AVANCES

7up

Utente di lunga data
Quante avances avete ricevuto, vi piace riceverle, quale è stata la più piacevole, imbarazzante, particolare?

ologramma

Utente di lunga data
Quante avances avete ricevuto, vi piace riceverle, quale è stata la più piacevole, imbarazzante, particolare?
rispondo io , perchè anche agli uomini ne fanno .
Ero giovane e fidanzato , al mare insieme con altri genitori amici di mio suocero nel fare il bagno a loro figlia non si faceva remore per farmi capire non vista il suo interessamento con atteggiamenti e strofinamenti vari , ma come spesso si scrive qui, se non ci sono mancanze di affetto , durante la relazione difficilmente si tradisce , questo valeva per me .
Di altre ce ne sono state ma ,, ero single , solo non ne avevo voglia perchè non erano il mio tipo , quindi smentisco che si va con la donna basta che respiri

Pincopallista

Utente di lunga data
A me niente.
Mai ricevuto avance da una cristo di nessuno.
Sempre dovuto faticare abbestia.

Martoriato

Utente di lunga data
Ricordo solo le avances pesanti e volgari ricevute da un mio insegnante gay negli Stati Uniti, devo dire che forse ogni uomo dovrebbe provare un’esperienza simile,fa capire bene quanto fa schifo per una donna ricevere avances di questo tipo o complimenti pesanti che sia,è una sensazione difficile da spiegare,una sorta di schifo viscido e sporco. Al tempo se fossi stato un animale probabilmente lo avrei gonfiato di botte,ma non ero nè sono un animale.

Ulisse

Utente di lunga data
non molte.
Però, su questo terreno, io sono uno abbastanza tonto e cauto.
Tendo a minimizzare il significato di certi segnali relegandoli spesso ad una mia impressione oppure al caso.
Questo perchè non amo espormi se non sono più che sicuro.
Probabilmente avrò perso delle occasioni sottovalutandole.
Ma meglio così che lanciarsi allo sbaraglio con i relativi rischi di eventuali fraintendimenti.

Sono stato anche approcciato da un gay all'estero in un locale.
Anche se esplicito, è stato gentile e per niente aggressivo ma la cosa mi ha imbarazzato.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ricordo solo le avances pesanti e volgari ricevute da un mio insegnante gay negli Stati Uniti, devo dire che forse ogni uomo dovrebbe provare un’esperienza simile,fa capire bene quanto fa schifo per una donna ricevere avances di questo tipo o complimenti pesanti che sia,è una sensazione difficile da spiegare,una sorta di schifo viscido e sporco. Al tempo se fossi stato un animale probabilmente lo avrei gonfiato di botte,ma non ero nè sono un animale.
Esagerato

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Dai martorià, ci racconti delle avancess del negrone americano?
giphy.gif

danny

Utente di lunga data
Che ti ha detto di così terribile?
Io le ho ricevute da un urologo ed ero a chiappe aperte.
È stato peggio?

Martoriato

Utente di lunga data
Che ti ha detto di così terribile?
Io le ho ricevute da un urologo ed ero a chiappe aperte.
È stato peggio?
Sono passati 20 anni quindi non ricordo esattamente, mi propose di andare assieme in una sauna e che se avessi voluto lavorare in un certo posto lui conosceva tizio e caio per farmi entrare, poi e' partita una pacca sulla gamba e a quel punto gli ho detto chiaramente che conoscevo certi ambienti della citta' e stavo bene attento a starci lontano. Dopodiche' mi ha accompagnato al ristorante arabo dove lavoravano gli amici con cui abitavo con la scusa di farsi fare un sandwich e si e' ritrovato circondato da 3 energumeni di cui io che sono 183 cm x 85 kg ero il piu' minuto. Da li' ha capito che era meglio cambiare aria...

danny

Utente di lunga data
Sono passati 20 anni quindi non ricordo esattamente, mi propose di andare assieme in una sauna e che se avessi voluto lavorare in un certo posto lui conosceva tizio e caio per farmi entrare, poi e' partita una pacca sulla gamba e a quel punto gli ho detto chiaramente che conoscevo certi ambienti della citta' e stavo bene attento a starci lontano. Dopodiche' mi ha accompagnato al ristorante arabo dove lavoravano gli amici con cui abitavo con la scusa di farsi fare un i h sandwich e si e' ritrovato circondato da 3 energumeni di cui io che sono 183 cm x 85 kg ero il piu' minuto. Da li' ha capito che era meglio cambiare aria...
Non mi sembra così traumatico.
Ti ha invitato in una sauna gay.
Dici no, finisce lì.

Brunetta

Utente di lunga data
Non mi sembra così traumatico.
Ti ha invitato in una sauna gay.
Dici no, finisce lì.
La cosa traumatica è stato che l’altro abbia potuto pensare che avrebbe potuto starci.
Mica per nulla ha sottolineato l’aspetto mascolino suo e dei suoi amici.