Approccio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
no non sbagli....ma adesso sono terrorizzata nel rispondere...

Va beh. Rischio.

Ho sempre adorato l'isterico Picard però anche Archer non male ma giusto per un giro veloce nella galassia e senza impegno.
In u7n attacco klingon vorrei essere con Picard, non con Archer

Kirk non lo considero nemmeno.
Non amo gli uomini testosteronici nemmeno nello spazio.

come sono andata?:scared:
E' coperto da segreto istruttorio, mi spiace.

Joey Blow

Escluso
Il tuo invece?

....e di deep space nine....che ne pensi?
Il mio non posso dirtelo, ovviamente. DS9, le prime stagioni così così, verso la fine era diventato veramente bello ed anche il Capitano Cisco s'era datto una bella svegliata, complice il drastico taglio di capelli. Voyager l'hai mai vista?

Nausicaa

sfdcef
Io cominciavo a chiedermi se stavo diventando omosessuale guardando le tutine aderenti di Tpoll.
Secondo me le hanno fatto lasciare la federazione sua proprio per permetterle un guardaroba più fornito.

N

Non Registrato

Guest
Il tuo invece?

....e di deep space nine....che ne pensi?
E' coperto dal segreto Clinico hahhahaahahahhahahaha
ma si può essere più di così haahahahahahahhaahah
ma è iniziata la consegna dei regali, della raccolta punti ? hahahahahahahaahah
scelto tra le varie padelle haahahahahahhahaha

Tebe

Egocentrica non in incognito
Il mio non posso dirtelo, ovviamente. DS9, le prime stagioni così così, verso la fine era diventato veramente bello ed anche il Capitano Cisco s'era datto una bella svegliata, complice il drastico taglio di capelli. Voyager l'hai mai vista?
Concordo con DS9. Anche a me alla fine era piaciuta un sacco.
Voyager anche mi è piaciuta molto pur non amando troppo la capitana ma devo ammettere che per la storia ci stava.

Ho tutte le serie, tranne la prima storica che mi fa raccapriccio, in dvd

Ogni tanto me le riguardo.
Un autistica in sostanza.

mentre i film li guardavo e guardo solo per "dovere" ma farei volentieri a meno.
Tu?

Ultima modifica:

Joey Blow

Escluso
Concordo con DS9. Anche a me alla fine era piaciuta un sacco.
Voyager anche mi è piaciuta molto pur non amando troppo la capitana ma devo ammettere che per la storia ci stava.

Ho tutte le serie, tranne la prima storica che mi fa raccapriccio, in cd.

Ogni tanto me le riguardo.
Un autistica in sostanza.

mentre i film li guardavo e guardo solo per "dovere" ma farei volentieri a meno.
Tu?
I film veramente belli sono i primi due, per me. Quelli del periodo TNG sono carini, con qualche picco (Generazioni), ma niente di che. Anche l'ultimo reboot di JJ Abrams mi ha lasciato piuttosto freddino, pure se tutto sommato è godibile. Sai cosa dovresti provare? Babylon V. Mai sentita?

Tebe

I film veramente belli sono i primi due, per me. Quelli del periodo TNG sono carini, con qualche picco (Generazioni), ma niente di che. Anche l'ultimo reboot di JJ Abrams mi ha lasciato piuttosto freddino, pure se tutto sommato è godibile. Sai cosa dovresti provare? Babylon V. Mai sentita?
Si, ho anche provato a guardarla ma...niente...

Dopo star trek nulla mi ha più attirata come serie di fantascienza.

In compenso mi piacciono molto i film (non trek)

Anche a me l'ultimo ha lasciato freddina...ma già sapevo...

Joey Blow

Escluso
Si, ho anche provato a guardarla ma...niente...

Dopo star trek nulla mi ha più attirata come serie di fantascienza.

