Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
Una collega, femmina. Poi la collega mica lo sa che non mi conosce. Comunque piuttosto timida anche in cassa. Mi da quell'impressione del tipo "eccolo, oddio mò che faccio", non so se hai presente.
magari perchè non sa come dirti che non la devi importunare???? :rolleyes:

Eliade

Super Zitella Acida
Una collega, femmina. Poi la collega mica lo sa che non mi conosce. Comunque piuttosto timida anche in cassa. Mi da quell'impressione del tipo "eccolo, oddio mò che faccio", non so se hai presente.
Si ho presente...
Comunque hai perso un'occasione d'oro!

PS E io sto ancora qui a consigliare uno che vuole tradire.....:carneval::unhappy:

Simy

WWF

Simy

WWF
Si ho presente...
Comunque hai perso un'occasione d'oro!

PS E io sto ancora qui a consigliare uno che vuole tradire.....:carneval::unhappy:
idem :unhappy:

Joey Blow

Escluso
bè...quella è solo educazione! anche io saluto i clienti quanto arrivano...ma non per questo mi lascio broccolare!
Bè no. Lì dentro non è che mi salutano tutti, anzi, è l'unica. E non è che tutti si salutano, tutti si conoscono, tutti sono amici. Bene o male a questi qui non è che gliene frega nulla di salutare.

Simy

WWF
Bè no. Lì dentro non è che mi salutano tutti, anzi, è l'unica. E non è che tutti si salutano, tutti si conoscono, tutti sono amici. Bene o male a questi qui non è che gliene frega nulla di salutare.

vabbè ho capito.... 'ndo vai a fa la spesa?? forza ce vado a parla io co questa....daje...

N

Non Registrato

Guest
Non lo mica so se ci sta, Maurì. Mi pare, ma non ho la sfera di cristallo. Quanto spacchi Maurì, lasciatelo dire. Che taglia portava questa qua? La 38?
A vista più o meno 40 e non era affatto anoressica, ne chilurgicamente rifatta, soda con due belle pere naturali, laureata.

Maurizio

N

Non Registrato

Guest
Fondamentale, direi. E meno male che non era chiLurgicamente rifatta. Sai che palle a rifarla senza la chiLurgia.
Ok, mi ero già accorto di aver sbagliato, succede spesso con la tastiera, anche a te, non ci faccio caso più di tanto, guardo più i contenuti, dato che sono più impegnato a postare le boiate che scrivi.
Poi rigurardo alle donne che portano la 40, prima le consideravi anoressiche e malate, donne finte di carta, poi è uscita Tebe che portava addirittura la 38, a quel punto sono scomparse tute le malattie.
Come sei "diversamente vero"

Maurizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.