AVETE VINTO VOI!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Chiarimento atteso.
Grazie.
che significa chiarimento atteso?[/quote]

E' dall'inizio del thread che mi fanno passare da visionaria e, visto che tutto era nato da quel che tu avevi definito battuta e da ammiccamenti di Cat, il chiarimento è benvenuto.

O

Old Anna A

Guest
mah...
secondo me la delicatezza dei sentimenti ormai è cosa che forse solo il poeta immenso sapeva scrivere più.
e chi è fatto così non può che rimanere come il poeta davanti a Silvia...
stranito. anzi come un coglione... che non ha capito come solo le donne sanno essere... che è un bel dire...

O

Old amoreepsiche

Guest
l'unico messaggio a un destinatario anonimo che ricordi di aver mandato è il testo della canzone postata la scorsa settimana ad un uomo che frequento da poche settimane, che non appartiene al forum, che sa che frequento il forum e che pensava non avrei mai fatto un gesto del genere.
Non voleva essere un'ostentazione, un pescare nel torbido o quant'altro....ah, a proposito, dal momento che MP ne arrivano anche a me e mi sono rotta i coglioni che non ho se non in senso figurato, intendo CHIARIRE UNA VOLTA PER TUTTE CHE IL MIO UOMO NON E' NE JESUS O MICHELE O JDM O COME CAZZO LO VOLETE CHIAMARE NE' TANTOMENO LANCILLOTTO CHE HA UNA COMPAGNA VENTENNALE E C'HA GIA' I CAZZI SUOI PER LA TESTA....VISTO CHE IN PRIVATO MI SI ACCUSA DI QUESTO
VISTO CHE NESSUNO SI DECIDE, LA PIETRA LA BUTTO IO E LA MANO NON LA NASCONDO
Chiarimento atteso.
Grazie.[/quote]

Perchè non dici quali sono i post allusivi che avrebbero voluto scatenare il venticello, così cerchiamo di essere chiari una volta per tutte?
così non fai altro che alimentare le polemiche
A&M, quello che secondo me è parso strano a P/R e non solo a lei è stato che in un post in cui si parlava di tutt'altro, tu, tatina e cat avete iniziato a parlare di messaggi privati inviati a questo e a quello...
mi staro' rincretinendo a 32 anni ma non mi sembra di aver fatto riferimenti a post privati quando sn intervenuta oggi pomeriggio.......

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Nulla di personale ma tu sei certa che sia Dererum la SOLA persona che ha espresso delle opinioni personali?..............
In caso è a me che devi rivolgerti perchè IO ho voluto che il MIO compagno sapesse l'immagine che stava dando.
E se la cosa infastidisce qualcuno scusate ma me ne fotto altamente.......così è più chiaro?..........visto che volete le cose chiare e sembra che solo alcune persone le possano dire bisognerebe distinguere fra la faccia di esternare e la semplice educazione...
Bruja
AL TUO COMPAGNO POTEVI PARLARNE IN PRIVATO. ANCHE SE E' VERO CHE LUI E' UN PIRLA, IN PUBBLICO NON LO SI AFFERMA. E' UNA QUESTIONE DI EDUCAZIONE, DI PRINCIPIO E DI NON DIFFAMARE.
SE POI TU HAI VOLUTO CONFIDARTI CON QUALCUNO-A DEL FATTO CHE LUI E' UN PIRLA, LO TROVO UGUALMENTE DISGUSTOSO PERCHE', RIPETO ANCORA UNA VOLTA, LO DICEVI A LUI E SOLO A LUI. PERCHE' CONFIDANDO AD ALTRI IL FATTO CHE LUI SIA UN PIRLA, NON CREDO CHE LA COSA SI RISOLVEREBBE. E SE TU NON CI SEI ARRIVATA A CAPIRE CHE DOVEVI EVITARE DI DARGLI DEL PIRLA, ANCHE CHI TI HA ASCOLTATA NON E' STATA POI MIGLIORE. PER NON PARLARE DI CHI HA RESO PUBBLICO IL FATTO CHE SIA UN PIRLA.

