcef
Non so, forse sono così "comprensiva" per la situazione di Barabba perchè anche mio fratello è un vedovo.
Un vedovo ahimè giovanissimo.
E ho visto, ho toccato, ho sentito, anche se non in prima persona, cosa vuol dire conservare l'amore per tua moglie nel cuore, e cercare di andare avanti comunque, cercare di essere felice, perchè glielo hai promesso.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.