Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

Joey Blow]

Guest
La presunzione di essere infedele ereggendo a baluardo l'essere sinceri con sè stessi ed i propri impulsi, è una cagata pazzesca e incoerente nel momento in cui per farlo costruiamo menzogne e inganniamo le persone vicine.
Bè no. Se io sono sincero con me stesso non vuol per forza dire che devo esserlo anche con gli altri, in generale. Nel caso specifico, ovveri il tradimento, va da sè che se sono io a perpetrarlo lo faccio ai danni di un'altra persona. Ai danni. Altrimenti non sarebbe tradimento, ma altro. Non sono un boy scout.

geko

Utente di lunga data
Oscuro...

Mi stai simpatico, mi rivedo in tante cose che scrivi (anche se non sono brizzolato, ma c'è tempo), apprezzo sempre con quanta enfasi sei solito sostenere le questioni che ti stanno a cuore.

Ma una cosa te la devo dì...
Sono mesi ormai che me la tengo dentro...
E' giunto il momento che tu sappia che...

... Si scrive coGlioni, non coioni!!!

:mrgreen:

Simy

WWF
Niente, ti cpisco è dura essere allergici a se stessi, ora vado a lavorare ti saluto, tu più tardi la macelleria apre alle 17:00 mi sembra,
alemán gehörnt

Maurizio
ti riesce male il tedesco mio caro.... comunque del cornuto dallo a qualcun altro...

Sbriciolata

Escluso
Ma che sia scorretto è chiaro ed evidente. Nessuno dice il contrario, io men che meno. Dico semplicemente che se tutto quello che ti ferma è la correttezza formale, o una roba tipo "non fare agli altri ciò che non vorresti fosse fatto a te", presto o tardi la vivrai male. Non dico che chi tradisce fa bene a farlo, attenzione. Mai detto.
CORRETTEZZA FORMALE? cioè se un tradimento è realizzato con garbo ed educazione non fa male? sicuro? vuoi provare?

Simy

WWF
Oscuro...

Mi stai simpatico, mi rivedo in tante cose che scrivi (anche se non sono brizzolato, ma c'è tempo), apprezzo sempre con quanta enfasi sei solito sostenere le questioni che ti stanno a cuore.

Ma una cosa te la devo dì...
Sono mesi ormai che me la tengo dentro...
E' giunto il momento che tu sappia che...

... Si scrive coGlioni, non coioni!!!

:mrgreen:
a roma si dice cosi!

Sbriciolata

Escluso
ti riesce male il tedesco mio caro.... comunque del cornuto dallo a qualcun altro...
azz... ha proprio sbagliato anche portale!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Geko

Geko grazie......ma ero coscente.....comunque maurizio è ncoione uguale!!

Sbriciolata

Escluso
J

Joey Blow

Guest
Tradimento.net non è nato come vetrina per gli spandimerda, non è un inno al menefreghismo ed all'irresponsabilità. Al contrario, è un luogo di confronto e di corforto amichevole.
Ed io, infatti, mi sto amichevolmente confrontando. Mi pare. Non sono uno spandimerda, non sto insultando nessuno. E non sto cantando nessun inno, per la cronaca. Mi limito a dire la mia e chi non è d'accordo è liberissimo di dissentire.

J

Joey Blow

Guest
No... io ho capito. Oh, se ho capito. Terapia tapioco, come se fosse antani. A destra, per due.
Temo di no. Io parlo di CORRETTEZZA FORMALE, non di qualcuno che ha già tradito e tiene tutto nascosto comportandosi in modo formalmente corretto col partner, ma di quello che si da una rigidità di fondo (formale, appunto) che lo porta a farsi un recinto che, piano piano, finisce per diventargli sempre più stretto. E di persone così, maschi e femmine, ce ne sono un'infinità.

Sbriciolata

Escluso
Temo di no. Io parlo di CORRETTEZZA FORMALE, non di qualcuno che ha già tradito e tiene tutto nascosto comportandosi in modo formalmente corretto col partner, ma di quello che si da una rigidità di fondo (formale, appunto) che lo porta a farsi un recinto che, piano piano, finisce per diventargli sempre più stretto. E di persone così, maschi e femmine, ce ne sono un'infinità.
allora... che quel recinto diventi sempre più stretto, lo sostieni tu... perchè ti fa comodo. E questa è una paraculata, io avevo buttato lì la supercazzola perchè è meno grave e volevo essere gentile con una new entry.
Se ti devi giustificare con te stesso, non tirare in mezzo gli altri.
Qui ci sono traditori... non ce la raccontano ma soprattutto non SE la raccontano. Una giustificazione, chiunque la può trovare per qualunque cosa, anche mooolto più grave di un tradimento. Ma noi qui ci confrontiamo, tiriamo giù la maschera e diciamo le cose come stanno.

oscuro

Utente di lunga data
Lothar

Ciao lothar,ho scritto la stessa cosa e quer "COGLIONE" DER SOR MAURIZIO ha detto che nun và bene :è STALKING!!!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.