Appuntamento per tutti del Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
In Danimarca !?! In rapporto ad una cena in Italia, ... la Danimarca è davvero ... vabbè ... non voglio dare dei giudizi
????

Io prenoto la mia vacanza...quando vi siete messi tutti d'accordo fatemi sapere...questo e' quello che intendevo...

Cos'ha la danimarca che non va?

O

Old Fa.

Guest
Ma dai ragazzi e ragazze, voi siete in Italia, ... in mezzo secondo fate un appuntamento.

Vi trovate delle assurdità, ... se volete qualcosa di credibile posso suggerirlo io: potete dire che, ... proprio alla stessa data avete un appuntamento con me in Slovenia, ... naturalmente faccio firmare il foglio di giustificazione dall'Ambasciata d'Italia

Finito, ... ma se davvero ve la menate per qualche chilometro dove il compenso è piegarsi tutta la sera dal ridere, ... beh, meritate davvero di avere la mia giustificazione fasulla.

E poi, non è mica sicuro che vi risparmiate della mia presenza, ... così possiamo chiudere la serata nel dire: accidenti, .... se sapevo di morire ... facevo testamento

O

Old Compos mentis

Guest
Alla tipa che ha scartato Roma dicendo che le persone lì vicino hanno bimbi e non vengono, direi di leggersi bene prima i post, e di TUTTI, non di pochi eletti.
Io ho due pargoli per casa, uno di 4 anni uno di 2, ma salvo prova contraria figli miei non sono e non sono di certo mio impedimento.
Roma per me è la destinazione più accessibile perché per arrivare al nord mi ci vogliono almeno 8 ore. Per Roma necessito solo di 3 ore per arrivare al raccordo ed il tempo più o meno lungo (a seconda del traffico che troverò) per raggiungere il luogo di incontro
Volete farlo altrove? Al nord? Ben venga, non ci sarò, ma sarò curiosa di vedere quanti di voi che tanto aspirate al raduno al nord andranno per davvero.
Perché, sia chiaro, chi adesso si arroga di sentenziare sulla destinazione ed imporre quasi località, di certo non può assolutamente non andare poi. Perché sarebbe una presa per il culo, per chi non è potuto venire proprio per l'inaccessibilità della località scelta.

Alla Tati, se permette, direi che mangiar bene lo si fa in tante località e di certo sulla guida Michelin non esiste solo il paesino che ha citato del piemonte, ammesso che vi sia tra l'altro.
Poi come faccia a dire che a Roma si mangi male, davvero non so.
Giudichi per sentito dire? Giudichi perché hai provato?
Perché, se per sentito dire, evito qualsiasi commento perché la cosa si commenta da sé.
Se perché hai provato, evidentemente sei andata in locali pessimi. E come ben sai, locali pessimi ci sono ovunque, in ogni città, al nord, al sud, al centro ed in culonia. Ed il mangiare di una città non lo giudichi da 2/3 locali dove hai banchettato, ma vivendoci e mangiando ovunque.

O

Old Fa.

Guest
Di fatti nel finale è meglio andare a metà strada dello stivale.

Firenze o toscana, .... in qualche modo si ritorna a casa da qualsiasi punto d'Italia in orari regolari, ... estremi permettendo.

A meno che qualcuno non decida di sposarsi dopo cena

PS: io il riso non lo butto, ... posso farlo con i gonfetti, ... a patto che me li lasciate anche mangiare

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Firenze o toscana, .... in qualche modo si ritorna a casa da qualsiasi punto d'Italia in orari regolari, ... estremi permettendo.

PS: io il riso non lo butto, ... posso farlo con i gonfetti, ... a patto che me li lasciate anche mangiare

Lascia perdere che come sensale di matrimoni non ti considera nessuno..............date le credenziali!!!!!

Bruja

O

Old Compos mentis

Guest

Capisco che con l'età i ricordi della scuola svaniscano, ma Firenze mi pare tutto tranne che la metà dello stivale! Io per arrivare a firenze, SOLA ANDATA, ci metto 8 ore. Alla faccia della metà stivale.

O

Old Fa.

Guest
Capisco che con l'età i ricordi della scuola svaniscano, ma Firenze mi pare tutto tranne che la metà dello stivale! Io per arrivare a firenze, SOLA ANDATA, ci metto 8 ore. Alla faccia della metà stivale.
Ma dove ti trovi allora ?

PS: Bruja fai sempre la cattiva, ... sono bravo a tirare i gonfetti, perchè mi devi sempre sminuire in questo modo ?

O

Old Fa.

Guest
Ci sarebbe un'alternativa a tutto questo.

Ma sono disposto a proporla solo se si fa il gioco della bottiglia e quello dei balli con la scopa come ai tempi dei 12 anni: in alternativa rimango muto

Lettrice

Utente di lunga data
Sapete che si fa?

Ci si fa portare a casa una bella pizza...e la si mangia di fronte alla web cam...cosa ne dite?

PS: non vi dispiace se sostituisco la pizza con qualcos'altro?...la pizza fa pena dalle mie parti

O

Old Fa.

Guest
Però ... accidenti, quella cosa sopra sarebbe davvero qualcosa.

Una sera da 12 enni, .... tutti, .... sarebbe magica, ... dopo torniamo alle nostre vite pallose e come prima.

