Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Salve. La faccio breve: c'è una cassiera di uno dei supermercati dove mi reco a far compere che, diciamo, mi lancia messaggi col corpo e con lo sguardo. Lei un pò più grande di me sposata con figli, io pure. M'interesserebbe, ma non so bene come approcciarla, visto che comunque in cassa c'è coda ed ho sempre qualcun'altro dietro di me. Boh. Voi che dite?

Anche a me c'è la guardia di un supermercato che mi lancia messaggi con il corpo e con lo sguardo,ma spero non si voglia apporocciare ....anche perchè credo sia perchè arrivo sempre alle 20.45..e il super chiude alle 21:rotfl:

Ok ora seriamente ti interesserebbe per cosa?
Fare due parole ?
Un caffè ?
Fare qui e la su e giù?

Sta attento non andare in cerca di guai...

oscuro

Utente di lunga data
Si

Si certo se l'avvocato ha la tua stessa preparazione allora evito di passarci.....!!:rotfl:Coinazzo lo stalking è qualcosa di molto serio.....fatti spiegare cosa significa la molestia...fatti spiegare come sia difficile dimostrarla ,e come è facile beccarsi una querela e non denucia per diffamazione.....coione!!!Vai a studiare...quanti debiti hai?Cazzone al massimo hai 16 anni......sei uno spot insulso....lascia perdere,e informati bene!!:rotfl:

N

Non Registrato

Guest

Uno che mette su ogni cosa che scrive insulti e parolacce e volgarità come lo descrivi? in più è anche capce di dare del cafone agli altri.
Non dovrei nemmeno rispondergli, la sua descrizione è chiara in quello che scrive.

Maurizio

Simy

WWF
Uno che mette su ogni cosa che scrive insulti e parolacce e volgarità come lo descrivi? in più è anche capce di dare del cafone agli altri.
Non dovrei nemmeno rispondergli, la sua descrizione è chiara in quello che scrive.

Maurizio
è il mio migliore amico... questa per me è sufficiente come risposta...

oscuro

Utente di lunga data
Maurizio

Io mi adeguo alla tua dabbenaggine!Tu sei un insulto alla nostra intelligenza.....non conosci la differenza fra appostarsi e molestia ma che cazzo vuoi?Cosa vuoi insegnarci tu?Ma chì è sto coione che ti affida una azienda fra le mani chi?Spot?Al massimo puoi fare pubblicità a scatole di preservativi..visto che ancora non hai capito a cosa servono ignorante ed imbelle!!!

oscuro

Utente di lunga data
SImy

Non eravamo qualcosa di più?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Simy

WWF

Sbriciolata

Escluso
Io non derubrico alcunchè, tantomeno il furto. Era un esempio, ma ce ne potrebbero essere altri. Io dico che nel momento in cui non fai una cosa che vorresti fare perchè temi le conseguenze se ti pescano a farla non sei più onesto di chi la fa davvero. Probabilmente solo più vigliacco. Che poi le conseguenze ci siano e quali siano è un altro discorso. Se becco un ladro a casa mia m'incazzo e come, non è che penso a lui. E' un discorso diverso. Ma essere quello che si mostra vuol dire tutto e niente. La verità è che noi non riusciamo neanche ad essere sinceri con noi stessi, per lo più.
probabilmente tu non ci riesci... il mio problema è che non riesco a raccontarmela. Le conseguenze possono esserci o non esserci... ma io allo specchio mi guardo tutte le mattine.

Lostris

Utente Ludica
Io non derubrico alcunchè, tantomeno il furto. Era un esempio, ma ce ne potrebbero essere altri. Io dico che nel momento in cui non fai una cosa che vorresti fare perchè temi le conseguenze se ti pescano a farla non sei più onesto di chi la fa davvero. Probabilmente solo più vigliacco. Che poi le conseguenze ci siano e quali siano è un altro discorso. Se becco un ladro a casa mia m'incazzo e come, non è che penso a lui. E' un discorso diverso. Ma essere quello che si mostra vuol dire tutto e niente. La verità è che noi non riusciamo neanche ad essere sinceri con noi stessi, per lo più.
Ma sai Joey che mi sei simpatico? (che te frega, va beh, te lo dico lo stesso)
Non vorrei essere tua moglie neh, però mi piace la tua pacatezza nelle risposte agli insulti :) e la calma serafica delle tue convinzioni.

