Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Potete visualizzare la pagina a http://www.tradimento.net/content/515-Quando-il-tradimento-si-consuma-davanti-agli-occhi
Mamma mia che astio. Alla faccia...Penso che lo scopo di una coppia è creare un unione di fiducia, sia lo scopo di una vita avere una famiglia dei figli questa è la natura umana!
ricordando che non esisteremmo nemmeno se così non fosse!
tradire è mancanza di rispetto per l 'altra persona, come si fa a non
capire che mentire alla persona con cui si vuole creare una rapporto di fiducia è mancare di rispetto solo a se stessi!
Ho pena per queste persone che pur avendo molta gente intorno sono sole nell 'anima! Spero nella loro stupidità eterna prima o poi arrivi un raggio di ragionamento che gli faccia capire i propri sbagli e il senso della vita! sarebbe la giusta punizione per queste persone!
Sono pure dovuta andare a vedere su gugol chi fossero i California eccetera.Tebe dal tuo avatar si direbbe che tu sia una donna chissà?
se sei una donna, l ' 8 marzo sicuramente sarai tra quelle che infilano
la testa negli asciugamani dei "California Dream Men".
scambista vediamo...mmmhhh...no...mi manca. mai provato.TEBE, evidentemente sei solo uno scambista per non considerarti cornuto, magari anche bisex!
Spero che tu non abbia figli! nessuno si meriterebbe di avere genitori del tuo calibro!
sei proprio l 'esempio del perchè il mondono va a rotoli!
:risata::risata::risata:una persona di vita come te che non conosce i california dream men... hahahaha buona questa !
cmq faccio il ragazzo immagine in discoteca, sono 4 anni che non lavoro + l '8 marzo onde evitare scene così patetiche... quindi stai tranquilla che non sarai + vista almeno da me...
Si si, ok...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mi ero collegato in questo sito per cercare di capire cosa spingesse le donne a pagarmi, tu sei la risposta + elequonte che potessi mai ricevere
Chi sono io per disquisire a questi livelli?mi fà piacere di averti dato un pò di felicità... goditela è gratis...
sperando che tu non abbia fatto come le persone straniere che quando non capiscono la lingua e non sanno cosa rispondere compensano con una risata sdrammatizzando..
Tebe, Tebe, ragazza mia, qui la faccenda è triste.Mamma mia...pure bilingue...accidenti...sono impressionata...E chi l'avrebbe mai detto che un cubista a cui succhiano il big dick e si fa pagare sapesse anche l'inglese...
C'è di più oltre la tua prostituzione e la pochezza di pensiero.
Almeno le medie le hai fatte.
Promosso?
I° di maggio Anno A In quel tempo, vedendo le folle, si avvicinarono a lei i suoi discepoli sanciscono nuovi precetti, misteriosi legislatori del forum con il bagaglio per il viaggio eterno.
Vivevano però questa loro condizione, fiduciosi in tebe , nella certezza che da lei sarebbero stati soccorsi, senza cogliere la propria
esistenziale indigenza.