Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
J

Joey Blow

Guest
Salve. La faccio breve: c'è una cassiera di uno dei supermercati dove mi reco a far compere che, diciamo, mi lancia messaggi col corpo e con lo sguardo. Lei un pò più grande di me sposata con figli, io pure. M'interesserebbe, ma non so bene come approcciarla, visto che comunque in cassa c'è coda ed ho sempre qualcun'altro dietro di me. Boh. Voi che dite?

Simy

WWF
:eek::eek::eek::eek: ma dai ma dobbiamo dirti noi come approcciare una donna???

....vabbè...passale un bigliettino col tuo numero di tel insieme alle banconote.... uff....

Sbriciolata

Escluso

....vabbè...passale un bigliettino col tuo numero di tel insieme alle banconote.... uff....
:D

J

Joey Blow

Guest
Bè, chiedere in consiglio non penso faccia male anche al più smaliziato dei seduttori, no? Comunque la cosa del bigliettino non è che mi piace tanto. Senza contare che magari lo vedrebbe pure qualcun'altro, oppure potrebbe non accorgersene e ficcarlo semplicemente in cassa. O, peggio ancora, non rendersi con che è un numero di telefono e restituirmelo. E poi di solito pago bancomat (!).

Simy

WWF
Bè, chiedere in consiglio non penso faccia male anche al più smaliziato dei seduttori, no? Comunque la cosa del bigliettino non è che mi piace tanto. Senza contare che magari lo vedrebbe pure qualcun'altro, oppure potrebbe non accorgersene e ficcarlo semplicemente in cassa. O, peggio ancora, non rendersi con che è un numero di telefono e restituirmelo. E poi di solito pago bancomat (!).
....aspettala alla chiusura del supermercato

Salomè

Utente di lunga data
Allora fai una spesa alternativa.
Presentati alla cassa con una scorta di wurstel, salsicce, banane, zucchini, cetrioli, pere e patate

Lostris

Utente Ludica

Simy!!
Che fai, la complice di un possibile futuro tradimento??! :mrgreen:

Simy

WWF
Simy!!
Che fai, la complice di un possibile futuro tradimento??! :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
mi fa troppo ridere sta cosa....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
vabbè basta ora la smetto...ma oggi sto in fase di cazzeggio acuta

J

Joey Blow

Guest
Mmm. Aspettarla fuori. Non lo so, sai? A parte che ho il timore che mi scambi per un malintenzionato, potrebbe venirle a prenderla il marito. L'altro giorno c'era la figlia dietro di lei in cassa ad attendere che finisse il turno, per dire. La cosa della spesa alternativa è figa però, m'ha fatto ridere.

Kid

Utente un corno
Salve. La faccio breve: c'è una cassiera di uno dei supermercati dove mi reco a far compere che, diciamo, mi lancia messaggi col corpo e con lo sguardo. Lei un pò più grande di me sposata con figli, io pure. M'interesserebbe, ma non so bene come approcciarla, visto che comunque in cassa c'è coda ed ho sempre qualcun'altro dietro di me. Boh. Voi che dite?
Coooooooooonteeeee!!!!!!

Simy

WWF
Mmm. Aspettarla fuori. Non lo so, sai? A parte che ho il timore che mi scambi per un malintenzionato, potrebbe venirle a prenderla il marito. L'altro giorno c'era la figlia dietro di lei in cassa ad attendere che finisse il turno, per dire. La cosa della spesa alternativa è figa però, m'ha fatto ridere.
:eek::eek::eek:

allora mettiti in fila pure tu....magari c'è l'elimina code e prendi il numeretto

Ultimo

Escluso

Quanti anni hai?

Lostris

Utente Ludica
Scusa ma perchè se capita una volta senza troppa gente in giro, non le chiedi semplicemente se le va di bersi un caffè in compagnia e due chiacchiere (o una volta che stacca, o in un altro momento...)?
Così saggi subito se ti sei fatto solo dei film in testa, e non ti fai troppo male in caso declini.

Tante altre alternative non ne vedo..

Simy

WWF
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.