Io sono d'accordo in parte con te, a grandi linee, e chi è fedele per paura delle conseguenze o per noia o perche nessuna lo fila non è certo da ammirare.
Diverso chi sceglie di essere fedele ogni giorno, perchè sente di doverlo alla persona che ha a fianco ed a sè stesso, in base al tipo di legame che hanno scelto di condividere, in base a dei valori in cui sente di credere.

Però sai, agire seguendo i propri impulsi non preoccupandosi delle conseguenze, significa che poi bisogna saperle accettare qualunque esse siano e quandunque capitino.

La presunzione di essere infedele ereggendo a baluardo l'essere sinceri con sè stessi ed i propri impulsi, è una cagata pazzesca e incoerente nel momento in cui per farlo costruiamo menzogne e inganniamo le persone vicine.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Simy

Simy..io son uno stronzo.....un cattivone,diabolico e perverso,scostante e accativante.....non ti conviene credimi....!!

Sbriciolata

Escluso
:up:
Non vorrei essere tua moglie neh, però mi piace la tua pacatezza nelle risposte agli insulti :) e la calma serafica delle tue convinzioni.

Io sono d'accordo in parte con te, a grandi linee, e chi è fedele per paura delle conseguenze o per noia o perche non lo fila non è certo da ammirare.
Diverso chi sceglie di essere fedele ogni giorno, perchè sente di doverlo alla persona che ha a fianco ed a sè stesso, in base al tipo di legame che hanno scelto di condividere, in base a dei valori in cui sente di credere.

Però sai, agire seguendo i propri impulsi non preoccupandosi delle conseguenze, significa che poi bisogna saperle accettare qualunque esse siano e quandunque capitino.

La presunzione di essere infedele ereggendo a baluardo l'essere sinceri con sè stessi ed i propri impulsi, è una cagata pazzesca e incoerente nel momento in cui per farlo costruiamo menzogne e inganniamo le persone vicine.
:up:

Simy

WWF
Simy..io son uno stronzo.....un cattivone,diabolico e perverso,scostante e accativante.....non ti conviene credimi....!!
questo lo dici tu! :mrgreen:

N

Non Registrato

Guest
Io mi adeguo alla tua dabbenaggine!Tu sei un insulto alla nostra intelligenza.....non conosci la differenza fra appostarsi e molestia ma che cazzo vuoi?Cosa vuoi insegnarci tu?Ma chì è sto coione che ti affida una azienda fra le mani chi?Spot?Al massimo puoi fare pubblicità a scatole di preservativi..visto che ancora non hai capito a cosa servono ignorante ed imbelle!!!

Se riuscissi a non mettere sempre insulti e parolacce in quello che scrivi. forse riuscirei a capirti di più.
continua pure a squarciare animali e scusa se ti ho disturbato.

Maurizio

UltimoSangre

Utente di lunga data

Io sono d'accordo in parte con te, a grandi linee, e chi è fedele per paura delle conseguenze o per noia o perche nessuna lo fila non è certo da ammirare.

Te lo approvo & te lo appoggio :D

oscuro

Utente di lunga data
Maurizio

Gli insulti sono voluti....non posso farci nulla se riconosco i coioni a naso.....è una colpa?Ho un' idiosincrasia per le teste di cazzo....quindi maurizio non possiam andare d'accordo....scusami tu per la sincerità!!:rolleyes:

Eliade

Super Zitella Acida

Grandissima Lotty. Approvato! :up:

oscuro

Utente di lunga data
Muarizio

Tutte e due le cose..........!:rotfl:Simy adora le persone volgari!!:rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.