Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Oscuro

Io ho un 23 va bene?:rotfl:

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
ma li' nun e' pieno de zanzare oltre che de capitoni?

a proposito e te che ce facevi tra i capitoni?

ahahahah
Lì ci sono anguille, di valle. E ci sono zanzare, sì. Stavo mangiando un fritto misto di zanzare e anguilla. Ma... chissà che albergo era...

oscuro

Utente di lunga data
ste

Ste te i ruttini li fai cor culo te riescheno mejo!!!

ma che ruttino...da giovine...

mo' quanno me scappa avviso prima l'INGV che staccheno i sismografi...

ahahahah
infatti l'ultima volta mi hai fatto una permanente briseé che ci son voluti mesi di piastra e balsamo per settimane
:mrgreen:

speriamo non legga tebe che attacca con le robe bio e mi consiglia la polenta con le cotiche :rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Però

A sterminè però i litigi de oggi nsò più quelli nostra de na vorta.....!!Siamo andati avanti per mesi te ricordi?Ncerano cazzi.....volava de tutto e de ppiù.......!Il le medajie che ho ar collo me le son guadagnate tutte pe meriti...altrochè.....!!:rolleyes:

E

exStermy

Guest
infatti l'ultima volta mi hai fatto una permanente briseé che ci son voluti mesi di piastra e balsamo per settimane
:mrgreen:

speriamo non legga tebe che attacca con le robe bio e mi consiglia la polenta con le cotiche :rotfl:
chevvordi' brisee'....sara' francese, neh?

a me me sta surca er franse'....

me pareno tanti finocchi...

ahahahahah

E

exStermy

Guest
A sterminè però i litigi de oggi nsò più quelli nostra de na vorta.....!!Siamo andati avanti per mesi te ricordi?Ncerano cazzi.....volava de tutto e de ppiù.......!Il le medajie che ho ar collo me le son guadagnate tutte pe meriti...altrochè.....!!:rolleyes:
ma claudietto e er conte so' troppo scarsi....niente a che vede' co' noi...ahahahah

tante vorte, me devi crede frate', risponno sbadigliando...

appallano de brutto...

anzi me squalifico pure a cojonarli...

ahahahahah

Sbriciolata

Escluso

oscuro

Utente di lunga data
Vabbè

Vabbè sò alle prime armi.....ma te ricordi che litigi con Chen?con fedifrago?Fra de noi,con anna e marì?Ma te ricordi me postavi pure le tavolette der cesso.........ma questi che ne sanno?ma quanta merda se semo tirati?che tristezza....oggi ncè creatività,insulti dozzinali,offese languide,parolacce banali...litigare è un arte.....!!!

oscuro

Utente di lunga data
Sbriciolata

Punto vita e culo....conta questo.....cazzo c'entrano le taglie?Ma questi de donne cazzo ne sanno.....!!

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.