O
Old Alexantro
Guest
apparte che sono qua da un meseche dovresti toglierti le bende dagli occhi? sei qui da 3settimane più o meno e credi di conoscere il forum e insonne?
rileggi i suoi tread degli ultimi anni e poi vieni a dirmi se non provoca, sapendo di farlo, per aver credito alle proprie convinzioni che in realtà sono solo l'appiglio che tiene stretto per non farsi prendere e soffrire ancora....
Per quanto ti concerne, invece, alex, sei molto simpatico, ma quando ti sentirai pronto a metterti davvero in discussione allora sarai felice che siamo pronte a dissentire anzichè a darti la pacca sulla schiena, perchè è di questo che hai bisogno (ognuno arriva qui per una ragione e ci resta solo se è una ragione forte) e ancora non lo sai, mi sa...
apparte che dire di conoscere una persona attraverso i tread del forum e' una enorme caxxata
apparte che io mi metto sempre in discussione (anche scrivendo qua in qualche modo mi metto in discussione)
mi sei simpatica pure te (virtualmente parlando e' sia chiaro,non ti conosco) ma quando dai le tue "diagnosi" psicologiche errate (almeno nel mio caso) non ci fa una gran figura......
ps se uno provoca in genere la miglior arma e' l'indifferenza...reagendo come reagite voi ai post di insonne non fate altro che accontentarlo e abbondantemente