In compenso mi piacciono molto i film (non trek)

Anche a me l'ultimo ha lasciato freddina...ma già sapevo...
Con BV dovresti riuscire a passare i primi episodi, che sono veramente pesanti. Poi le cose migliorano e la serie decolla verso lidi degni se non migliori dei migliori Star Trek da metà della seconda. Da lì in poi è tutto bello, tutto tutto.
I film di fantascienza dici? Bè si. Diciamo che a me, tranne la corrente cyberpunk e specificamente Gibson, la fantascienza piace tutta, soprattutto da leggere.

Tebe

Con BV dovresti riuscire a passare i primi episodi, che sono veramente pesanti. Poi le cose migliorano e la serie decolla verso lidi degni se non migliori dei migliori Star Trek da metà della seconda. Da lì in poi è tutto bello, tutto tutto.
I film di fantascienza dici? Bè si. Diciamo che a me, tranne la corrente cyberpunk e specificamente Gibson, la fantascienza piace tutta, soprattutto da leggere.
Va bene allora, ci riprovo. In effetti avevo mollato al terzo episodio.

Sui film guardo tutto ciò che può ricondurre alla fantascienza ma i libri proprio no.
Non riesco ad entusiasmarmi e sono una carta platino IBS quindi leggo.

L'unica serie che ho letto fino al decimo libro mi pare, è stata Dune, che mi era pure piaciuta un sacco.

Joey Blow

Escluso
Ma tu esattamente, a parte Dune, cos‘hai provato a leggere di fantascienza? Perchè di fantascienza ce n‘è di diversi tipi, un pò come i film.

Flavia

utente che medita
Asimov, Crichton
:up:

Tubarao

Escluso
Hey, interssa anche a me, se hai autori validi di fantascienza consiglia ;)
Asimov (Il Ciclo dei Robot e quello della Fondazione)
Bradbury (Farheniet 451)
Kurt Vonnegut (Mattatoio nr 5 <----- per me IL romanzo di fantascienza)
Philip K Dick (un pò tutto, anche se per me il meglio è nella novellistica breve e non nei romanzi)
Robert Heinlein (Storia futura)
Douglas Adams (Tutta la serie della Guida Galattica per gli Autostoppisti)

Questi sono i must.........poi ce ne sono altri milioni, ma io comincerei da questi

N

Non Registrato

Guest
Continuo a sostenere che tu sei il fratello gemello di Lothar. Vi hanno sicuramente separati alla nascita. Solo che, devo ammettere, Lothar è cresciuto molto meglio :D
non ti va bene nemmeno che faccio i complimenti a Minerva?

Maurizio

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

UltimoSangre

Utente di lunga data
Asimov (Il Ciclo dei Robot e quello della Fondazione)
Bradbury (Farheniet 451)
Kurt Vonnegut (Mattatoio nr 5 <----- per me IL romanzo di fantascienza)
Philip K Dick (un pò tutto, anche se per me il meglio è nella novellistica breve e non nei romanzi)
Robert Heinlein (Storia futura)
Douglas Adams (Tutta la serie della Guida Galattica per gli Autostoppisti)

Questi sono i must.........poi ce ne sono altri milioni, ma io comincerei da questi
Già letti tutti :(

Monsieur Madeleine

Utente di lunga data
Già letti tutti :(
Asimov a me ha polverizzato gli attibuti. Col volo pindarico che ha fatto poi alla fine mettendo insieme in un pastrocchio personaggi che non c'entravano un cazzo tra loro, beh, ha toccato il fondo.
A suo tempo me l'ero goduto, ma poi uno fa pure indigestione.

Io direi:
"Anni senza fine (City)" di Cliffrod d. Simak
"La Strada delle Stelle" di Larry Niven e Jerry Pournelle
"Eclissi totale" di Brunner
"Straniero in terra straniera" di Heinlein
"Cronache marziane" di Ray Bradbury che è un'opera assolutamente immancabile (tutti i racconti di Bradbury in generale).

Poi vado a dare una rispolverata alla libreria e ti dico, ma ce n'è, altro che se ce n'è!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.