Sbriciolata
Escluso
hai visto anche tu come è andata con Gas, no? ed era stato lui a proporre l'orgia... poi, come mi sono fatta avanti... è scappato.Certo però che anche tu... Quanto ci metti a disbelinarti??
hai visto anche tu come è andata con Gas, no? ed era stato lui a proporre l'orgia... poi, come mi sono fatta avanti... è scappato.Certo però che anche tu... Quanto ci metti a disbelinarti??
ma nooooooooo non scappano! :carneval:hai visto anche tu come è andata con Gas, no? ed era stato lui a proporre l'orgia... poi, come mi sono fatta avanti... è scappato.iange:scappano tutti
iange: chiedi a Simy
iange:
iange:
iange:
hai visto anche tu come è andata con Gas, no? ed era stato lui a proporre l'orgia... poi, come mi sono fatta avanti... è scappato.iange:scappano tutti
iange: chiedi a Simy
iange:
iange:
iange:
dici che sia questo? e io che pensavo fosse il deambulatore a frenare la libidoE' che sono intimoriti dalla tua intelligenza e dal tuo acume. Hai provato a fingerti stupidotta?![]()
scemaaaaaaaaaaa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:dici che sia questo? e io che pensavo fosse il deambulatore a frenare la libido![]()
Ma non dirlo nemmeno per scherzo...dici che sia questo? e io che pensavo fosse il deambulatore a frenare la libido![]()
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
a me è capitato con uno che faceva jogging che si è fermato con la scusa del cane...al che mi fa "morde, lo posso accarezzare?" e io "tranquillo, morde solo a chi importuna la padrona!".... e lui: "...bè...io sono gay" :rotfl::rotfl::rotfl:
Ecchecavolo.
Io non broccolo. Al massimo mi viene un pomodoro uscito male.
Non son capace e non ho esperienza. In più, odio la competizione.
Allora arriva un tizio che non se lo fila nessuna ma a me sembra simpatico e mi dico... Che simpaticoD).
Poi taaac arriva Sbri. E va beh, che ci posso fare, con Sbri posso anche fare lei da lunedì a giovedì e io il week end.
Poi taaaaaaac arriva Nausica.
e già non ho più speranza.iange:
In più sembra proprio che il tipo in questione sia classista.. e visto che non faccio la commessa non mi fila proprio.
O meglio mi sfila, parlando di sfilatini con risposte laconiche sulla sua sempre giusta velocità.
E non riesco a capire se mi offre un tramezzino o mi vuole liquidare.
Chissà se il fatto di aver fatto la cameriera può farmi acquisire punti.... ogni tanto stavo anche alla cassa eh.
Niente. Sò la zitella del forum.
:racchia:
Secondo me Mr John si sta chiedendo dove caspita sia capitato molto più ora che all'inizio![]()
Se preferisce gli insulti basta dirlo...ci sacrifichiamo e lo insultiamo! :carneval:Secondo me Mr John si sta chiedendo dove caspita sia capitato molto più ora che all'inizio![]()
Mannò! Alla giusta velocità vuol dire che, in media, arrivo puntuale...o comunque non troppo presto, né troppo tardi. Poi boh, non sono mica classista, anzi. In ogni caso il passato alla cassa sono tutti punti in più. Va da sé che sfilatino, tramezzino, baguette, io ti porto ciò che vuoi, tranne, ehm, i cornetti. Ecco, quelli magari per l‘occasione li eviterei, sai com‘è.Ecchecavolo.
Io non broccolo. Al massimo mi viene un pomodoro uscito male.
Non son capace e non ho esperienza. In più, odio la competizione.
Allora arriva un tizio che non se lo fila nessuna ma a me sembra simpatico e mi dico... Che simpaticoD).
Poi taaac arriva Sbri. E va beh, che ci posso fare, con Sbri posso anche fare lei da lunedì a giovedì e io il week end.
Poi taaaaaaac arriva Nausica.
e già non ho più speranza.iange:
In più sembra proprio che il tipo in questione sia classista.. e visto che non faccio la commessa non mi fila proprio.
O meglio mi sfila, parlando di sfilatini con risposte laconiche sulla sua sempre giusta velocità.
E non riesco a capire se mi offre un tramezzino o mi vuole liquidare.
Chissà se il fatto di aver fatto la cameriera può farmi acquisire punti.... ogni tanto stavo anche alla cassa eh.
Niente. Sò la zitella del forum.
:racchia:
Ah! E che tipo di pane hai comperato?Mannò! Alla giusta velocità vuol dire che, in media, arrivo puntuale...o comunque non troppo presto, né troppo tardi. Poi boh, non sono mica classista, anzi. In ogni caso il passato alla cassa sono tutti punti in più. Va da sé che sfilatino, tramezzino, baguette, io ti porto ciò che vuoi, tranne, ehm, i cornetti. Ecco, quelli magari per l‘occasione li eviterei, sai com‘è.
Stasera comunque sono passato al supermercato.
No. Cioè, c'era un sacco di gente e non mi pareva il caso. Però, quando il tizio che stava prima di me aveva quasi finito, mi giro e la becco che mi guarda, e allora è partito, da lei, un "CIAO". Mai accaduto.Ah! E che tipo di pane hai comperato?
cioè.. alla fine hai approcciato? :singleeye:
quando vado al supermarket , ricevo un ciao in ogni reparto, devo iniziare a pensare che mi vogliono broccolare tutti ,maschi compresi, o esce spontaneo dopo un po che lo si frequenta?No. Cioè, c'era un sacco di gente e non mi pareva il caso. Però, quando il tizio che stava prima di me aveva quasi finito, mi giro e la becco che mi guarda, e allora è partito, da lei, un "CIAO". Mai accaduto.