N
Non Registrato
Guest
far finta di non capire è un po come illudersi non credi ? anchio avevo sperato, quando erroneamente avevi scritto che saresti scesa dal trono..
Vieni qui, vieni qui Tebina che ho le caramelle buone e sono appena passato al Bancomat :mrgreen:E dopo questa...è definitivamente un troll.
Peccato...ci ho creduto fino all'ultimo!
Monsieur...avevi ragione.
Sono proprio un ingenua...
Mi consoli?
Sei membro (probabilmente di piccolo calibro) di Al Qaeda o potresti magari prendere in considerazione che in quella situazione da te descritta, a meritarsi (se proprio ci tieni) l'appellativo di prostituta (maddai che puttana suona meglio!) non sono solo le donne ma anche gli ometti coinvolti?Voglio dare un contributo serio sullo scambismo,
sono pochissime le vere coppie che lo fanno! in realtà si tratta di illusione
di eccitazione da parte di uomini furbi!
credono di portarsi al letto la moglie di un altro!
la triste realtà , si ritrovano con una prostituta di simile livello, di quella da cui si sono fatti accompagnare per questo scopo!
Son tornata, contenti?1) non ho mai parlato che mi faccio pagare dalle donne, ne parlavo in senso generale che alcune pagano.
2) mi pagano per ballare sono un ballerino professionista (vuol dire vendersi?)
Eddai aggiornati.A proposito tebe sta lavando i piatti?
Senti, scusa se insisto, ma parlare qui è come parlare in piedi sulla porta di casa. Entra che si sta comodi!1) non ho mai parlato che mi faccio pagare dalle donne, ne parlavo in senso generale che alcune pagano.
2) mi pagano per ballare sono un ballerino professionista (vuol dire vendersi?)
Eddai su Monsieur, fai il bravo e non punzecchire il ragazzo.Senti, scusa se insisto, ma parlare qui è come parlare in piedi sulla porta di casa. Entra che si sta comodi!
E ti garantisco che Admin avrà cura della tua privacy in senso assoluto! (gli ci vuole poi poco: praticamente non sei obbligato a dichiarare nessun dato personale).
Riguardo al ballerino professionista, se ci pensi è sempre una forma si vendere sè stessi!
Come qualsiasi altro lavoro!!!!!!!
......capita la metafora.......? :mrgreen:
E riguardo al nickname, se proprio non ti piace Rodolfo Lavandino........ vediamo.........
Ballerino.......professionista........
Ci sono!
"Roberto Balle"![]()
ma io non vivo da sola, anzi...non pensavo la acceddesi per un piatto e un bicchiere..