Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
Potete visualizzare la pagina a http://www.tradimento.net/content/421-Parliamone-prima-del-tradimento
buona serata, concordo con voi nel dire che appena un rapporto comincia a non andare bene si deve aprire un dialogo, certo non è la cosa più facile, ma prima si affronta la cosa meglio è...poi iniziano le crisi e i tradimenti...si entra in un vortice da cui spesso non si riesce ad uscire. un rapporto è un legame biunivoco, se qualcosa manca da una parte il legame diventa univoco e non ha ragione d'esistere, si soffrirà comunque nel lasciare la persona, ma almeno sarà prima di sapere che ci si è lasciat per un tradimento, prima di sapere che il partener si divide con un altra persona, un saluto Alessandro
tanto ci sarebbe da dire a tal proposito soprattutto quando il tradimento avviene per stanchezza o abitudinarietà per la persona che si ha accanto, la costante presenza porta a dare tutto per scontato e così si rischia di non apprezzare più le belle qualità, quelle qualità che sono state il piacere di avere accanto questa persona, sembra un gioco di parole invece non è così, perchè appunto come dici tu la necessità di nuove emozioni potrebbe essere la causa di apprezzare soltanto un'attrazione fisica buttando via le cose importanti costruite precedentemente insieme. Argomento molto delicato!I tempi sono cambiati, le donne lavorano, escono di casa e come gli uomini hanno mille occasioni per conoscere gente. Perchè tanti divorzi? Perchè si vuole sempre di più, nuove emozioni...Quanti quelli che conosco e che si mangiano le mani perchè hanno buttato all'aria una famiglia unita, dei figli per poi accorgersi che era solo un'attrazione fisica temporanea. Amavano le mogli e se ne sono resi conto dopo, troppo tardi.
Tanto ci sarebbe da dire sull'argomento.
Condivido il tuo pensiero Alessandro consapevole del fatto che è veramente difficile intavolare un dialogo nel momento in cui il rapporto sia divenuto univoco e ci si renda conto che non ha più ragione di esistere....è chiaro che qualora si scopra l'intromissione di un'altra persona...purtroppo...non resta più nulla da dire.buona serata, concordo con voi nel dire che appena un rapporto comincia a non andare bene si deve aprire un dialogo, certo non è la cosa più facile, ma prima si affronta la cosa meglio è...poi iniziano le crisi e i tradimenti...si entra in un vortice da cui spesso non si riesce ad uscire. un rapporto è un legame biunivoco, se qualcosa manca da una parte il legame diventa univoco e non ha ragione d'esistere, si soffrirà comunque nel lasciare la persona, ma almeno sarà prima di sapere che ci si è lasciat per un tradimento, prima di sapere che il partener si divide con un altra persona, un saluto Alessandro
mi chiedo se la penseresti così anche nel caso fossi tu a dover subire....sicuramente si visto che sei di mentalità aperte ed opti per l'AMORE LIBERO....pertanto è ininfluente chi cerca la PASSIONE....importante trovarla.Scusate signori moralisti ma non sono d'accordo con nessuno di voi.....avere un altro uomo o donna con cui condividere quello che non si ha con il proprio coniuge è una cosa stupenda significa sentirsi completi....significa avere qualcuno con cui dividere emozioni che ormai in un matrimonio non ci sono più...emozioni che a 40/50 anni ci fanno ancora battere il cuore.... perche negarci certi piaceri certe gioie? chiaramente cercando di non fare male all'altro..... ma credetemi avere un amante è la cosa più bella della vita.....e non parlate di tradimenti di sensi di colpa perchè io non ne ho credo solo che mi sto prendendo quello che per anni mi è stato negato....la PASSIONE.... poerchè negarsi tanta gioia e vivere solo la quotidianità che ti distrugge la vita...anzi vi dirò di più il rapporto con il coniuge migliora e non perchè si ha il senso di colpa ma perchè s'impara ad amare con libertà senza tabù...... Basta con sti moralismi del cavolo.... VIVA L'AMORE LIBERO
ciao sicuramente il tempo potrebbe cambiare le persone ma credo che la risposta alle tue domande possa dipendere soltanto dalla tua sensibilità nei confronti della persona che hai accanto.salve a tutti..avrei una domanda da fare..secondo voi come si fa a capire se il partner ti ha tradito o ti sta nascondendo qualcosa?..come si mantiene la sicurezza rispetto ai sentimenti del tuo partener che non ti fanno avere dubbi?proprio perché le persone cambiano nel corso degli anni non é facile e si rischia di diventare ossessivi allora?
