che significa chiarimento atteso?
E' dall'inizio del thread che mi fanno passare da visionaria e, visto che tutto era nato da quel che tu avevi definito battuta e da ammiccamenti di Cat, il chiarimento è benvenuto.[/quote]
allora mi sono andata a rileggere i post...io ho postato lancy che diceva che ogni tanto amava farsi del male....dicendo che il forum è come la droga, come l'alcoolismo, devi stare attento etc.... prima avevo scritto solo "é una droga" e c'è anche quel messaggio che caterina ha postato dicendo che il suo uomo dice che lei è la sua droga.
allora io le ho risposto che poco prima a telefono, anche l'uomo che sto frequentando mi aveva detto la stessa cosa....
ripeto io sarò ingenua, stolta e imbecille, ma non mi sembra che si sia fatto riferimento a mp che lasciavanointendere chissà che gossip....
spero di aver chiarito....altrimenti ci sono ancora per fornire spiegazioni ...non ho problemi....ma mi dispioace, seriamente, che uno scambio innocente di battute abbia creato un putiferio e abbia portato una persona che pirla non è ad allontanarsi dal forum.....+chiedi ancora se non sono stata chiara.....