Arcistufo contro tutti

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
agnellino proprio.

Non scrive per noi. Scrive per farsi bello con coloro che lo telecomandano da fuori il forum. Gente che notoriamente, giudica gli utenti in base a logiche di appartenenza e che ti tratta da dio o da coglione in base a coloro ai quali una persona da spago.
Tre parole in chiaro e milleduecento MP. Mica difficile.
Ma vedi che sei una primadonna? :D:carneval:

Sarebbe stato bello che rispondesse, o non rispondesse (ed è una risposta bella chiara anche quella) lui.

Sei troppo altruista, a volte. :)

Il silenzio, è molto interessante. ;)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma vedi che sei una primadonna? :D:carneval:

Sarebbe stato bello che rispondesse, o non rispondesse (ed è una risposta bella chiara anche quella) lui.

Sei troppo altruista, a volte. :)

Il silenzio, è molto interessante. ;)
Ma io sono una persona estremamente generosa di se stessa ;)
E poi quale primadonna? Me ne sto buono buono qui rintanato nel mio thread, rispondendo ogni tanto quando appaiono le notifiche sul cellulare e non sto facendo altro. Praticamente la piccola fiammiferaia.

Arcistufo

Vero, ma non possiamo biasimare [MENTION=4905]Fiammetta[/MENTION] per non aver resistito.
Alla fine è solo un forum :)

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
agnellino proprio.

Non scrive per noi. Scrive per farsi bello con coloro che lo telecomandano da fuori il forum. Gente che notoriamente, giudica gli utenti in base a logiche di appartenenza e che ti tratta da dio o da coglione in base a coloro ai quali una persona da spago.
Tre parole in chiaro e milleduecento MP. Mica difficile.
ma non sei un po' paranoico?
scusa ma hai sta fissa di gente che controlla il luogo virtuale e ti controlla.
te la vedo sfoggiare spesso, mah.

ma che ci sia, semplicemente, gente che non la pensi sempre come te ...no?
il dubbio non ti sfiora? no...vabbe'

Fiammetta

Staff Forum

Arcistufo

ma non sei un po' paranoico?
scusa ma hai sta fissa di gente che controlla il luogo virtuale e ti controlla.
te la vedo sfoggiare spesso, mah.

ma che ci sia, semplicemente, gente che non la pensi sempre come te ...no?
il dubbio non ti sfiora? no...vabbe'
Ma come mia cara, una utonta storica come te che mi fa un discorso del genere? Eppure ne hai vista passare di acqua sotto i ponti.
La finta scema rimane sempre uno dei miei personaggi preferiti. :)

Fiammetta

Staff Forum
Ma come mia cara, una utonta storica come te che mi fa un discorso del genere? Eppure ne hai vista passare di acqua sotto i ponti.
La finta scema rimane sempre uno dei miei personaggi preferiti. :)
certo che ne ho vista passare acqua sotto i ponti qui ma tu non sei mai stato il protagonista semmai come me un gregario.
Io ho capito che hai sta necessita' di stare al centro e chi non ne ha ma vedere fantasmi ovunque a me preoccuperebbe a te no.. bene 😊

Arcistufo

certo che ne ho vista passare acqua sotto i ponti qui ma tu non sei mai stato il protagonista semmai come me un gregario.
Io ho capito che hai sta necessita' di stare al centro e chi non ne ha ma vedere fantasmi ovunque a me preoccuperebbe a te no.. bene [emoji4]
Immagino che la parola gregario tu l'abbia scelta con cura per stuzzicare la mia anima egoriferita. Ennesima dimostrazione di come, con santa pazienza, Bisogna fare sempre un gran lavoro per raccontare le cose come stanno invece che come vengono riportate.
Io non ho mai fatto il gregario in alcuno dei vostri scazzi. Sono entrato, per mia sfortuna, nel pieno del perplessogate, e ho semplicemente usato le informazioni che si leggevano in giro per litigare per conto mio su cose mie, peraltro con rincoglioniti che hanno sempre pensato di poter usare su di me quelle logiche di appartenenza che invece non hanno mai fatto presa.
Motivo per cui sono ancora qui imperterrito dopo 3 anni, tutto preso dall'essere me :mexican:
Gregario è una espressione afferente ad un gruppo, e penso che tutto mi si possa dire tranne che aver fatto parte di gruppi.
Per quanto riguarda le mie litigate, non si tratta di manie di protagonismo. Si tratta proprio del fatto che essendo le mie litigate, va da sé che il protagonista sono io. Non potrebbe essere diversamente nemmeno se volessi.
Per te invece è diverso: tu sei intrisa di quella logica di gruppetti, raduni e cene, sottoboschi, chat private, gruppi WhatsApp e compagnia cantante. Poco importa se all'interno di quelle logiche ti sei sempre comportata in maniera coerente o no. Importa ancor meno se tu sia dalla parte giusta della barricata oppure no.
Io le cose le vedo da fuori, non mi sono mai fatto tirare in mezzo alle logiche dei gruppetti nè mai lo farò. Cane sciolto dall'inizio alla fine.
E, se permetti, è pure una bella soddisfazione volare alto e guardare in basso mentre le formiche se le danno di santa ragione.
Poi se mi gira, perché mi interessa o per interesse, posso pure mettermi allo stesso piano delle formiche dando il tormento a un soggetto come frittino finché non mi dirà quello che voglio sapere.
Ma l'errore è a monte. Io sono diverso da voi. Non spicco perché ho le manie da protagonista. Spicco solo perché con voi non c'entro un cazzo.
Poi puoi tranquillamente bollare il mio modo di fare come paranoia, mania di protagonismo e tutto quello che vuoi, per un giudizio intelligente ha sempre spazio. Se non fa presa non vuole nessuno.