SCUSA, NON SONO AFFARACCI MIEI, MA CERCHIAMO DI NON ESAGERARE. SONO SOLO DEMOCRATICA E RACCONTO COME LA PENSO. ANCHE A TE RAMMENTO CHE NON E' NULLA DI PERSONALE
L.

O

Old Anna A

Guest
Nulla di personale ma tu sei certa che sia Dererum la SOLA persona che ha espresso delle opinioni personali?..............
In caso è a me che devi rivolgerti perchè IO ho voluto che il MIO compagno sapesse l'immagine che stava dando.
E se la cosa infastidisce qualcuno scusate ma me ne fotto altamente.......così è più chiaro?..........visto che volete le cose chiare e sembra che solo alcune persone le possano dire bisognerebe distinguere fra la faccia di esternare e la semplice educazione...
Bruja
ma ti rendi almeno conto di quanto sei tu a tenerci alla faccia del tuo compagno?
sembra quasi che lui sia un prolungamento del tuo essere.
essere Bruja a tutti i costi...
e poi, davvero... oggio io provo una tenerezza infinita per il lanci... non aveva capito niente...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
AL TUO COMPAGNO POTEVI PARLARNE IN PRIVATO. ANCHE SE E' VERO CHE LUI E' UN PIRLA, IN PUBBLICO NON LO SI AFFERMA. E' UNA QUESTIONE DI EDUCAZIONE, DI PRINCIPIO E DI NON DIFFAMARE.
SE POI TU HAI VOLUTO CONFIDARTI CON QUALCUNO-A DEL FATTO CHE LUI E' UN PIRLA, LO TROVO UGUALMENTE DISGUSTOSO PERCHE', RIPETO ANCORA UNA VOLTA, LO DICEVI A LUI E SOLO A LUI. PERCHE' CONFIDANDO AD ALTRI IL FATTO CHE LUI SIA UN PIRLA, NON CREDO CHE LA COSA SI RISOLVEREBBE. E SE TU NON CI SEI ARRIVATA A CAPIRE CHE DOVEVI EVITARE DI DARGLI DEL PIRLA, ANCHE CHI TI HA ASCOLTATA NON E' STATA POI MIGLIORE. PER NON PARLARE DI CHI HA RESO PUBBLICO IL FATTO CHE SIA UN PIRLA.

SCUSA, NON SONO AFFARACCI MIEI, MA CERCHIAMO DI NON ESAGERARE. SONO SOLO DEMOCRATICA E RACCONTO COME LA PENSO. ANCHE A TE RAMMENTO CHE NON E' NULLA DI PERSONALE
L.
Il forum è una comunità, virtuale, ma sempre una comunità e come tale è composta da passanti, conoscenti, amici e anche coppie.
Nel mondo reale dei tuoi fatti di coppia parli con un'amica e poi puoi pure riferire il parere dell'amica al compagno, quel che non dovrebbe accadere è che la vicina che si affaccia alla porta in vestaglia o quelli del palazzo accanto vengano messi a conoscenza del tutto.
O che si urli qualcosa dalla tromba delle scale stupendosi poi che voglia dire la sua anche quello del primo piano o il garzone del panettiere...

Fedifrago

Utente di lunga data
mi staro' rincretinendo a 32 anni ma non mi sembra di aver fatto riferimenti a post privati quando sn intervenuta oggi pomeriggio.......
A&M il tuo post "anche a me hanno appena detto questo" dopo che CAT aveva detto a tatina "ti mando un messaggio privato" e "shhh..marco mi ha appena detto che non riesce a dormire senza di me" penso che sia stato valutato come riferito a PVT scambiati sul forum....

Tutto qui (forse)?

O

Old amoreepsiche

Guest
che significa chiarimento atteso?
E' dall'inizio del thread che mi fanno passare da visionaria e, visto che tutto era nato da quel che tu avevi definito battuta e da ammiccamenti di Cat, il chiarimento è benvenuto.[/quote]

allora mi sono andata a rileggere i post...io ho postato lancy che diceva che ogni tanto amava farsi del male....dicendo che il forum è come la droga, come l'alcoolismo, devi stare attento etc.... prima avevo scritto solo "é una droga" e c'è anche quel messaggio che caterina ha postato dicendo che il suo uomo dice che lei è la sua droga.
allora io le ho risposto che poco prima a telefono, anche l'uomo che sto frequentando mi aveva detto la stessa cosa....
ripeto io sarò ingenua, stolta e imbecille, ma non mi sembra che si sia fatto riferimento a mp che lasciavanointendere chissà che gossip....
spero di aver chiarito....altrimenti ci sono ancora per fornire spiegazioni ...non ho problemi....ma mi dispioace, seriamente, che uno scambio innocente di battute abbia creato un putiferio e abbia portato una persona che pirla non è ad allontanarsi dal forum.....+chiedi ancora se non sono stata chiara.....

