Appuntamento per tutti del Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Per conoscersi, incontrari, innamorarsi. La vita è un sogno oppure ….

Devo dire che per quanto mi ricordo queste frasi, non riesco a ricordarmi quel pazzoide che le dice. C'è ancora in Rai, ... un aiutino non sarebbe malvagio.

Vorrei sapere quanti di voi sarebbero disposti a fare un forum in diretta senza pietà per una sera, … appunto come dice quello della rai.

Senza tastiere, … tanto per vedere cosa succede ? E se abbiamo tutti 2 occhi e non siamo alieni. Con tutti questi pianeti è difficile capire chi sia terrestre.

Lo dico subito che la mia presenza è incerta, … a furia di girare l’Europa non vorrei scambiare l’Italia per l’Africa nera, visto i tempi che corrono a casa vostra

PS: per chi non è privilegiato come me, deve presentare il foglio di giustificazioni a Bruja, ... naturalmente, ..... firmato dai genitori

O

Old Fa.

Guest
Va bene, ... pago io la pizza, ...non le bevande naturalmente.

PS: gli avanzi delle pizze basta che li mettete in un sacchetto e le li consegnate a me, voglio essere sicuro che non diventino tossici per l'ambiente
Naturalmente ne prendo io la custodia. Dopo 3 anni senza una pizza vera, non vi sarà difficile possedere il mio stresso spirito "ambientalista

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
può darsi..

Devo dire che per quanto mi ricordo queste frasi, non riesco a ricordarmi quel pazzoide che le dice. C'è ancora in Rai, ... un aiutino non sarebbe malvagio.

Vorrei sapere quanti di voi sarebbero disposti a fare un forum in diretta senza pietà per una sera, … appunto come dice quello della rai.

Senza tastiere, … tanto per vedere cosa succede ? E se abbiamo tutti 2 occhi e non siamo alieni. Con tutti questi pianeti è difficile capire chi sia terrestre.

Lo dico subito che la mia presenza è incerta, … a furia di girare l’Europa non vorrei scambiare l’Italia per l’Africa nera, visto i tempi che corrono a casa vostra

PS: per chi non è privilegiato come me, deve presentare il foglio di giustificazioni a Bruja, ... naturalmente, ..... firmato dai genitori
E' Gigi Marzullo..

Lo si dice da molto ..ma se poi manchi tu ..non ci vado

Old lancillotto

Utente di lunga data

IO NON HO CAPITO NULLA!!!!

Sarà l'ora tarda e io sono pure TARDO, ma giuro non ho capito cosa sia questa cosa

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
traduco

Fa propone una pizzata in una città d'Italia, comoda da raggiungere per tutti (..a metà? ..la capitale?), per chiacchierare tutti dal vivo

tatitati

Utente di lunga data
io sono aliena. ormai è noto. sarebbe una bella cosa ma non fa per me. sono allergica ai bagni di folla. se a tavola siamo più di quattro comincio a parlare strano e a fare previsioni. divertitevi.
ps:sarebbe stato interessante ma con due bimbi piccoli non posso uscire proprio no.

Lettrice

Utente di lunga data
Una citta' d'Italia comoda...

Comunque...ho bisogno di un mesetto d'anticipo...si potrebbe fare a Firenze?

Cosi' ne approfitto per visitare vecchi amici

Bruja

Utente di lunga data
Fa

A parte che fai degli inviti che sono dei rebus..................ma ho la sensazione che sia abbastanza difficile poter aderire per questioni logistiche.............. abbiamo persone impegnate con i figli piccoli, che risiede all'estero o per le quali anche fare oltre 100 km. può diventare un problema.
Non vorrei tarpare o boicottare le iniziative di nessuno, ma le persone sono davvero molto lontane le une dalle altre........... ci vorrà molta buona volontà per concordare una rimpatriata.
Bruja

O

Old fay

Guest
Roma, su su non c'è di meglio, è al centro e va bene per tutti. OK?

Fedifrago

Utente di lunga data
Roma, su su non c'è di meglio, è al centro e va bene per tutti. OK?
Ma senti questa "comodina" !!!

Per me no problem, in linea di massima.

Lettrice

Utente di lunga data
No Roma e' troppo grande e incasinata!!!!

Firenze e' piccina, tranquilla...una citta' salotto

Fedifrago

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
hem hem

Casalpusterlengo verrebbe scomodo immagino......???

Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Ci sono stato qualche volta per lavoro, quindi era tutto spesato, ma mi ha colpito vedere come alcune cose fossero davvero costosissime e altre invece a buon mercato. Ricordo che comperai un televisore da 20 pollici perchè avevo trovato un prezzo simile ad un 14 pollici venduto a Milano.

Intoccabili sono i ristoranti e gli alberghi......

p.s.
però dividendo opportunamente le stanze

O

Old Compos mentis

Guest
Io dò la mia disponibilità!
Adoro i ritrovi forumensi!
Propongo Roma come città. E' ben collegata e quindi da qualsiasi posto sperduto noi veniamo, abbiamo la possibilità di raggiungerla agevolmente.
Firenze per me è impensabile. Sono 8 ore di viaggio per arrivarci. Ci sono stata ad ottobre e ricordo il viaggio di andata e ritorno come qualcosa di estenuante.

COMPOS MENTIS C'E'!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Roma

..anche alloggiare è possibile a qualsiasi prezzo...

Ed è facilmente raggiungibile anche dall'estero

O

Old grace

Guest
Io dò la mia disponibilità!
Adoro i ritrovi forumensi!
Propongo Roma come città. E' ben collegata e quindi da qualsiasi posto sperduto noi veniamo, abbiamo la possibilità di raggiungerla agevolmente.
Firenze per me è impensabile. Sono 8 ore di viaggio per arrivarci. Ci sono stata ad ottobre e ricordo il viaggio di andata e ritorno come qualcosa di estenuante.

COMPOS MENTIS C'E'!
magari trovare il tempo! comunque roma è l'ideale, è pìù facile da agganciare a qualche impegno di lavoro.

FA, ma poi proprio tu non verresti? non sta bene

O

Old Compos mentis

Guest
Ragazzi, però siccome ho già esperienza in questo tipo di raduni, so che due sono le cose fondamentali:

1- si dà adesione se si è certi. E non dire sì, boh, non lo so, forse sì, forse no e poi gli ultimi due giorni abbandonare. Per carità, impegni ne abbiamo tutti, e a tutti può capitare un impegno improvviso. L'importante è essere seri nel dare l'adesione.

2- decidere località e soprattutto fissare una data che non sia imminente. Io direi che marzo è il mese ideale. Perché è "vicino", e ci consente di organizzarci al meglio (oltre un mese e mezzo). Pare che Roma sia poi gettonatissima. Riguardo i costi di permanenza vi assicuro che a Roma ci sono dei b&b strepitosi e poco costosi che sono la fine del mondo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.