AVETE VINTO VOI!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Anna A

Guest
mi ripeto... secondo me la tristezza vera è quella cosa che solo un uomo pieno di umanità sa interiorizzare... solo che per capirla bisogna che uno/a l'abbia vissuta sulla sua pelle; parlo di correlazione fra identiche esperienze... che poi a chi le racconti... ci fai sì la figura del pirla...
tutto il resto è aria fritta senza senso.

Fedifrago

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
ECCO, VEDI, QUESTO E' IL PROBLEMA. SE HO TORTO FATEMELO NOTARE MA CI SONO MOLTE FRAINTESE. FORSE E' QUESTO CHE SCATURISCE BATTAGLIE.
MI RIFERIVO AL TUO ESEMPIO: SE IL TUO COMPAGNO E' STRONZO, LO PUOI CONFIDARE AD UN AMICA. MA SE TU, LEI, O ENTRAMBE LO DIFFAMATE PUBBLICAMENTE, LE STRONZE (FORSE) SIETE VOI. HAI CAPITO IL PERCHE' HO UTILIZZATO IL 'VOI'?
SE VUOI TE LO RISPIEGO, TANTO FINO LE 22 NON ESCO
ARROGANTE? SOLO PERCHE' MI SPIACE CHE LA GENTE VENGA DIFFAMATA? SOLO PERCHE' NON VEDO IL MOTIVO DI DARE DEL PIRLA PUBBLICAMENTE? DISEGNERAI VESTITI, MA L'ITALIANO NON LO CONOSCI E FATICHI A LEGGERLO. SI, ORA MI HAI FATTO DIVENTARE ARROGANTE. NO, NON ARROGANTE.........MI HAI INNERVOSITO, PERCHE' SI STAVA TRANQUILLAMENTE CHIACCHIERANDO E TU SEI SALTATA FUORI CON UN QUALCOSA CHE NON SUSSISTE.
L.
Il fatto e' che ti infervori un attimino troppo...

Old Cat

Utente di lunga data
A&M il tuo post "anche a me hanno appena detto questo" dopo che CAT aveva detto a tatina "ti mando un messaggio privato" e "shhh..marco mi ha appena detto che non riesce a dormire senza di me" penso che sia stato valutato come riferito a PVT scambiati sul forum....

Tutto qui (forse)?

ma fatevi tutti una cura.....

Old Cat

Utente di lunga data
Taglia corto Cat sei noiosa e non fai che continuare a dimostrare la tua incapacita' di argomentare... tanto anche con tutto l'impegno che potrai metterci dubito ci siano utenze valide che credano alle tue calugne... P/R e' l'Utente per eccellenza...

Su vai a scrivere le tue corbellerie altrove

lettrice...vai vai......

lancillotto ha chiarito eppure tu e persa continuate a denigrarmi.

avete rotto il disco

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Il fatto e' che ti infervori un attimino troppo...
LETTRICE, E' UN PO' COME SE TU MI STESSI ANTIPATICA (PER MILIONI DI VALIDI MOTIVI) E TI DESSI DELLA TESTA DI RAPANELLO IN PUBBLICO: INACETTABILE!
NON CONOSCO QUESTI TIZI, NON CONOSCO NESSUNO DI VOI. NON PARTEGGIO E SIETE TUTTI SIMPATICI ALLO STESSO MODO: MA UN MINIMO DI CONTEGNO, NON GUASTA, VERO?
L.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
PUO' ESSERE. MA DI CERTE COSE SE NE PARLA IN PRIVATOOOOOOOOOOOOOOOO!
CAPISCI AMMMME'?
L.
Guarda che chi ha dato la stura al tutto poteva benissimo chiarire in privato...ma come, lui sbotta in pubblico e chi è oggetto del suo risentimento non può rispondergli in pubblico??

C'è qualcosa che non mi torna!

Lettrice

Utente di lunga data
LETTRICE, E' UN PO' COME SE TU MI STESSI ANTIPATICA (PER MILIONI DI VALIDI MOTIVI) E TI DESSI DELLA TESTA DI RAPANELLO IN PUBBLICO: INACETTABILE!
NON CONOSCO QUESTI TIZI, NON CONOSCO NESSUNO DI VOI. NON PARTEGGIO E SIETE TUTTI SIMPATICI ALLO STESSO MODO: MA UN MINIMO DI CONTEGNO, NON GUASTA, VERO?
L.
Si potresti anche iniziare a dare il buon esempio discutendo senza dover necessariamente cercare di offendere... ti diro' mi potresti dare della testa di quello che vuoi che la cosa non mi toccherebbe minimamente...

Lettrice

Utente di lunga data
Guarda che chi ha dato la stura al tutto poteva benissimo chiarire in privato...ma come, lui sbotta in pubblico e chi è oggetto del suo risentimento non può rispondergli in pubblico??

Tipo cosa?

O

Old fabrizio56

Guest
Chiedo scusa a tutti, ma forse lasciar cadere questo 3d e lasciare che i diretti interessati chiariscano tra loro in privato la cosa potrebbe essere la cosa migliore....

Sinceramente non penso che Lancillotto meriti tutto questo polverone.

Mi scuso di nuovo...

Fedifrago

Utente di lunga data
Che forse dobbiamo organizzare un W.E per le cure termali...

Ma noi con quello torniamo come nuovi...per qualcun altro occorrono mesi ..se non anni...di cure...e non termali!!!

