io ti capisco invece. e bene.
non capisco il giocare come parentesi, ecco...però questo riguarda me, ognuno ha i suoi bisogni e penso siano tutti validi, condivisi o meno da me
è la questione del definire puttana come questione umiliante, che non mi torna, come ti dicevo nell'altro post, questa invece proprio non la capisco....
per me dire puttana e dire tazzina è a stessa cosa, e se rivolgo quella parola a chi non la vede come me so benissimo che sto usando un potere contenuto in quella parola per toccare chi il gioco neanche lo conosce, e quindi uso un potere per fare male...io questo lo trovo una mancanza di rispetto..ma a me eh...che significa che IO quella parola non l'ho davvero scaricata dal giudizio e io sto facendo vessazione e non mi piaccio se faccio vessazione...riguarda l'onorabilità ai miei occhi non farne
la lamentela mi rompe i coglioni, ma è la lamentela e l'inconsapevolezza a rompermeli, non il fatto che penso che sia da puttana fare o non fare qualcosa...ed è su "lamentarsi" e "essere inconsapevole" che semmai rompo il cazzo...