UltimoSangre
Utente di lunga data
'poggia 'poggia..
:carneval:
'poggia 'poggia..
:carneval:
Porta ogni giorno della carne per il tuo gatto, oppure sei un amante del turpiloquio non vedo altra spiegazione.
Maurizio
Grazie a te , non è stata mai la mia ambizione avere un amico macellaio.Gli insulti sono voluti....non posso farci nulla se riconosco i coioni a naso.....è una colpa?Ho un' idiosincrasia per le teste di cazzo....quindi maurizio non possiam andare d'accordo....scusami tu per la sincerità!!![]()
Bè, chiedere in consiglio non penso faccia male anche al più smaliziato dei seduttori, no? Comunque la cosa del bigliettino non è che mi piace tanto. Senza contare che magari lo vedrebbe pure qualcun'altro, oppure potrebbe non accorgersene e ficcarlo semplicemente in cassa. O, peggio ancora, non rendersi con che è un numero di telefono e restituirmelo. E poi di solito pago bancomat (!).
anche alto, brizzolato, dannato...:mrgreen: dettagli che però... hanno il loro peso.no..sono un'amante delle belle persone..e lui lo è
dannato no...è un aggettivo che non gli si addiceanche alto, brizzolato, dannato...:mrgreen: dettagli che però... hanno il loro peso.
Mannò. Che poi, voglio dire, non siamo sul forum del mulino bianco, vè? E allora. Se ho posto un certo tipo di domanda, vuol dire che ho già deciso se voglio approcciare o meno.
io sono di parte lo sai... per me sei rassicurante...Dannato?No,....però non sono rassicurante dai....simy sii onesta su....!!:carneval:
Che bello son pure rassicurante.....!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Scusami ma su questo non sono d'accordo .....Forse hai frainteso un po'.
A parte certe figure particolari, questo è un sito dove la gente arriva perchè sta male o perchè ha fatto o perchè ha subito.
Che bello son pure rassicurante.....!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Anche perchè per averne, nel tuo caso sarebbe sufficiente avvicinarsi ad uno specchio.Maurizio non è mia ambizione avere un amico coione e siamo pari no?:rotfl:
Sono molto d'accordo LostrinaMa sai Joey che mi sei simpatico? (che te frega, va beh, te lo dico lo stesso)
Non vorrei essere tua moglie neh, però mi piace la tua pacatezza nelle risposte agli insultie la calma serafica delle tue convinzioni.
Io sono d'accordo in parte con te, a grandi linee, e chi è fedele per paura delle conseguenze o per noia o perche nessuna lo fila non è certo da ammirare.
Diverso chi sceglie di essere fedele ogni giorno, perchè sente di doverlo alla persona che ha a fianco ed a sè stesso, in base al tipo di legame che hanno scelto di condividere, in base a dei valori in cui sente di credere.
Però sai, agire seguendo i propri impulsi non preoccupandosi delle conseguenze, significa che poi bisogna saperle accettare qualunque esse siano e quandunque capitino.
La presunzione di essere infedele ereggendo a baluardo l'essere sinceri con sè stessi ed i propri impulsi, è una cagata pazzesca e incoerente nel momento in cui per farlo costruiamo menzogne e inganniamo le persone vicine.
a Mauri', ma quanno ciai de pressione?Anche perchè per averne, nel tuo caso sarebbe sufficiente avvicinarsi ad uno specchio.
Vedi la differenza tra un pubblicitario e un macellaio, il pubblicitario trova fantasia nelle risposte le scrive sempre diverse, il macellaio cercando di copiare le risposte, non sapendo cosa dire a parte parolacce e insulti.
Maurizio
bassa, mangio poca carne hahahaahahahha Mauri', ma quanno ciai de pressione?
ahahahahah
se vede....bassa, mangio poca carne hahahaahahahh
Maurizio