AVANCES

danny

Utente di lunga data
La cosa traumatica è stato che l’altro abbia potuto pensare che avrebbe potuto starci.
Mica per nulla ha sottolineato l’aspetto mascolino suo e dei suoi amici.

Sì, ma... Quanta insicurezza.
Sono anche piaciuto a gay nella mia vita, non per questo mi sono dovuto sentire meno etero.

bravagiulia75

Utente di lunga data
La cosa traumatica è stato scoprire che fosse gay. Era un ottimo insegnant,simpatico e preparato,mi lascio‘ spiazzato e deluso.
Beh perché cambia qualcosa?
Fosse stato un pedofilo...quello si...
Ma se gli piace il pisello al posto della patata...cosa cambia?
Sempre vegetale è...🤣🤣🤣😀
Cazz non dico di riconoscere i vari movimenti...lbgqkpqrstwzyyyy...ma un po'di elasticità...mentale no?

ologramma

Utente di lunga data
io feci dei massaggi alla schiena per alleviare i dolori , ricordo che era un allenatore di pallavolo mentre me li faceva mi diceva che bella schiena avevo e che muscoli , io soffrivo per i dolori .
Poi mi dissero che era gay ma non mi ha mai fatto le cose con secondi fini , quindi niente avance

bravagiulia75

Utente di lunga data
Va beh...ma onestamente?voi maschietti vi sentite così in imbarazzo se un uomo vi fa un complimento?
A me se una donna dovesse farmi un apprezzamento...ne sarei lusingata ..
Altro che....
Magari ci scatta qualcosa...🤣🤣🤣

Martoriato

Utente di lunga data
Beh perché cambia qualcosa?
Fosse stato un pedofilo...quello si...
Ma se gli piace il pisello al posto della patata...cosa cambia?
Sempre vegetale è...🤣🤣🤣😀
Cazz non dico di riconoscere i vari movimenti...lbgqkpqrstwzyyyy...ma un po'di elasticità...mentale no?
No no per carità nulla dI male,ho molti amici gay e li adoro,forse ero solo più giovincello ed inesperto della vita,quindi ci rimasi male,ecco.

bravagiulia75

Utente di lunga data
No no per carità nulla dI male,ho molti amici gay e li adoro,forse ero solo più giovincello ed inesperto della vita,quindi ci rimasi male,ecco.
Ok ti sei salvato per un mezzo pelo.

danny

Utente di lunga data
Va beh...ma onestamente?voi maschietti vi sentite così in imbarazzo se un uomo vi fa un complimento?
A me se una donna dovesse farmi un apprezzamento...ne sarei lusingata ..
Altro che....
Magari ci scatta qualcosa...🤣🤣🤣
Frega niente.
In generale.
Ho fatto vacanze e uscite con un mio amico gay per anni, mai successo niente.

bravagiulia75

Utente di lunga data
Frega niente.
In generale.
Ho fatto vacanze e uscite con un mio amico gay per anni, mai successo niente.
Non tu...ma c è chi si sente...in difetto...

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

Vera

Moderator
Staff Forum
mo nn è che i gay stanno alla canna del gas e sono pronti a saltare addosso al primo uomo che si abbassa ad allacciarsi le scarpe.
Infatti è se proprio proprio, occhi aperti e chiappe strette🤭

danny

Utente di lunga data
non ci sono mai entrato ma immagino

Però piegarsi la dentro è andare a cercarseli i guai
Come lamentarsi se ti menano perchè gridi, durante il derby, forza Roma ma nella curva laziale
Le Dark Room sono delle stanze dove tu entri al buio e vieni toccato da persone sconosciute e che non vedi. Un mio amico le aveva provate in un locale in zona Castello a Milano.
Le conosco dai suoi racconti. In ogni caso, in qualsiasi locale o luogo, quello che fai è in conseguenza di quello che vuoi.
Nessuno decide per te.

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Le Dark Room sono delle stanze dove tu entri al buio e vieni toccato da persone sconosciute e che non vedi. Un mio amico le aveva provate in un locale in zona Castello a Milano.
Le conosco dai suoi racconti. In ogni caso, in qualsiasi locale o luogo, quello che fai è in conseguenza di quello che vuoi.
Nessuno decide per te.
Io ho giocato alla escape room, va bene lo stesso?