Fiammetta

Staff Forum
Immagino che la parola gregario tu l'abbia scelta con cura per stuzzicare la mia anima egoriferita. Ennesima dimostrazione di come, con santa pazienza, Bisogna fare sempre un gran lavoro per raccontare le cose come stanno invece che come vengono riportate.
Io non ho mai fatto il gregario in alcuno dei vostri scazzi. Sono entrato, per mia sfortuna, nel pieno del perplessogate, e ho semplicemente usato le informazioni che si leggevano in giro per litigare per conto mio su cose mie, peraltro con rincoglioniti che hanno sempre pensato di poter usare su di me quelle logiche di appartenenza che invece non hanno mai fatto presa.
Motivo per cui sono ancora qui imperterrito dopo 3 anni, tutto preso dall'essere me :mexican:
Gregario è una espressione afferente ad un gruppo, e penso che tutto mi si possa dire tranne che aver fatto parte di gruppi.
Per quanto riguarda le mie litigate, non si tratta di manie di protagonismo. Si tratta proprio del fatto che essendo le mie litigate, va da sé che il protagonista sono io. Non potrebbe essere diversamente nemmeno se volessi.
Per te invece è diverso: tu sei intrisa di quella logica di gruppetti, raduni e cene, sottoboschi, chat private, gruppi WhatsApp e compagnia cantante. Poco importa se all'interno di quelle logiche ti sei sempre comportata in maniera coerente o no. Importa ancor meno se tu sia dalla parte giusta della barricata oppure no.
Io le cose le vedo da fuori, non mi sono mai fatto tirare in mezzo alle logiche dei gruppetti nè mai lo farò. Cane sciolto dall'inizio alla fine.
E, se permetti, è pure una bella soddisfazione volare alto e guardare in basso mentre le formiche se le danno di santa ragione.
Poi se mi gira, perché mi interessa o per interesse, posso pure mettermi allo stesso piano delle formiche dando il tormento a un soggetto come frittino finché non mi dirà quello che voglio sapere.
Ma l'errore è a monte. Io sono diverso da voi. Non spicco perché ho le manie da protagonista. Spicco solo perché con voi non c'entro un cazzo.
Poi puoi tranquillamente bollare il mio modo di fare come paranoia, mania di protagonismo e tutto quello che vuoi, per un giudizio intelligente ha sempre spazio. Se non fa presa non vuole nessuno.
io sto morendo dal ridere 🤣🤣🤣🤣giuro
quando ti parte la brocca sei incontenibile

ehm non appartengo a nessun gruppo WA 😄😄😄😄 tra le altre cose lo vedi che sei paranoico
anzi ad un gruppo si scusa con le mie cugine mariti delle suddette e nipoti
...oggi si e' cianciato di nonni diabetici 😂😂😂😂dici che ti ci puoi aggrappare o la bypassi ? 🤣🤣🤣🤣🤣

Arcistufo

io sto morendo dal ridere [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]giuro
quando ti parte la brocca sei incontenibile

ehm non appartengo a nessun gruppo WA [emoji1][emoji1][emoji1][emoji1] tra le altre cose lo vedi che sei paranoico
anzi ad un gruppo si scusa con le mie cugine mariti delle suddette e nipoti
...oggi si e' cianciato di nonni diabetici [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]dici che ti ci puoi aggrappare o la bypassi ? [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Ma non mi è partita la brocca, Fiammetta, semplicemente non ti credo ;)
È un problema?

Fiammetta

Staff Forum

Fiammetta

Staff Forum

ipazia

Ma io sono una persona estremamente generosa di se stessa ;)
E poi quale primadonna? Me ne sto buono buono qui rintanato nel mio thread, rispondendo ogni tanto quando appaiono le notifiche sul cellulare e non sto facendo altro. Praticamente la piccola fiammiferaia.
Vieni...disse il ragno alla mosca... :D

Per come ti ho letto, in un modo o nell'altro sei generosissimo nel dare il tormento.
Ma se non fossi generoso, non lo saresti neanche nel dare il tormento :)

Vero, ma non possiamo biasimare @Fiammetta per non aver resistito.
Alla fine è solo un forum :)
Io però mi riferivo alla risposta che avevo quotato in cui spiegavi Frithurik.

Cosa c'entra fiammetta?? :confused:

Fiammetta

Staff Forum
Vieni...disse il ragno alla mosca... :D

Per come ti ho letto, in un modo o nell'altro sei generosissimo nel dare il tormento.
Ma se non fossi generoso, non lo saresti neanche nel dare il tormento :)

Io però mi riferivo alla risposta che avevo quotato in cui spiegavi Frithurik.

Cosa c'entra fiammetta?? :confused:
😄😄boh

ipazia

Eh, boh...:)

Non ho capito se si riferiva alla risposta di busco, che hai sottolineato o allo scrivere che non è detto che frithurik sia telecomandato. (mi piace questa traduzione delle logiche che si sono viste qui in passato. Rende bene l'idea :D)

Fiammetta

Staff Forum
Eh, boh...:)

Non ho capito se si riferiva alla risposta di busco, che hai sottolineato o allo scrivere che non è detto che frithurik sia telecomandato. (mi piace questa traduzione delle logiche che si sono viste qui in passato. Rende bene l'idea :D)
ha fatto un fritto misto, forse