barbone che non siete altro ...ad asu hanno date 150.000 lire anni fa.O bella!![]()
E poi il mercato è il mercato eh... 'spetta che c'ho le finestre su Via di Francia, m'affaccio un attimo e chiedo quanto fa oggi...![]()
ok la svalutazione ma.....
barbone che non siete altro ...ad asu hanno date 150.000 lire anni fa.O bella!![]()
E poi il mercato è il mercato eh... 'spetta che c'ho le finestre su Via di Francia, m'affaccio un attimo e chiedo quanto fa oggi...![]()
quella è a genovala faccio tutte le volte che vengo a roma ... la odio![]()
ehm, si ok ...ma...vuoi mettere??barbone che non siete altro ...ad asu hanno date 150.000 lire anni fa.
pensa che a me hanno dato un lurido 6ehm, si ok ...ma...vuoi mettere??![]()
A roma esiste Corso Francia....non via francia....
Sei del nord vero?![]()
No. anni fa erano 50000. A Roma.barbone che non siete altro ...ad asu hanno date 150.000 lire anni fa.
quindi ora minimo 150 euro no??No. anni fa erano 50000. A Roma.![]()
emh, mi sento generosa e lascio il mio posto nella contaDai su, che si faccia la conta fra le scroccone arroganti del forum e non se ne parli più.
Ti risulta male. Comunque stiamo andando ot.Appunto.....non ci son mai state...sotto corso francia si...vicino lo stadio flaminio...credo che adesso però non ci sian più da nessuna parte...mi risulta sian tutte zona castelli fuori dal comune di roma per ovvi motivi...!!
mi fai venire in mente vampynon mi ricordo più cosa volevo dire![]()
c'è anche a romaquella è a genova![]()
ecco cosa volevo direTi risulta male. Comunque stiamo andando ot.
un vita mia non sono mai stato avaro ne di affetti ne di denaro. Di solito ste frasi le usano le femmine che vogliono scroccare una cena o che cercano un pretesto per lasciare il compagno per l'idraulico.
si pero' poi l'sms velenoso te l'ha mandato eccome...!ma che stai a dì?!?!?!?! andare al bagno a fine cena è una cosa normalissima. primo perchè mi scappava, secondo perchè dovevo lavarmi le mani e sistemarmi i capelli. Ma quale manipolativo? Addirittura quando sono tornato e ho visto che lei aveva la carta di platino, le ho detto: "ammazza, hai la carta di platino! allora sei da sposare!". E lei si è messa a ridere.
Sei incredibile! Ma le conclusionali le fai così?! No, davvero? E vinci le cause?!Sai cosa emerge? che dopo aver passato una serata piacevole con una persona, quella mi delude il giorno dopo con uno sciocco sms. Sai cosa emerge, che tutte le persone che conosco mi deludono, perchè non sono come me.
Il galateo lo conosco bene. Sei tu che evidentemente non lo conosci, visto che se uno non ti paga un piatto di pasta, quello non ti rivede più! imparati il rispetto per le persone, visto che prima dici che io non sono elegante. Tu invece che sparisci (e magari non rispondi più a sms e chiamate) perchè un tizio ha osato non pagarti una cena chi sei? Lina Sotis?. Ma vergognati!
Voi riportate esempi per fare discorsi assolutistici.Il gesto non è bello certo ma a mio avviso puoi essere superiore.
Ho frequentato per breve tempo un tizio ed avevamo deciso che una volta pagava lui, una volta pagavo io (lui non aveva affatto insistito perchè le cose fossero diverse e la cosa mi è parsa immediatamente come poco promettente). C'era una certa disparità di reddito tra me e lui, un giorno andammo in un ristorante scelto da lui e toccava a me pagare: un conto di 300 euro. Pagai senza battere ciglio ma poi non mi vide più.
Al di là dell'importo, un uomo che accetta che una donna paghi il conto o la sua parte, secondo me non solo non ne è interessato ma non è nemmeno dignitoso in se stesso. Poi se una scrocca e basta si capisce e non la si frequenta più.