Arroganza delle femmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Mab, bentornata!! Que pasa?!?

Io mi sento una donna super moderna e priva di pregiudizi sul mio sesso, ho fatto e faccio un lavoro "da uomini" ma sempre mantendendo la mia femminilità.

Non è con questo annacquamento sessuale che si ottiene la parità: si ottiene solo cio' che sta avvenenendo, cioé la fine dell'eros, e la noia generalizzata!!

Verena67

Utente di lunga data
dal gelato che offrivo alle bimbe quando ero uno gnomo a ora, anche solo con una collega con cui condivido un panino, - con discrezione e tatto - non ho mai permesso a una donna di pagare per me. non so, sarò all'antica, ma lo trovo un gesto carino e galante senza nessun secondo fine, non potrei comportarmi diversamente...ma è solo la mia opinione

bastardo dentro

Applauso!!

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Sei incredibile! Ma le conclusionali le fai così?! No, davvero? E vinci le cause?!

[/quote]

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
E dai... alla fine non si contesta il pagare in sé, ma il suo comportamento un po' da bricolage...
Bastava dire semplicemente "direi di dividere il conto da buoni amici" e solo se lei avesse fatto storie lui poteva dire che l'invito era partito da lei!!!!
Busco a me, anche se non sono di primo pelo, non é mai capitato di pagare, se non quando si usciva fra colleghi o in comitiva, e lì i patti erano chiari da subito, ma uscendo anche con amici senza secondi fini, non mi é mai successo che, anche tirando fuori il portadogli, mi abbiano permesso di pagare. Ci sono tempi, modi e luoghi per tutto.... lui poteva comportarsi in entrambi i modi.... ma é la modalità scelta
che non é stata delle più felici.
Poi, per carità, ognuno si comporta come meglio crede e sente.
Bruja
io credo che nessuna donna con un po' di sale in zucca si sarebbe tirata indietro davanti ad una proposta simile....altro che far storie

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
guarda...se piangeva (rigorosamente con lamenti in cinese) gliela sbattevo in faccia solo per bontà d'animo ma poi.......
me la riprendevo subito
credo che arrivi alle lingue dell'europa dell'est....sei andata troppo verso oriente....e poi in che dialetto cinese volevi sentirlo lamentarsi? sai quanti sono?

Iris

Utente di lunga data
dal gelato che offrivo alle bimbe quando ero uno gnomo a ora, anche solo con una collega con cui condivido un panino, - con discrezione e tatto - non ho mai permesso a una donna di pagare per me. non so, sarò all'antica, ma lo trovo un gesto carino e galante senza nessun secondo fine, non potrei comportarmi diversamente...ma è solo la mia opinione

bastardo dentro
Mio figlio non ha neanche 5 anni e frequenta l'asilo. Porta sempre caramelle alla frutta in classe e le offre solo alle femminucce. Alla mia domanda del perchè facesse così, e non cedesse neanche una caramella ad un maschietto, mi ha risposto che i maschi le caramelle se le comprano da soli

O

Old Asudem

Guest
Mio figlio non ha neanche 5 anni e frequenta l'asilo. Porta sempre caramelle alla frutta in classe e le offre solo alle femminucce. Alla mia domanda del perchè facesse così, e non cedesse neanche una caramella ad un maschietto, mi ha risposto che i maschi le caramelle se le comprano da soli
non male!

Verena67

Utente di lunga data
vedi quando le mamme li tirano su bene!!!!

O

Old fun

Guest
ho letto tutto

Ma non ho capito una cosa, perchè ha messo via i 25 euro ed ha pagato con la carta di credito?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.