Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Scusami ma su questo non sono d'accordo .....
Anche io sono arrivata qui solo cion una semplice domanda non perchè stavo male,non perchè avevo subito e neanche avevo fatto ....
Cioè tu digiti tradimento e trovi questo sito ma nel regolamento no c'è scritto vietato l'ingresso a chi non ha problemi particolari di caduta di mondi in testa...

Che si faccia un po' di caciara per passare il tempo, questo non lo toglie nessuno, ed io stesso contribuisco alla grande, ma il sito è nato per ben altri fini.
Molta gente qui è stata aiutata a venire fuori da casini piccoli e grandi, ed io sono uno di loro.

Sicuramente non è nato originariamente come ritrovo di quelli che piantano casini nelle proprie e nelle altrui famiglie per divertimento e sport. Che poi ci siano pure questi, beh, siamo in un paese libero, ma ripeto: Tradimento.net non è nato come vetrina per gli spandimerda, non è un inno al menefreghismo ed all'irresponsabilità. Al contrario, è un luogo di confronto e di corforto amichevole.
Se così non fosse fatemelo sapere e tolgo il disturbo subito. Di Badoo e cagate del genere non ne voglio sapere.

oscuro

Utente di lunga data
Maurizio

Se la tua fantasia è quella dimostrata fino a questo punto.....bè cambia lavoro.....!Se poi ti rifersci a" ipotesi fantasiose" tipo appostarsi=stalking...quella è ignoranza che è una cosa diversa......!Maurizio se vuoi continuare a beccarti pernacchie libero di fare...non pensi di aver fatto già troppe figure di merda?Magari ti serve ispirazione per qualche industria di sanitari?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Salve. La faccio breve: c'è una cassiera di uno dei supermercati dove mi reco a far compere che, diciamo, mi lancia messaggi col corpo e con lo sguardo. Lei un pò più grande di me sposata con figli, io pure. M'interesserebbe, ma non so bene come approcciarla, visto che comunque in cassa c'è coda ed ho sempre qualcun'altro dietro di me. Boh. Voi che dite?
magari ha una serie di tic

oscuro

Utente di lunga data
Si

Minerva è un'adorabile stronza!!!

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Minerva è un'adorabile stronza!!!

Adoro le stronze e le gatte nere. Io ogni tanto provo a distogliere l'attenzione da lei, ma poi lei con quattro parole, per giunta rivolte a qualcun altro, mi ricattura. :rolleyes::inlove:

E

exStermy

Guest
magari ha una serie di tic
i siuper so' luoghi de malati, e' notorio....

io cio' una al reparto salumeria che e' nu' baba' e con un tic fastidioso...

quanno me vede che arrivo, se sbottona 3 bottoni della camicetta sopra na' quarta pure abbondante e ce gioca... maro'...ahahahah.

m'ha pure detto che avendo sto' problema vorrebbe essere accompagnata a casa da me...

ma nun me pare un problema cosi' grave che necessita d'accompagnamento...

no?

ahahahahahah

N

Non Registrato

Guest
Se la tua fantasia è quella dimostrata fino a questo punto.....bè cambia lavoro.....!Se poi ti rifersci a" ipotesi fantasiose" tipo appostarsi=stalking...quella è ignoranza che è una cosa diversa......!Maurizio se vuoi continuare a beccarti pernacchie libero di fare...non pensi di aver fatto già troppe figure di merda?Magari ti serve ispirazione per qualche industria di sanitari?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Inizio a pensare che la tua compagna ti abbia tradito con un pubblicitario, si nota dalla tua ossessione verso il mio lavoro, sbagli a fissarti su questo, poteva essere chiunque e avrebbe potuto fare qualsiasi tipo di lavoro dato il tuo stile.
Se pensi di fare bella figura scrivendo insulti e parolacce continua , magari ti aiuta anche stare meglio, e venire fuori dalla tua patologia.
Simy ti ha definito brizzolato io direi brizzolato fuori e dentro.

Maurizio

Simy

WWF
Inizio a pensare che la tua compagna ti abbia tradito con un pubblicitario, si nota dalla tua ossessione verso il mio lavoro, sbagli a fissarti su questo, poteva essere chiunque e avrebbe potuto fare qualsiasi tipo di lavoro dato il tuo stile.
Se pensi di fare bella figura scrivendo insulti e parolacce continua , magari ti aiuta anche stare meglio, e venire fuori dalla tua patologia.
Simy ti ha definito brizzolato io direi brizzolato fuori e dentro.

Maurizio
sicuro che sono stata io? :mrgreen:

..ps. tutto sbagliato quello che hai scritto...

Sbriciolata

Escluso
sicuro che sono stata io? :mrgreen:

..ps. tutto sbagliato quello che hai scritto...
No, ero stata io ma con me sor Maurizio nun ce parla...
comunque sono ancora qui a cercare di immaginare il brizzolato dentro...

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Maurizio

Gaurda per la mia patologia....nulla da fare.....!Ho provato di tutto...ma niente continuo ad essere allergico a coioni....!!Maurizio cosa posso farci?

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Gaurda per la mia patologia....nulla da fare.....!Ho provato di tutto...ma niente continuo ad essere allergico a coioni....!!Maurizio cosa posso farci?

Puoi sempre provare con un antistaminchia :mrgreen:

J

Joey Blow

Guest
perchè si tratta di saper tenere a bada le proprie "pulsioni" ... perchè è scorretto giocare sporco nei confronti di chi si fida di noi!
sai cosa vuol dire scoprire di essere stati traditi? fa un male cane....
Ma che sia scorretto è chiaro ed evidente. Nessuno dice il contrario, io men che meno. Dico semplicemente che se tutto quello che ti ferma è la correttezza formale, o una roba tipo "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te", presto o tardi la vivrai male. Non dico che chi tradisce fa bene a farlo, attenzione. Mai detto.

E

exStermy

Guest
No, ero stata io ma con me sor Maurizio nun ce parla...
comunque sono ancora qui a cercare di immaginare il brizzolato dentro...
Mauretta cor suo linguaggio da' pubblicita' e' avanti rispetto a noi burini...

anzi me sa che lui e' piu' avanti ed il linguaggio ce l'ha de dietro che spigne...

ahahahahah

Simy

WWF
Ma che sia scorretto è chiaro ed evidente. Nessuno dice il contrario, io men che meno. Dico semplicemente che se tutto quello che ti ferma è la correttezza formale, o una roba tipo "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te", presto o tardi la vivrai male. Non dico che chi tradisce fa bene a farlo, attenzione. Mai detto.
ho vissuto molto peggio il tradimento subito....
per me non è mai stato un peso finora restare fedele

N

Non Registrato

Guest

Niente, ti cpisco è dura essere allergici a se stessi, ora vado a lavorare ti saluto, tu più tardi la macelleria apre alle 17:00 mi sembra,
alemán gehörnt

Maurizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.