Non sarà un caso che sei ancora solo e sognante la tipa di una volta?
Sii coerente allora: le tipe di una volta, quelle che assomigliano tanto a mammina, se uscivano NON pagavano... MAI!
Idem le donne musulmane!
Se la cosa ti aveva infastidito, era molto più elegante pagare il conto e poi lasciarla sotto casa a chiedersi cosa ti aveva infastidito..
per chi dice: si vabbeh, però se un amico mi invita fuori o se io invito un amico si fa a mezzo.....loro non mi pare proprio fossero amici, ma che ci fosse un gioco di corteggiamento a cui tu, caro insonne, hai accettato di sottostare accettando il suo invito...o no?
E allora poi non stupirti, nel minimo eh!
Son anche convinto che ti abbia stupito già il fatto che, nonostante sia una donna evoluta che ti invita fuori (e già questo son convinto che per te non deponga a suo favore..:nuke
, si sia rivelata una piacevole sorpresa perchè ci hai passato una bella serata...ma visto che ritieni che questo non possa venire da donne evolute, hai pensato bene di confermare il tuo giudizio creando nel minimo una situazione imbarazzante...e facendo il cafone, sia nel mettere ben in vista il conto e i soldi sul tavolo, sia poi non sostenendo il tuo "gioco" stando lì guardandola in faccia non andando in bagno (fuga da vigliacco?:condom
e facendo poi addirittura il prezioso dopo...
E poi ti lamenti che non ci son più le donne di una volta?