O

Old amoreepsiche

Guest
A&M resta il fatto che nel minimo è stata fuori luogo l'uscita, in un thread dove nulla c'entravano, quei riferimenti a Mp messaggini e amenità varie...ti pare?
dai fedy....OT se ne fanno in continuazione, anche io mi sn incazzata l'altro giorno quando il mio 3d sull'amicizia è diventata una baruffa tra jesus alex e caterina.....

Old lancillotto

Utente di lunga data

ADESSO POI NON ESAGERARE, è la seconda volta che ci provi a sottolineare che ho stuzzicato dererumnatura!!!

Non ci provare, capisco che anche tu tifi per Bruja, ma da chi continua a professare di voler difendere la mia immagine, mi aspetto un comportametno diverso.

Questo thread è il risultato del fatto che ormai ho capito che tutto il CLAN ormai la pensa allo stesso modo, quindi non diamo COLPA a derenumnatura per aver dato VOCE al pensiero comune

O

Old FireWalkWhitMe

Guest
Si potresti anche iniziare a dare il buon esempio discutendo senza dover necessariamente cercare di offendere... ti diro' mi potresti dare della testa di quello che vuoi che la cosa non mi toccherebbe minimamente...
NON HO OFFESO NESSUNO E NON INTENDO INCOMINCIARE ORA. PERO', NOTO (E NON RITENERLA UN OFFESA) CHE.....SBILENCHI I MIEI INTERVENTI......DICI CHE STO OFFENDENDO.......MA CHI?
CERTO, MI E' SCAPPATA LA FRASE CHE NON CONOSCI BENE LA LINGUA ITALIANA, MA L'HO DETTA COME BATTUTA PERCHE' FRAINTENDI IN CONTINUAZIONE.......E L'HO NOTATO DIVERSE ALTRE VOLTE, IN ALTRI TUOI INTERVENTI RIVOLTI AD ALTRE PERSONE.
PERO', ORA SEI QUI CHE DICI CHE STO OFFENDENDO.....IL MIO DUBBIO PERSISTE. NON TI PREOCCUPARE: SONO STATA ANCH'IO PARECCHIO ALL'ESTERO E AVEVO ANCH'IO PERDUTO QUALCHE PICCOLA PARTE DEL NOSTRO AMATO ITALIANO.
CIAO CIAO
L.

Bruja

Utente di lunga data
Anna

ma ti rendi almeno conto di quanto sei tu a tenerci alla faccia del tuo compagno?
sembra quasi che lui sia un prolungamento del tuo essere.
essere Bruja a tutti i costi...
e poi, davvero... oggio io provo una tenerezza infinita per il lanci... non aveva capito niente...
A me basterebbe che l'autocritica fosse diffusa almeno quanto il cazzeggio... perchè vedi tu parli per quel che vedi e di quel che viene ammesso ma non di quel che non sai e viene negato...quindi, come altri il tuo è un giudizio monco perchè a dire di parlare chiaro sono in tanti, a farlo....tralasciamo; E questo porta a non fare capire niente anche a chi crede di aver capito.
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ADESSO POI NON ESAGERARE, è la seconda volta che ci provi a sottolineare che ho stuzzicato dererumnatura!!!

Non ci provare, capisco che anche tu tifi per Bruja, ma da chi continua a professare di voler difendere la mia immagine, mi aspetto un comportametno diverso.

Questo thread è il risultato del fatto che ormai ho capito che tutto il CLAN ormai la pensa allo stesso modo, quindi non diamo COLPA a derenumnatura per aver dato VOCE al pensiero comune
Io sono parte di un clan?
Tanto per sapere, eh ...anche perché non vorrei far parte di nessun club che accettasse me come socia
...
Mi sembra che chi ha fatto "comunella" (e il termine infantil-adolescenziale mi sembra azzeccato) sono coloro che si sono comportati in ben altra maniera.
Forse ti è sfuggito che sono intervenuta, come mai faccio, proprio per sostenere il fastidio da te manifestato per chi ti tira in mezzo.
Se hai argomenti per contestare quel che tu ritieni il pensiero comune a questo punto non credo che tu debba farlo in privato.
Non si urla in cortile per poi prendersela proprio con chi si è affacciato per darti ragione.
Se il tuo comportamento non merita giudizi negativi che sempre ti sono stati detti in modo diretto, sostienilo in modo diretto come sempre hai fatto consentendo il confronto civile che ti è proprio.

Bruja

Utente di lunga data
lancillotto

Sarà una causa persa ma quello che fa la gran parte del forum è invece non tifare per me o per altri, ma valutare l'immagine, anzi, l'idea che si ha delle persone in base a come le si è conosciute attraverso i post, e questo mi pare palese visto che è una valutazione che tu stesso hai fatto spesso.
Non si tratta di pensiero comune su di di te.... è questo che non vuoi comprendere, tant'è che hai sempre goduto delle simpatie degli utenti anche se nelle varie discussioni si è a volte discusso animatamente o si avevano evidenti opiniopni discordanti.
Hanno accusato anche me di voler difendere a tutti i costi la tua immagine... a parte che sarebbe nella liceità farlo e senza lanciare giudizi pretestuosi, ma come vedi ho detto chiaro che visto che tutti parlano di trasparenza... proprio per non doversi esporre in chiarimenti superflui, bisognerebbe che questa fosse davvero diffusa anche quando vengono negate verità che nessuno ha chiesto ma che suonano come excusatio....
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.