Lettrice

Utente di lunga data

L.
Se il mio compagno mi fa girare le scatole e parlando con un'amica lo chiamo stronzo... non mi pare una cosa disgustosa... in certe situazioni certe espressioni sono solo liberatorie e in genere sono svuotate del significato...

Dal modo in cui hai scritto io penserei proprio il contrario... parere personale

O

Old amoreepsiche

Guest
A&M il tuo post "anche a me hanno appena detto questo" dopo che CAT aveva detto a tatina "ti mando un messaggio privato" e "shhh..marco mi ha appena detto che non riesce a dormire senza di me" penso che sia stato valutato come riferito a PVT scambiati sul forum....

Tutto qui (forse)?
e mi sa di si fedy, ma quando scrivo non è che so poi quale sarà la cronologia dei messaggi....ma credo che non la sappia nessuno

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Se il mio compagno mi fa girare le scatole e parlando con un'amica lo chiamo stronzo... non mi pare una cosa disgustosa... in certe situazioni certe espressioni sono solo liberatorie e in genere sono svuotate del significato...

Dal modo in cui hai scritto io penserei proprio il contrario... parere personale
NO,NON E' DISGUSTOSA, SEMPRE CHE TU STESSA O LA TUA CONFIDENTE NON DIA DELLO STRONZO PUBBLICAMENTE.........FORSE SARESTE PIU' STRONZE VOI
E POI, FINO A CHE SEI TU A DARE PUBBLICAMENTE DELLO STRONZO AL TUO COMPAGNO, SAREBBE ODIOSO, MA PASSI. MA SE E' LA TUA CONFIDENTE A FARLO...........E' DA PRENDERE A CALCI IN FACCIA.
SEMPRE MIA IDEA, NULLA DI PERSONALE PERCHE' NON CONOSCO NESSUNO
L.

Lettrice

Utente di lunga data
NO,NON E' DISGUSTOSA, SEMPRE CHE TU STESSA O LA TUA CONFIDENTE NON DIA DELLO STRONZO PUBBLICAMENTE.........FORSE SARESTE PIU' STRONZE VOI
E POI, FINO A CHE SEI TU A DARE PUBBLICAMENTE DELLO STRONZO AL TUO COMPAGNO, SAREBBE ODIOSO, MA PASSI. MA SE E' LA TUA CONFIDENTE A FARLO...........E' DA PRENDERE A CALCI IN FACCIA.
L.
Certe volte capita... tra l'altro io non ho offeso nessuno quindi non capisco quel voi... Hai uno strano modo di esprimerti e un tono arrogante che e' di gran lunga peggiore del comportamento da te contestato...

Ti saluto

Fedifrago

Utente di lunga data
L.
Mi sa che hai una visione un pò distorta del tutto...il pirla è uscito dopo che lancy ha sottolineato più volte questo qualcuno che aveva "osato" esprimere un certo giudizio su di lui...

Non dico che se l'è tirata...però manco poteva pretendere che quel qualcuno non ripetesse in chiaro tale giudizio!

Quanto ai calci in faccia, bisogna sempre esser sicuri di riuscire a darli, prima di esprimersi così e magari invece...prenderli!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
L.
Forse non hai seguito la discussione.

Bruja

Utente di lunga data
Mah...

