Simy
WWF
:blu::rofl:
eddai che stron...!
Se non capisco non capisco!
Nau, sbri...mi date una mano?
:blu::rofl:
eddai che stron...!
Se non capisco non capisco!
:blu:
Nau, sbri...mi date una mano?
esattamente.....Allora...
Non bisogna prendere caramelle dagli sconosciuti...
Ma nessuno ha mai detto nulla sul... sul... s![]()
ma s di cosa.Allora...
Non bisogna prendere caramelle dagli sconosciuti...
Ma nessuno ha mai detto nulla sul... sul... s![]()
Non fare il furbo!..........................
ma s di cosa.
Succhio?
Cioè.
Non accettare materialmente caramelle ma succhiarle dalla mano di quello che ce lo offre va bene?
Madonna quanto la fate lunga.vediamo se ti aiuta![]()
Si può fare, ma ad ora di pranzo piuttosto che alla chiusura. Primo perchè mi faccio due palle ad aspettare che chiuda, secondo perchè il supermercato è comunque grande e non potrei avere la matematica certezza di essere l'ultimo, terzo perchè sicuramente alle otto di sera è facile che lei, a prescindere se qualcuno l'aspetti o meno, andrà di fretta, quarto perchè sarà stanca morta.Io comincerei a capire se all'orario di chiusura del super c'è sempre qualcuno ad aspettarla così sai se poterla approcciare da sola fuori o aspettarti un coltello nella schiena dal marito.
Poi...arrivare in cassa alla chiusura.
Cercare di essere proprio l'ultimo.
E se hai qualcuno che improvvisamente ti fa diventare penultimo, lasciargli il posto e dire
-Che idiota! Ho dimenticato i cioccolatini!- che comunque tu avrai già preso perchè sono assolutamente necessari a prescindere.
A quel punto sei l'ultimo.
Nessuno dietro.
Si spera nessuno davanti.
Le sorridi magari fai due chiacchiere poi paghi, poi le allunghi un cioccolatino dicendole qualcosa del tipo
-Dopo una giornata così credo tu abbia bisogno di riequilibrarti con un pò dolcezza. Il cioccolato a volte salva la vita!-
O qualche altra battuta cogliona.
Che ne dici come inizio?
ossignur... hai preso per sbaglio una pillolina di magnager?ma s di cosa.
Succhio?
Cioè.
Non accettare materialmente caramelle ma succhiarle dalla mano di quello che ce lo offre va bene?
secondo me rischi che te lo inf... ehm che te lo tiri dietro. Io almeno lo farei.Si può fare, ma ad ora di pranzo piuttosto che alla chiusura. Primo perchè mi faccio due palle ad aspettare che chiuda, secondo perchè il supermercato è comunque grande e non potrei avere la matematica certezza di essere l'ultimo, terzo perchè sicuramente alle otto di sera è facile che lei, a prescindere se qualcuno l'aspetti o meno, andrà di fretta, quarto perchè sarà stanca morta.
Ad ora di pranzo, invece, c'è molta meno gente, non sarò l'ultimo ma forse alla cassa in quel momento potrei esserci solo io, lei sarà ancora nel pieno delle sue facoltà cognitive e, non ultimo, al posto del cioccolatino, che fa caldo, potrei portarle un calippo, tanto per mettere tutto in chiaro da subito. Che dici?
Sdraiati a pelle d'orso sul nastro trasportatore della cassa, quello dove si mette la spesa, e quando arrivi davanti a lei. dove c'è il lettore dei codici a barre, dille: Scanerizzami tuttoSi può fare, ma ad ora di pranzo piuttosto che alla chiusura. Primo perchè mi faccio due palle ad aspettare che chiuda, secondo perchè il supermercato è comunque grande e non potrei avere la matematica certezza di essere l'ultimo, terzo perchè sicuramente alle otto di sera è facile che lei, a prescindere se qualcuno l'aspetti o meno, andrà di fretta, quarto perchè sarà stanca morta.
Ad ora di pranzo, invece, c'è molta meno gente, non sarò l'ultimo ma forse alla cassa in quel momento potrei esserci solo io, lei sarà ancora nel pieno delle sue facoltà cognitive e, non ultimo, al posto del cioccolatino, che fa caldo, potrei portarle un calippo, tanto per mettere tutto in chiaro da subito. Che dici?
veramente stavamo giocando con Tebe....ecco c'hai rovinato il divertimento :incazzato:Madonna quanto la fate lunga.
Siete tornate vergini?
Allora.
Non accettare caramelle dagli sconosciuti ma solo pipini da soffocottare?
Si ma non quelli a latte.....bensì quelli a pelle...i famosi Ciufoli a Pelle.vediamo se ti aiuta![]()
eccone un altro col cervello smagnetizzato...Si può fare, ma ad ora di pranzo piuttosto che alla chiusura. Primo perchè mi faccio due palle ad aspettare che chiuda, secondo perchè il supermercato è comunque grande e non potrei avere la matematica certezza di essere l'ultimo, terzo perchè sicuramente alle otto di sera è facile che lei, a prescindere se qualcuno l'aspetti o meno, andrà di fretta, quarto perchè sarà stanca morta.
tipo questi?Si ma non quelli a latte.....bensì quelli a pelle...i famosi Ciufoli a Pelle.![]()
AHAHAHAHAHAH! Questo perchè non hai visto il mio sguardo assassino, il mio affascinante sorriso ed i muscoli guizzanti, tanto per dire.secondo me rischi che te lo inf... ehm che te lo tiri dietro. Io almeno lo farei.
Oh, ma qua senso dell'umorismo zero? Tutti a piangersi addosso and no fun at all? Scherzavo.eccone un altro col cervello smagnetizzato...
Ottimo.Si può fare, ma ad ora di pranzo piuttosto che alla chiusura. Primo perchè mi faccio due palle ad aspettare che chiuda, secondo perchè il supermercato è comunque grande e non potrei avere la matematica certezza di essere l'ultimo, terzo perchè sicuramente alle otto di sera è facile che lei, a prescindere se qualcuno l'aspetti o meno, andrà di fretta, quarto perchè sarà stanca morta.