Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Maurì, ogni reparto addirittura? Magari ti tirano pure i coriandoli. Buon per te, comunque. Qui non capita ed in quel supermercato non è che ci vado spessissimo. Mi capita giusto ogni tanto. Magari adesso un pò di più.
Blow non per cosa eh, ma sono solito andare al supermercato per fare la spesa, e chi lo fa spesso ed è una persona solare o socievole, simpatizza con chi lavora al market, e gli scambi di battute le frasi gli scherzi etc sono quella ciliegina che ti rendono piacevole la spesa, alla cassa la ciliegina certo cade a terra e si frantuma.... sai quando pago mi capita sempre così :carneval:

J

Joey Blow

Guest
E da quant'è che frequenti il supermercato? Giusto per dare una linea temporale, insomma se ci sono voluti, che so, due mesi per un ciao, ti conviene fare la tessera raccolta punti, non so se mi spiego... :)

Comunque tutte 'ste cose mi riportano un pò a quelle situazioni adolescenziali... :rolleyes:
Mah, è relativamente poco che ha aperto e non è che ci vado spessissimo. E non è chele volte che ci sono andato c'era sempre lei in cassa o sono andato da lei per pagare. Poi vabbè, lì è l'unica persona fin'ora che mi abbia buttato lì un "ciao", non come Maurizio che a momenti gli fanno pure i pompini. Però vabbè, si, forse mi tocca fare la letterina punti, che le in effetti pare un pò timida. Il tempo delle mele, proprio.

Ultimo

Escluso
Qui eccedo!! anche a me piacerebbe essere tuo vicino di casa....credo che regnerebbe ordine e serenità....purtroppo persone come noi servono.....in un mondo di cafoni e prepotenti,qualcuno che assesta qualche legnata fa bene...!quanti anni hai?
46. :rolleyes: ma ne dimostro 26 :mrgreen:

J

Joey Blow

Guest
Blow non per cosa eh, ma sono solito andare al supermercato per fare la spesa, e chi lo fa spesso ed è una persona solare o socievole, simpatizza con chi lavora al market, e gli scambi di battute le frasi gli scherzi etc sono quella ciliegina che ti rendono piacevole la spesa, alla cassa la ciliegina certo cade a terra e si frantuma.... sai quando pago mi capita sempre così :carneval:
Si, ma io non vado lì. Non ci vado spesso, per non dire che passano mesi. E poi, amico mio, questi ne vedono di gente, è sempre pieno. E comunque con il resto del personale, ripeto, non ci si sorride neanche. Non solo con me, almeno così mi pare le volte che co sono capitato. Adesso comunque ci andrò più frequentemente per ovvi motivi.

oscuro

Utente di lunga data
Ahh

Io 40 ne dimostrerei pure 6 7 di meno, sono uno sportivo....mi fregano i capelli brizzolati...!!:rotfl:,

Simy

WWF

Ultimo

Escluso
Si, ma io non vado lì. Non ci vado spesso, per non dire che passano mesi. E poi, amico mio, questi ne vedono di gente, è sempre pieno. E comunque con il resto del personale, ripeto, non ci si sorride neanche. Non solo con me, almeno così mi pare le volte che co sono capitato. Adesso comunque ci andrò più frequentemente per ovvi motivi.

Voglio raccontarti una cosa, ma prendila come racconto e pensiero soltanto mio, perchè poi alla fine dei conti tutto e relativo, e soltanto quando si raggiunge una meta saprai se era vero quello che pensavi.

Circa quattro anni fa, andavo al market, e nello stesso market ci andava un mio cognato. Un giorno parliamo io e questo mio cognato e dico, sai la cassiera mi guarda, è carina, bla bla... lui mi dice ma sai che guarda anche me, si è carina e bla bla.... e ti dirò di più anche fuori dava certi sguardi.... ma sono sicuro che li dava anche a mio cognato ;) Ma voglio ritornare un attimo serio e dirti, la stai tirando troppo per le lunghe, prendi la tua decisione e concludi, ci vuole poco per concludere, ma io ti consiglio di startene buono a casa e cominciare a riflettere su quello che ti sta succedendo e capire i perchè, e dopo di ciò cominciare a parlare con tua moglie rendendola partecipe delle cose che a te a casa non vanno, creando un dialogo costruttivo.

N

Non Registrato

Guest
Ma che supermercati frequenti? Nei corsi antecedenti alla assunzione, al personale la prima cosa che va insegnata, è la gentilezza e di creare un rapporto amichevole con il cliente per favorire gli acquisti, anzi di solito le persone poco solari non vengono proprio scelte per questo motivo.