Intanto io non ho detto a nessuno che è un pirla, ma ho solo avuto delle confidenze di cui devo rendere conto solo a chi me le ha fatte.
Se Lancy ha voluto renderle pubbliche non è un mio problema.
La cosasri riferiuva ad un ben preciso atteggiamento e non ad una valutazione generale come poi è trascesa. Quindi se hai chiuso la tua estrenazione direi che non ci sia molto da aggiungere perchè era lecita a tuo vedere ma mirata male.
Quanto al personale, per favore... siamo senzienti e adulte entrambe... qui tutto è diventato personale perchè l'argomento in sè lo era, esattamente come qualunque post in cui si esponga un problema e su quel problema personale si disquisisca. Sai cosa infastidisce, che quando una cosa non è confacente al nostro modo di pensare decidiamo che è errata o irragionevole.
Bruja

Old Cat

Utente di lunga data
Non vedo cosa ci sia di strano a parlare in privato con un'amica di cose che riguardano lei.
Strano è che poi a confidenze private si faccia riferimento in pubblico.
La questione è sempre lì.

Comunque la cosa è nata da allusioni in chiaro che evidentemente sono state fatte per il gusto di stimolare un venticello perché diventasse tempesta e poi si è negato che fossero allusioni...com'è invece evidente.
ancoraaaaaaaaa

sei solo un persona che deve vergognarsi. ti sei incantata il disco A RIPETERE DI QUESTE ALLUSIONI.

HAI NEL CERVELLO LE ALLUSIONI DI TRISTANO, NULL'ALTRO.
PUR DI SPUTTANARMI COSA NON FARESTI EH PERSA????

Fedifrago

Utente di lunga data
e mi sa di si fedy, ma quando scrivo non è che so poi quale sarà la cronologia dei messaggi....ma credo che non la sappia nessuno
A&M resta il fatto che nel minimo è stata fuori luogo l'uscita, in un thread dove nulla c'entravano, quei riferimenti a Mp messaggini e amenità varie...ti pare?

ué cosa fai da queste parti?
tatiiiiiiii, ti mando un messaggio privato.
............................psssssss
io ho marco che non riesce a dormire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi dice che sono la sua droga!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche a me 10 min fa hanno detto lo stesso.....

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ancoraaaaaaaaa

sei solo un persona che deve vergognarsi. ti sei incantata il disco A RIPETERE DI QUESTE ALLUSIONI.

Hai fatto abbastanza da sola.

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Certe volte capita... tra l'altro io non ho offeso nessuno quindi non capisco quel voi... Hai uno strano modo di esprimerti e un tono arrogante che e' di gran lunga peggiore del comportamento da te contestato...

Ti saluto
ECCO, VEDI, QUESTO E' IL PROBLEMA. SE HO TORTO FATEMELO NOTARE MA CI SONO MOLTE FRAINTESE. FORSE E' QUESTO CHE SCATURISCE BATTAGLIE.
MI RIFERIVO AL TUO ESEMPIO: SE IL TUO COMPAGNO E' STRONZO, LO PUOI CONFIDARE AD UN AMICA. MA SE TU, LEI, O ENTRAMBE LO DIFFAMATE PUBBLICAMENTE, LE STRONZE (FORSE) SIETE VOI. HAI CAPITO IL PERCHE' HO UTILIZZATO IL 'VOI'?
SE VUOI TE LO RISPIEGO, TANTO FINO LE 22 NON ESCO
ARROGANTE? SOLO PERCHE' MI SPIACE CHE LA GENTE VENGA DIFFAMATA? SOLO PERCHE' NON VEDO IL MOTIVO DI DARE DEL PIRLA PUBBLICAMENTE? DISEGNERAI VESTITI, MA L'ITALIANO NON LO CONOSCI E FATICHI A LEGGERLO. SI, ORA MI HAI FATTO DIVENTARE ARROGANTE. NO, NON ARROGANTE.........MI HAI INNERVOSITO, PERCHE' SI STAVA TRANQUILLAMENTE CHIACCHIERANDO E TU SEI SALTATA FUORI CON UN QUALCOSA CHE NON SUSSISTE.
L.

Lettrice

Utente di lunga data
ancoraaaaaaaaa

Taglia corto Cat sei noiosa e non fai che continuare a dimostrare la tua incapacita' di argomentare... tanto anche con tutto l'impegno che potrai metterci dubito ci siano utenze valide che credano alle tue calugne... P/R e' l'Utente per eccellenza...

Su vai a scrivere le tue corbellerie altrove

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.