Avalon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ranatan

Utente di lunga data
il punto che secondo me è proprio svilente come donna. moglie o amante che sia
Credo che ci sia una sostanziale differenza nell'essere amante essendo già a tua volta sposata, dall'assere una ragazza single e frequentare un uomo impegnato. Credo si vivano i ruoli in maniera diversa.
Non sono mai stata amante, per cui in effetti sono solo personali opinioni.

Verena67

Utente di lunga data
Mah sta cosa della fedeltà coniugale... si cambia, certo bisognerebbe avere il coraggio di esplicarlo il cambiamento, ma siamo esseri umani...

Cioé la fedeltà è desueta?

Per me, no. Uno puo' tradire ma è ben consapevole che sta calpestando la dignità sua e altrui.

Verena67

Utente di lunga data
Credo che ci sia una sostanziale differenza nell'essere amante essendo già a tua volta sposata, dall'assere una ragazza single e frequentare un uomo impegnato.
Non sono mai stata amante, per cui in effetti sono solo personali opinioni.

L'amante single è piu' disperata.

L'amante sposata piu' triste.

MK

Utente di lunga data
Male fa di sicuro...Monica, ma come puoi vivere con la sicura tirata? E' ovvio che ci si sporca e ci si fa male!
Non lo so Vere, dall'altra parte non ci sono stata mai... Forse quando comincia a fare male bisognerebbe avere la forza di chiudere.

MK

Utente di lunga data
Cioé la fedeltà è desueta?

Per me, no. Uno puo' tradire ma è ben consapevole che sta calpestando la dignità sua e altrui.
Il tradimento fisico è l'ultimo dei tradimenti per me. Ci sono tradimenti che mi hanno fatto molto più male. Opinione personale ovviamente.

Verena67

Utente di lunga data
Non lo so Vere, dall'altra parte non ci sono stata mai... Forse quando comincia a fare male bisognerebbe avere la forza di chiudere.

stiamo parlando di aria fritta, scusate.

Se non mi innamoro, che senso ha cercare una storia con una persona impegnata?

E se mi innamoro, posso tirarmi indietro fino al Polo Nord, ma ormai ci sono dentro!!!

Verena67

Utente di lunga data
Il tradimento fisico è l'ultimo dei tradimenti per me. Ci sono tradimenti che mi hanno fatto molto più male. Opinione personale ovviamente.

fisico, emozionale, quel che vuoi.

Dicesi tradimento secondo me quando la coppia non è piu' un progetto, ma solo una gabbia.

MK

Utente di lunga data
stiamo parlando di aria fritta, scusate.

Se non mi innamoro, che senso ha cercare una storia con una persona impegnata?

E se mi innamoro, posso tirarmi indietro fino al Polo Nord, ma ormai ci sono dentro!!!
Beh parlavi di trombata non di amore...

ps ovvio che sull'innamoramento concordo, impossibile tirarsi indietro.

ranatan

Utente di lunga data
fisico, emozionale, quel che vuoi.

Dicesi tradimento secondo me quando la coppia non è piu' un progetto, ma solo una gabbia.
Perfettamente d'accordo.
E' quando ti senti mancare l'aria a stare nella stessa stanza con il tuo compagno e pensi che preferiresti essere ovunque ma non lì con lui!
Mi era capitato in passato e ho chiuso la storia, fortunatamente per ora mai con mio marito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.