Ultimo
Escluso
Era una domanda retorica!35, perchè?
Ma se vogliamo continuare a fare i retorici :carneval: spero che una volta scelto l'approccio, tu non ci venga a domandare cosa e come fare ....
Lostris :rotfl::rotfl:
Era una domanda retorica!35, perchè?
A me pare di non essere mai stato al di sopra delle righe o maleducato, ti dirò. Anzi, qua quello che è stato mandato a cagare sono proprio io. Quindi, forse, non dovresti riferirti a me.Di gorilla che si battono il petto qui ce n'è già in esubero, ma se proprio ci tieni, avanti c'è posto.
Weeee, qui la sibilla sono io...Fantastico. Quindi dovresti essere esperto. Invece mi cadi sul supermercato... dove immagino vada anche tua moglie. Mi figuro già l'epilogo.
Eh no. Mia moglie non ci va, temo.Fantastico. Quindi dovresti essere esperto. Invece mi cadi sul supermercato... dove immagino vada anche tua moglie. Mi figuro già l'epilogo.
non bisogna mica avere poteri divinatori... per associazione mi è venuta in mente la Sig.Ra Pina che si innamora del fornaio... e la moglie di Blow che viene travolta quando apre il frigorifero... dici che le possa venire un sospetto:mrgreen:?Weeee, qui la sibilla sono io...
Non rubarmi il lavoro...:carneval:
Ma sei mai stata attratta da qualcun'altro?finchè sono stata impegnata non ho mai tradito...
che significa! è normale poter provare "simpatia" per qualcun altro! come è normale che qualcuno ci abbia provato con me...ma non sono mai andata oltre...Ma sei mai stata attratta da qualcun'altro?
Ma se uno che non conosci ti chiedesse l'età e, alla tua risposta di tot anni, ti dicesse che la sua era una domanda "retorica" tu esattamente cosa penseresti? Cioè, tu già sapevi la mia età o non sai cosa significa il termine "retorico"?Era una domanda retorica!
Ma se vogliamo continuare a fare i retorici :carneval: spero che una volta scelto l'approccio, tu non ci venga a domandare cosa e come fare ....
Lostris :rotfl::rotfl:![]()
E perchè non sei mai andata oltre, per curiosità?che significa! è normale poter provare "simpatia" per qualcun altro! come è normale che qualcuno ci abbia provato con me...ma non sono mai andata oltre...
non è difficile credimi
Ma dove sei stato in questi ultimi 35 anni? eri ibernato?E perchè non sei mai andata oltre, per curiosità?
per rispetto mio e del mio compagno...... non è un obbligo tradire!E perchè non sei mai andata oltre, per curiosità?
Per rispetto. Sta cosa mi lascia sempre piuttosto perplesso. Se tu non provassi o non avessi provato "simpatia" per nessuno, allora capirei. Ma così è diverso. E' come uno che non ruba perchè i comandamenti gli dicono di non farlo o perchè teme che lo mettano in galera. Ma dentro non è che non sente lo stimolo, anzi. Magari in testa s'è fatto film e filmini. Ma allora, qual'è la differenza con uno che ruba davvero? Non è che è "meno ladro" perchè non ruba, sai com'è. Se vorrebbe farlo e non lo fa, è solo frustrato, alla lunga distanza.per rispetto mio e del mio compagno...... non è un obbligo tradire!
e se vuoi tradire e fare come vuoi allora è preferibile stare da soli..secondo me
... nel freezer del supermercato:rotfl:Ma dove sei stato in questi ultimi 35 anni? eri ibernato?
Maurizio
Bè io passerei all'orario di chiusura del supermercato....mi apposterei per osservare le sue abitudini di uscita,poi mi farei trovare nei pressi della sua auto o nelle vicinanze del supermercato per vedere la sua reazione....deve sembrare tutto casuale....!Inventati una scusa plausibile che ti consenta futuri passaggi da quelle parti all'orario di chiusura....!!:up:
elogio del qualunquismo?Per rispetto. Sta cosa mi lascia sempre piuttosto perplesso. Se tu non provassi o non avessi provato "simpatia" per nessuno, allora capirei. Ma così è diverso. E' come uno che non ruba perchè i comandamenti gli dicono di non farlo o perchè teme che lo mettano in galera. Ma dentro non è che non sente lo stimolo, anzi. Magari in testa s'è fatto film e filmini. Ma allora, qual'è la differenza con uno che ruba davvero? Non è che è "meno ladro" perchè non ruba, sai com'è. Se vorrebbe farlo e non lo fa, è solo frustrato, alla lunga distanza.
Per rispetto. Sta cosa mi lascia sempre piuttosto perplesso. Se tu non provassi o non avessi provato "simpatia" per nessuno, allora capirei. Ma così è diverso. E' come uno che non ruba perchè i comandamenti gli dicono di non farlo o perchè teme che lo mettano in galera. Ma dentro non è che non sente lo stimolo, anzi. Magari in testa s'è fatto film e filmini. Ma allora, qual'è la differenza con uno che ruba davvero? Non è che è "meno ladro" perchè non ruba, sai com'è. Se vorrebbe farlo e non lo fa, è solo frustrato, alla lunga distanza.
Fa i turni, non è che ha un orario fisso. Grazie comunque.Bè io passerei all'orario di chiusura del supermercato....mi apposterei per osservare le sue abitudini di uscita,poi mi farei trovare nei pressi della sua auto o nelle vicinanze del supermercato per vedere la sua reazione....deve sembrare tutto casuale....!Inventati una scusa plausibile che ti consenta futuri passaggi da quelle parti all'orario di chiusura....!!:up: