Attrazione fisica irresistibile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uroboro

Utente di lunga data
Lungi da me criticarla, io ho tradito, solo che quello che mi stupisce dai suoi messaggi è che del marito non parli proprio.
Il fatto che del marito non ne parli proprio è sintomatico di quello che realmente ha dentro, io come te ho tradito.... e non mi sono mai sentito in colpa per averlo fatto... sarà sintomatico di quello che ho dentro?

Uroboro

Utente di lunga data
Il gusto del nuovo.
Fallo.
Fallo ora, che non avete figli e gli anni di matrimonio sono solo due.
Fallo per capire cosa vuoi dalla vita.
Scopatelo.
Poi quel che sarà sarà.
Ma almeno non avrai fatto buttare via altri anni a tuo marito se dovessi capire che non vuoi più lui.
Straquoto cazzo e scusate se dico cazzo

Uroboro

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Il fatto che si usi l'espressione "farsi i film" non è insignificante. Si vuole una vita con emozioni e colpi di scena.
Ma non è una cosa così sciocca come può sembrare. Ognuno di noi cerca emozioni quando guarda un film o va a un concerto.
Perché mai non dovremmo volerlo nella vita reale.
Credo però che "farsi i film" dovrebbe farci capire che nasce tutto dalla nostra testa. E quindi siamo noi che rendiamo emozionante, interessante, coinvolgente e ricco di significato quello che viviamo. Vogliamo "una vita spericolata".
Però a me Steve Mc Queen sembrava un fesso.
Meglio chi fa volontariato a chi fa Indianapolis.
Marisol pensa a quante emozioni avresti se ti mollasse tuo marito.
Chi scriveva l'altro giorno che il dolore del tradimento subito lo stupiva per l'intensità di ciò che provava?

Uroboro

Utente di lunga data
che tristezza la cura 1
Della serie usalo un po' e poi butta via
Non è usalo un pò, è non usarlo troppo perchè potrebbe piacerti e poi finisci in situazioni davvero complicate che si trascinano in un circolo vizioso che difficilemente spezzerai e vivrai in modo difficilie entrambe le storie... con il cuore diviso in due..

Uroboro

Utente di lunga data
Fataignorante ti stimo per le tue diagnosi
Sei riuscita a farmi ridere.. Risata isterica certo!! Ma oggi sono un fascio di nervi... Ho tutti i sensi in allerta!
E' come se fossi sdoppiata. La mia razionalità é presente in tutti gli altri settori della mia vita a parte che in questa situazione visto che sono una donna dovrei quanto meno riuscire a capire ben bene se a qualcuno ribolle il sangue per me!! Invece no.
In ogni caso mi state facendo riflettere, chissà mai se poi mi trovassi nella situazione cosa succederebbe.. Se avrei davvero il coraggio di tradire. Da come mi sento e da come mi comporto in questo giorni dico di si. (alcuni di voi saranno scandalizzati per l'ennesima volta ad una mia affermazione) ma non mi ci sono mai trovata quindi non ho la certezza che un lume di ragione non mi ritorni.
Ragazza, se pensi di poter tradire difficilmente ti tirerai in dietro, sono 17 anni che di fai sfilare la biancheria sempre dallo stesso uomo, immagina l'eccitazione di quando sarà un altro a farlo, e magari ti sentirai bruciare dentro già da prima, e non vorrai provare altro che quelle sensazioni, certo che se arriverai a quel punto tradirai sino in fondo... ma poi dopo che avrai provato tutte queste cose riuscirai a smettere, a farne a meno?

Il problema in se non è la singola scappatella è quando la cosa diventa di più... a me è sono capitate diverse scappatelle ma con una ci sono rimasto a tal punto che nonstante i casini che si sono creati il tempo che è passato, le critiche, lo stare male, le ansie.... io e lei siamo ancora li... ci sentiamo e ci vediamo ancora.
E dopo cosa farai?

Ecate

Utente di lunga data
Sembra...

Ragazza, se pensi di poter tradire difficilmente ti tirerai in dietro, sono 17 anni che di fai sfilare la biancheria sempre dallo stesso uomo, immagina l'eccitazione di quando sarà un altro a farlo, e magari ti sentirai bruciare dentro già da prima, e non vorrai provare altro che quelle sensazioni, certo che se arriverai a quel punto tradirai sino in fondo... ma poi dopo che avrai provato tutte queste cose riuscirai a smettere, a farne a meno?