Maurizio

oscuro

Utente di lunga data
Azzo

Adesso maurizio si intende anche di marketing....miii che pozzo di scienza.....!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ultimo

Escluso

:mrgreen: Non perdi occasione eh!!

Oscuro ok vantiamoci va, noi possiamo permettercelo no ;) anche io sportivo, non all'esasperazione, ma un giorno il proprietario della palestra mi disse, Claudio oh Claudio schiacciandomi l'occhio.... guarda che dopo che ti rimetti in forma avrai certe prestazioni nel sesso... e anche il bischerino che ti ritrovi sai..... :rolleyes: Io abboccai come un pollo, ma la palestra la uso come buh come non lo so, a me piace andare a correre.

Eliade

Super Zitella Acida
Mah, è relativamente poco che ha aperto e non è che ci vado spessissimo. E non è chele volte che ci sono andato c'era sempre lei in cassa o sono andato da lei per pagare. Poi vabbè, lì è l'unica persona fin'ora che mi abbia buttato lì un "ciao", non come Maurizio che a momenti gli fanno pure i pompini. Però vabbè, si, forse mi tocca fare la letterina punti, che le in effetti pare un pò timida. Il tempo delle mele, proprio.
31174_125966604093250_1000849_n.jpg

J

Joey Blow

Guest
Voglio raccontarti una cosa, ma prendila come racconto e pensiero soltanto mio, perchè poi alla fine dei conti tutto e relativo, e soltanto quando si raggiunge una meta saprai se era vero quello che pensavi.

Circa quattro anni fa, andavo al market, e nello stesso market ci andava un mio cognato. Un giorno parliamo io e questo mio cognato e dico, sai la cassiera mi guarda, è carina, bla bla... lui mi dice ma sai che guarda anche me, si è carina e bla bla.... e ti dirò di più anche fuori dava certi sguardi.... ma sono sicuro che li dava anche a mio cognato ;) Ma voglio ritornare un attimo serio e dirti, la stai tirando troppo per le lunghe, prendi la tua decisione e concludi, ci vuole poco per concludere, ma io ti consiglio di startene buono a casa e cominciare a riflettere su quello che ti sta succedendo e capire i perchè, e dopo di ciò cominciare a parlare con tua moglie rendendola partecipe delle cose che a te a casa non vanno, creando un dialogo costruttivo.
A parte che non ho cognati o riferimenti in quel supermercato (o in antri supermarket comunque), a parte che non mi pare il tipo perchè, le volte che ci sono capitato, pare proprio un bel ghiacciolo in genere, ma anche fosse come dici tu...sti cazzi. Scusa il francesismo. Se pure fosse una che ci prova un pò con tutti per me non sarebbe certo un problema, mica è la storia della mia vita o che. Non me ne fregherebbe nulla. In ogni caso, di introspezione ne ho fatta e ne faccio tanta. Attualmente analizzarmi non è la priorità, come dire.

Simy

WWF
:mrgreen: Non perdi occasione eh!!

Oscuro ok vantiamoci va, noi possiamo permettercelo no ;) anche io sportivo, non all'esasperazione, ma un giorno il proprietario della palestra mi disse, Claudio oh Claudio schiacciandomi l'occhio.... guarda che dopo che ti rimetti in forma avrai certe prestazioni nel sesso... e anche il bischerino che ti ritrovi sai..... :rolleyes: Io abboccai come un pollo, ma la palestra la uso come buh come non lo so, a me piace andare a correre.
la smetti! :unhappy:

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

No, io gioco a calcio.....fra un litigio ed un altro faccio pure goal...!!:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
joey

Ma guarda cha a maurizio i pompini nenache a pagamento li fanno.......prima che riescono a trovare quel pedicello con la punta rosa passano le ore intere..!Deve far pipì per far capire dove sia ubicato quella specie di larvetta che ha in mezzo alle gambe.....!Tutto il padre......!!:rotfl:

Simy

WWF
Iooo?? Senti donna! ( mi sento il conte in questo momento) sei te che stai addosso al brizzolato, io soltanto evinco il tutto e faccio partecipe anche il forum :p
senti donna lo dici a qualcun'altra....
per il resto non è come pensi tu...non serve che evidenzi ogni botta e risposta...

oscuro

Utente di lunga data
Claudio

Ma no la simy è intenerita dal mio laro oscuro...!!

N

Non Registrato

Guest
Ma guarda cha a maurizio i pompini nenache a pagamento li fanno.......prima che riescono a trovare quel pedicello con la punta rosa passano le ore intere..!Deve far pipì per far capire dove sia ubicato quella specie di larvetta che ha in mezzo alle gambe.....!Tutto il padre......!!:rotfl:
Eppure la tua compagna pensa il contrario chissà perchè....

Maurizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.