Sarebbe bello fare le cose che facevamo un tempo, ... non cambierebbe niente nelle nostre vite, ... ma possiamo vivere per una sera come se non avessimo il peso della vita addosso. 12 anni per una sera, una sola ... da potersi ricordare per sempre.

Lettrice

Utente di lunga data

Una sera da 12 enni, .... tutti, .... sarebbe magica, ... dopo torniamo alle nostre vite pallose e come prima.

Sarebbe bello fare le cose che facevamo un tempo, ... non cambierebbe niente nelle nostre vite, ... ma possiamo vivere per una sera come se non avessimo il peso della vita addosso. 12 anni per una sera, una sola ... da potersi ricordare per sempre.
No grazie!!!

A 12 anni ero un cesso con le gambe!!! brutta e timida come poche...grazie ma sto molto bene a 29 anni
...e la mia vita non e' noisa

O

Old Fa.

Guest
No grazie!!!

A 12 anni ero un cesso con le gambe!!! brutta e timida come poche...grazie ma sto molto bene a 29 anni
...e la mia vita non e' noisa
Non la vedi l'occasione ?

Oggi ne hai comunque 29, ... ma una sera da 12 è impagabile. Non vorrai passare la sera a parlare di cose che già discutiamo qui.

Quando torniamo a casa, apriamo il forum e proseguiamo, ... ma per una sera facciamo come se avessimo il futuro davanti e siamo al principio.

Per una sera non è difficile, ... non è necessario pernsarci, basta fare cose simili a quelle che facevamo.

Accidenti, che divertimento sarebbe ... zero pensieri, qualche ora indietro nel tempo

PS: non mi dite che per una sera non siete capaci ad avere 12 anni ? Davvero siete così demoliti ?

Bruja

Utente di lunga data
Fa

Ma dove ti trovi allora ?

PS: Bruja fai sempre la cattiva, ... sono bravo a tirare i gonfetti, perchè mi devi sempre sminuire in questo modo ?
Va bene, va bene tira quello che ti pare!!!!
Non ti stavo sminuendo.............solo che parlare di confetti mi pare non sia proprio il caso in questa combriccola.............. chi ha il marito non lo vuole, chi ha l'amante ha dei dubbi, ti pare che in una "serata pizzaiola" accadano miracoli!!!

Bruja

O

Old Compos mentis

Guest
Ci sta gente che non avrà sicuramente difficoltà a comportarti da 12enne. Ho questa vaga impressione.
Ritiro la mia adesione. Buona fortuna per l'incontro.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
come ti permetti?!!

Io sono ormai matura ..ne ho quindici!!!

Non la vedi l'occasione ?

Oggi ne hai comunque 29, ... ma una sera da 12 è impagabile. Non vorrai passare la sera a parlare di cose che già discutiamo qui.

Quando torniamo a casa, apriamo il forum e proseguiamo, ... ma per una sera facciamo come se avessimo il futuro davanti e siamo al principio.

Per una sera non è difficile, ... non è necessario pernsarci, basta fare cose simili a quelle che facevamo.

Accidenti, che divertimento sarebbe ... zero pensieri, qualche ora indietro nel tempo

PS: non mi dite che per una sera non siete capaci ad avere 12 anni ? Davvero siete così demoliti ?

O

Old Fa.

Guest
Ci sta gente che non avrà sicuramente difficoltà a comportarti da 12enne. Ho questa vaga impressione.
Ritiro la mia adesione. Buona fortuna per l'incontro.
La mia era un'idea, ... punto.

Si può fare gli adulti per tutta la sera, ... però non stai schivando la cosa ?

PS: comunque non eravamo ancora arrivati alle adesioni, ... la stai ritirando per niente

Old lancillotto

Utente di lunga data
I bimbi a casa, oppure si fa un piccolo parco giochi ... e tra una cosa e l'altra facciamo tutti da baby sitter

E' una possibilità anche questa, ... un po' quando ci si sposa e si dice: Non è il momento giusto.

Non ci sarà mai il momento giusto, ... si fa e basta, ... solo che qui si va solo a mangiare una pizza ed è solo per una sera, ... non per la vita
E pensa alla sfiga che non hai nemmeno partecipato alla parte più bella!!!!!

Questa è una battuta che faccio anche a mia figlia e mia moglie soprattutto quando qualcuno dice che di carattere mi assomiglia.......

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ma dai ragazzi e ragazze, voi siete in Italia, ... in mezzo secondo fate un appuntamento.

Vi trovate delle assurdità, ... se volete qualcosa di credibile posso suggerirlo io: potete dire che, ... proprio alla stessa data avete un appuntamento con me in Slovenia, ... naturalmente faccio firmare il foglio di giustificazione dall'Ambasciata d'Italia

Finito, ... ma se davvero ve la menate per qualche chilometro dove il compenso è piegarsi tutta la sera dal ridere, ... beh, meritate davvero di avere la mia giustificazione fasulla.

E poi, non è mica sicuro che vi risparmiate della mia presenza, ... così possiamo chiudere la serata nel dire: accidenti, .... se sapevo di morire ... facevo testamento
Non avrai mica l'intenzione di spogliarti vero????

Old lancillotto

Utente di lunga data

Per piacere, i miei 12 anni lasciali dove erano, che tra le altre cose è quando è morto mio padre....... da li è iniziata la mia lotta con il mondo.......

Preferisco vivere da adulto, ma alla mia maniera

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.