Mari'
Utente di lunga data
Abbiamo sbagliato post Anna, qui si parla di giardinaggiopiù che altro non si spara...ma si fa finta...
ecco perché rimpiango Fa. lui si che sparava... e mirava pure giusto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Abbiamo sbagliato post Anna, qui si parla di giardinaggiopiù che altro non si spara...ma si fa finta...
ecco perché rimpiango Fa. lui si che sparava... e mirava pure giusto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Su questo non ci piove, la prossima volta fatti i cazzi tuoi e scrivi le tue impressioni in pubblicostai tranquilla...non sono io ad aver scatenato questo bordello..sono solo il capro espiatorio...gli conviene così...al pirla...e poi scappa.
il fatto è che io ho capito che hai capito troppo tardi...ADDIO!!!
![]()
senza dubbio tesoro...ma le mie impressioni non potevo scriverle in pubblico...pensaci un po'.Su questo non ci piove, la prossima volta fatti i cazzi tuoi e scrivi le tue impressioni in pubblicoch'e' meglio.![]()
ma mica tanto... hai fatto anche un bel po' di pantomina nel forum...senza dubbio tesoro...ma le mie impressioni non potevo scriverle in pubblico...pensaci un po'.
e soprattutto io ne ho parlato con una amica.in privata sede.chiudo qui.
il fatto è che io ho capito che hai capito troppo tardi...
e so che la tua tristezza è una tristezza che puoi vivere solo dentro di te... come solo gli uomini pieni di umanità sanno fare...
ma la vita è e va anche così...
se può valere, detto da me, sappi che sei un'anima bella.
certo che sono io...ho troppo rispetto per bruja altrimenti mi verrebbe da ridere a leggere un uomo che dice addio con la faccina triste.
è uno scherzo?
anna ma tu sei shine?
Ho capito, ho capito ...senza dubbio tesoro...ma le mie impressioni non potevo scriverle in pubblico...pensaci un po'.
AnnaA...che lui sia un pirla alla mia amica è ben noto.non c'era bisogno che glielo ricordassi.ma mica tanto... hai fatto anche un bel po' di pantomina nel forum...
non mi hai ancora risposto alla domanda se ne valeva la pena.
io credo di no. tu?
NON CAPISCO IL PERCHE' E NON VOGLIO SAPERLO. MA ABBI IL CORAGGIO DI POSTARE LE TUE IMPRESSIONI PUBBLICAMENTE. SOLO CHI E' NEL TORTO, SOLO CHI E' CODARDO SI NASCONDE E NASCONDE. SEI PULITA DERERUMNATURA? SI? OTTIMO, OTTIMO E ABBONDANTE. STRAOTTIMO. E ALLORA I PM USALI NON PER DARE LE TUE IMPRESSIONI. ANCHE PERCHE' QUESTE IMPRESSIONI SONO RIVOLTE A QUALCHE ALTRO PRESENTE.senza dubbio tesoro...ma le mie impressioni non potevo scriverle in pubblico...pensaci un po'.
anche io a te... e non sai quanto..TU ... sei sempre la solita CAZZONA ... ed e' per questo che ti voglio un mondo di bene Anna![]()
bella lei... che bello ritrovarti..nei secoli fedele,
un bacio
Oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!anche io a te... e non sai quanto..
ma che c'è frega a noi...
io e te ci vogliamo bene sul serio..![]()
E senza ricorrere ai messagginianche io a te... e non sai quanto..
ma che c'è frega a noi...
io e te ci vogliamo bene sul serio..![]()
ho troppo rispetto per bruja altrimenti mi verrebbe da ridere a leggere un uomo che dice addio con la faccina triste.
è uno scherzo?
anna ma tu sei shine?
certo che sono io...
ma tu sei minervaconserva??
Ammene!nei secoli fedele,
un bacio
Non vedo cosa ci sia di strano a parlare in privato con un'amica di cose che riguardano lei.NON CAPISCO IL PERCHE' E NON VOGLIO SAPERLO. MA ABBI IL CORAGGIO DI POSTARE LE TUE IMPRESSIONI PUBBLICAMENTE. SOLO CHI E' NEL TORTO, SOLO CHI E' CODARDO SI NASCONDE E NASCONDE. SEI PULITA DERERUMNATURA? SI? OTTIMO, OTTIMO E ABBONDANTE. STRAOTTIMO. E ALLORA I PM USALI NON PER DARE LE TUE IMPRESSIONI. ANCHE PERCHE' QUESTE IMPRESSIONI SONO RIVOLTE A QUALCHE ALTRO PRESENTE.
ABBI FEGATO!
NULLA DI PERSONALE!
L.
già...E senza ricorrere ai messaggini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Perche' ti e' nuovo sto fatto?Oooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
Finalmente una cosa bella!!!!![]()