Il problema in se non è la singola scappatella è quando la cosa diventa di più... a me è sono capitate diverse scappatelle ma con una ci sono rimasto a tal punto che nonstante i casini che si sono creati il tempo che è passato, le critiche, lo stare male, le ansie.... io e lei siamo ancora li... ci sentiamo e ci vediamo ancora.
E dopo cosa farai?
un testo per Ligabue

Tessa

Escluso
Il fatto che si usi l'espressione "farsi i film" non è insignificante. Si vuole una vita con emozioni e colpi di scena.
Ma non è una cosa così sciocca come può sembrare. Ognuno di noi cerca emozioni quando guarda un film o va a un concerto.
Perché mai non dovremmo volerlo nella vita reale.
Credo però che "farsi i film" dovrebbe farci capire che nasce tutto dalla nostra testa. E quindi siamo noi che rendiamo emozionante, interessante, coinvolgente e ricco di significato quello che viviamo. Vogliamo "una vita spericolata".
Però a me Steve Mc Queen sembrava un fesso.
Meglio chi fa volontariato a chi fa Indianapolis.
Marisol pensa a quante emozioni avresti se ti mollasse tuo marito.
Chi scriveva l'altro giorno che il dolore del tradimento subito lo stupiva per l'intensità di ciò che provava?[/QUOTE]

Pazzesco scriveva.
E aveva ragione.

Brunetta

Utente di lunga data
Mi era sfuggita una frase di Marisol "come faccio a non accorgermi se faccio ribollire il sangue?".
Cara ridimensionati. Non è che se uno ti vuole scopare prova per te chissà quale passione.
Mi fai pensare al film L'amore infedele e alla scenata che fa lei quando scopre che l'amante frequenta un'altra. Ma una pensa davvero di essere speciale perché uno se la vuole scopare?:eek:
Roba da matti!

disincantata

Utente di lunga data
Mi era sfuggita una frase di Marisol "come faccio a non accorgermi se faccio ribollire il sangue?".
Cara ridimensionati. Non è che se uno ti vuole scopare prova per te chissà quale passione.
Mi fai pensare al film L'amore infedele e alla scenata che fa lei quando scopre che l'amante frequenta un'altra. Ma una pensa davvero di essere speciale perché uno se la vuole scopare?:eek:
Roba da matti!

:up::up::up:

Uroboro

Utente di lunga data

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Non è usalo un pò, è non usarlo troppo perchè potrebbe piacerti e poi finisci in situazioni davvero complicate che si trascinano in un circolo vizioso che difficilemente spezzerai e vivrai in modo difficilie entrambe le storie... con il cuore diviso in due..
il verbo usare mi fa un tantino schifo. Primo
Il piacerti troppo o poco non c'entra con finire in un circolo vizioso se ha un minimo di testa o sei hai chiaro cosa per te ha più importanza. Ovvio che se le idee chiare non le hai o cerchi ciò che non hai il rischio è altro. Allora non lo usi nemmeno una volta però

Brunetta

Utente di lunga data
Gino Paoli sul gir

Ligabue non lo sfango.... uno che ha costruito la sua carriera su 3... a volte 4 accordi no non lo riesco a concepire:D
Gino Paoli sul giro di do (mi dicono).

Ma la musica di consumo non deve essere particolarmente creativa ma orecchiabile e deve esprimere emozioni comprensibili.
Come vediamo anche qui, nessuno ha pensato a una fuga di Bach.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Ok marito sedotto !!

100 punti! :up:..prossima missione?

Sono contenta perché é stata una bella serata e lui probabilmente nn aspettava altro..
Il problema é che i cattivi e peccaminosi pensieri sono sempre li in attesa...
Per lavoro non ci siamo sentiti!! Vederci nemmeno xche' lavoriamo in due sedi diverse.
E' terribile mi sembra davvero di essere tornata adolescente.... Anzi peggio percje ora ho la consapevolezza di essere una donna !!! Dopo chiamata e sms di lunedi il nulla..
Saranno tutto miei films nella testa, non voglio credere di aver preso una cantonata del genere....
O lui aspetta che faccia io la prossima mossa oppure semplicemente non gli interessa.
divertiti un sacco eh?

in effetti, messa così, sembra proprio che la questione sia scopare con l'altro...eh già:singleeye:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ok marito sedotto !!
Sono contenta perché é stata una bella serata e lui probabilmente nn aspettava altro..
Il problema é che i cattivi e peccaminosi pensieri sono sempre li in attesa...
Per lavoro non ci siamo sentiti!! Vederci nemmeno xche' lavoriamo in due sedi diverse.
E' terribile mi sembra davvero di essere tornata adolescente.... Anzi peggio percje ora ho la consapevolezza di essere una donna !!! Dopo chiamata e sms di lunedi il nulla..
Saranno tutto miei films nella testa, non voglio credere di aver preso una cantonata del genere....
O lui aspetta che faccia io la prossima mossa oppure semplicemente non gli interessa.
nel dubbio, stasera fai il bis con tuo marito.

Nobody

Utente di lunga data
divertiti un sacco eh?

in effetti, messa così, sembra proprio che la questione sia scopare con l'altro...eh già:singleeye:
un ottimo rimedio per le mani roventi... :) marisol mi ricorda lei :singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.