si bé questo é sicuro..ma ci sono anche persone che sono davvero brave a mascherare le cose..li diventa diffiicile e non ci si può affidare solamente alla sensibilità..Pensi che l'essere gelosi e iniziare a fare troppe domande,controlli sia la strada sbagliata?..come si puo combattere l'insicurezza?ciao sicuramente il tempo potrebbe cambiare le persone ma credo che la risposta alle tue domande possa dipendere soltanto dalla tua sensibilità nei confronti della persona che hai accanto.
Si condivido con voi chi mi puo dire come si combatte l'insicurezza? Come si puo capire Che e fedele?si bé questo é sicuro..ma ci sono anche persone che sono davvero brave a mascherare le cose..li diventa diffiicile e non ci si può affidare solamente alla sensibilità..Pensi che l'essere gelosi e iniziare a fare troppe domande,controlli sia la strada sbagliata?..come si puo combattere l'insicurezza?
per quanto riguarda l'insicurezza anch'io rimango con i punti interrogativi..ma per la fedeltà sono del parere che non si può mai essere certi al 100% che il tuo partner sia fedele..o ti fidi o no..quando il tuo partner sta con altre persone,fa cose senza di te solamente lui può sapere la verità..a noi resta solo ciò che lui ti racconta..sta a noi decidere se è vero o no..ed è davvero frustrante questa cosa..si avranno sempre dubbi..sbaglio secondo voi?Si condivido con voi chi mi puo dire come si combatte l'insicurezza? Come si puo capire Che e fedele?
salve giorno 11 maggio scopro nella tasca di lui preservativo usato chiedo spiegazioni prima nega poi confessa in palestra una gli fa le fusa lui si sente lusingato e cede se la porta in macchina e consuma il primo rapporto a distanza di giorni il secondo e poi il terzo che lui non ha finito perchè pentito la riaccompagna a casa e cerca di finire la storia ma lei telefona ancora e lui non sa come uscirne e in quel momento la mia scoperta lui si dice sollevato anche se addolorato perchè solo cosi ha potuto mollarla senza che lei si opponesse io da allora soffro non tanto per la fiducia ma per gelosia vera e propria impazzisco a pensare lui in intimita con altraSi condivido con voi chi mi puo dire come si combatte l'insicurezza? Come si puo capire Che e fedele?
bé io spero che tu l'abbia mollato all'istante!io non riuscirei mai piu a guardare negli occhi il mio ragazzo se dovessi scoprire una cosa del genere..per quanto un uomo se ne possa pentire dopo il gesto che compie al momento del tradimento è imperdonabile perchè comunque in quel momento lui è pienamente cosciente e sa benissimo quello che fa e che sta sbagliando.ma poi restare insieme dopo aver scoperto un tradimento diventa impossibile perchè non hai piu fiducia in lui e pensi che se l'ha fatto una volta lo potrà rifare..si vive con il dubbio costante..e poi chi ti manca di rispetto in questo modo non merita il perdono..non merita proprio niente..ma di restare solo con le sue colpe!salve giorno 11 maggio scopro nella tasca di lui preservativo usato chiedo spiegazioni prima nega poi confessa in palestra una gli fa le fusa lui si sente lusingato e cede se la porta in macchina e consuma il primo rapporto a distanza di giorni il secondo e poi il terzo che lui non ha finito perchè pentito la riaccompagna a casa e cerca di finire la storia ma lei telefona ancora e lui non sa come uscirne e in quel momento la mia scoperta lui si dice sollevato anche se addolorato perchè solo cosi ha potuto mollarla senza che lei si opponesse io da allora soffro non tanto per la fiducia ma per gelosia vera e propria impazzisco a pensare lui in intimita con altra