E
exStermy
Guest
ma a sto giunco ce sta pure la ciccia attaccata o solo la lenza...mangio, mangio. sono di costituzione minuta. Un giunco![]()
ahahahahah
ma a sto giunco ce sta pure la ciccia attaccata o solo la lenza...mangio, mangio. sono di costituzione minuta. Un giunco![]()
Da quello che leggo e da come ti poni sul forum (sono obbligato a concedere delle riserve perchè non è facile inquadrare una persona attraverso un forum) sei il tipo di uomo che....................mi fà vergognare di essere uomo.
Nota per Admin: Come faccio a mettere in Ignore stò deficiente, visto che non è registrato ?
'stardissimo :rotfl::rotfl::rotfl:Capisco,tu paghi alla fine?:rotfl:
Certo non arriverò mai alla tua eleganza di dare dei soldi ad una donna per regalo.
Anche perchè le donne che frequento io si offenderebbero per una cosa del genere.
Maurizio
Cena e hotel sicuramente, ma quello è galateo, sinceramente mai visto il portafoglio di una donnaCapisco,tu paghi alla fine?:rotfl:
Lo facevo da sempre, chi mai ti ha calcolato a te.Facciamo una cosa, tu stammi a tre metri dal cazzo e vedrai che non avremo problemi. Provo a seguire il consiglio di Minerva, non mi t'inculo proprio.
per abboccare... abboccano.Si vede che come lenza funziono.ma a sto giunco ce sta pure la ciccia attaccata o solo la lenza...
ahahahahah
senti signor c'ho sempre ragione io...mo finchè se scherza se scheza ma tu di Oscuro non vali manco la punta dell'unghia del piede!Cena e hotel sicuramente, ma quello è galateo, sinceramente mai visto il portafoglio di una donna
tu oscuro?
Maurizio
ennunm'incuriosi'...per abboccare... abboccano.Si vede che come lenza funziono.
per abboccare... abboccano.Si vede che come lenza funziono.
:mrgreen:Azzzo...la sora simy.....però.....da pippa.....e senza pagare!!!:rotfl:
...della serie "la violenza non è mai troppa"...Ehhh comunque Joe...io rilancio il mio approccio stile Hannibal! :singleeye:
Mangiatela tutta!![]()
Ma non è colpa mia se frequentiamo ambienti diversi, vedi tu mi giudichi senza conoscermi, eppure quando mi reco in un concessionario mi mettono il tappeto rosso.senti signor c'ho sempre ragione io...mo finchè se scherza se scheza ma tu di Oscuro non vali manco la punta dell'unghia del piede!
fatte da qualche lezione di come si tratta una donna.... te ce vole una vita per arrivare al suo livello...
e questo vale anche per Tubarao...
se parliamo di signori qui questi sono proprio loro.
Ma non è colpa mia se frequentiamo ambienti diversi, vedi tu mi giudichi senza conoscermi, eppure quando mi reco in un concessionario mi mettono il tappeto rosso.
Maurizio
sbrisole' merita uno scappellamento...Non incuriosite stermy che si scappella n'arrta volta.....!!