Appello accorato ai fake di Tradinet

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Eratò

Utente di lunga data
Ma no Eratò...:)
Pensa veramente a un gruppo di gente che si incontra al bar o dove vuoi. In un gruppo bene o male interagiscono tutti, chi va d'accordo e chi non ci va, si parla di tutto e di più, però è anche naturale trovarsi a interagire con le persone che senti più vicine...e quelle magari sono le persone che chiami al telefono per fare due chiacchiere che non siano pubbliche. Non significa che bisogna solo parlare tra chi si sta simpatico e dirsi le verità in privato, si perderebbe proprio tutto.
La tua visione è questa.Ciò che fai tu è questo.Ma spesso qui non sembra così....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
E' vero che non sono brava a difendermi, non ne ho occasione e sono mite.

Per difendermi da definizioni di me come persona e non come aspetto fisico (il contenuto di quel più volte da me definito pierinico MP pubblicato dal sempre amato -da altri, s'intende- Tubarao, era relativo appunto a tratti esteriori, mentre qui mi si definisce variamente coloritamente e noiosamente, senza spessore, per come sarebbe la mia personalità) dovrei portare prove tratte dalla mia vita reale. E' solo assurdo pensarlo per tre raginoni: la prima è che non ho interesse a dimostrare niente; la seconda è che l'aggressione non è un metodo d'indagine, né processuale, che contemplo lecito nel mio limitato orizzonte; la terza è che veramente c'è una sproporzione gigantesca tra quanto mi viene detto qui e quanto sperimento tutti i giorni.
Ma sono in una situazione per cui, se anche portassi mille testimonianze non sarei comunque creduta.

Gli spassionati -che dio li benedica- capiscono.
Be se nella vita sei normalmente così falsa e brava a non farti sgamare non stento a credere che in molti parlerebbero bene di te.
Prova a far leggere la descrizione che fai di persone con le quali hai finto di essere cordiale, magari cambiano idea.. Vediamo se il fatto che fai la bella faccia davanti e poi sei così stronza alle spalle non viene anche a loro

Ultima modifica:

Fantastica

Utente di lunga data
Alka cena non ho scambiato una parola con Fantastica. Avrei anche evitato di salutarla perché mi è bastato vederla per averea conferma che la mia opinione di lei era giusta. Per me ovviamente. Lei è venuta a fine cena e mi ha abbracciata e baciata e mi ha detto che le era dispiaciuto non aver scambiato due chiacchere e che si augurava ci fosse presto un'altra occasione.
La storia delle tette l'ho commentata in secondo dopo che l'ha scritta. Non ricordo se l'episodio risale a prima o dopo il raduno ma il commento è arrivato ben prima che leggessi quel mp.
Quindi zod se non sai le cose o ti informi o ti astieni.
Sarai mica tu il privilegiato ? :D
Ti sono stata odiosa da subito e l'hai pure scritto di recente, o almeno in una veramente altissima conversazione con President di qualche tempo fa, che avevi avuto incontrandomi (e come? Ti pareva un incontro vero quello?) la conferma che ero una pessima. Oppure scrivevi che non capivi quello che scrivevo. Parlo del 2012. Io ho ottima memoria per le cose che leggo. Ti senti offesa per una goliardata da caserma, di pessimo gusto (quel MP) che parlava del tuo aspetto fisico (cioè, dal mio punto di vista, un quasi nulla) pubblicata da uno che sarebbe pure penalmente perseguibile per questo gesto, ma resta il miiiitico Tuba.
Io non avevo e non ho niente contro di te. Tu hai tutto contro di me.
L'idea che io mi spacci per quella che tu chiami strafiga è venuta a te, oppure a molti, ma non dipende da come mi spaccio, ma da come scrivo. Non ho mai raccontato né esibito nulla di provocante o fatto allusioni sulla mia sessualità nei miei messaggi pubblici. Tutto quello che di allusivo ho scritto in anni qui è stato dichiarare di aver avuto un incontro esplicitamente solo sessuale con un forumista e basta. Ma tu da questo NULLA fai discendere cosa? Quello che tu provi per me, non certo io per te. E che ti intossica. Liberati.

Brunetta

Utente di lunga data
E' vero che non sono brava a difendermi, non ne ho occasione e sono mite.

Per difendermi da definizioni di me come persona e non come aspetto fisico (il contenuto di quel più volte da me definito pierinico MP pubblicato dal sempre amato -da altri, s'intende- Tubarao, era relativo appunto a tratti esteriori, mentre qui mi si definisce variamente coloritamente e noiosamente, senza spessore, per come sarebbe la mia personalità) dovrei portare prove tratte dalla mia vita reale. E' solo assurdo pensarlo per tre raginoni: la prima è che non ho interesse a dimostrare niente; la seconda è che l'aggressione non è un metodo d'indagine, né processuale, che contemplo lecito nel mio limitato orizzonte; la terza è che veramente c'è una sproporzione gigantesca tra quanto mi viene detto qui e quanto sperimento tutti i giorni.
Ma sono in una situazione per cui, se anche portassi mille testimonianze non sarei comunque creduta.

Gli spassionati -che dio li benedica- capiscono.
Senti che tu mi abbia trovato bella o brutta non mi interessa una cippa lippa (cercare si Google) così come se io ti abbia trovato bella o brutta, sono etero e non mi tocca. Ho un'autostima, per la quale ringrazio i miei genitori, che ha resistito a tradimenti, figurati quanto mi può intaccare l'opinione di una sciuretta.
Ma quella parte di te inevitabilmente parziale che hai raccontato qui è più che sufficiente per farsi un'idea di te.
Basterebbe il fatto che tu sia andata nella casa coniugale del tuo amante, criticandone la moglie e dicendone cose che per non strapparti la vestina, cit. pirandelliana, non riporto perché, non te ne sei resa conto, definivano te in modo decisamente poco lusinghiero.

Fantastica

Utente di lunga data
Senti che tu mi abbia trovato bella o brutta non mi interessa una cippa lippa (cercare si Google) così come se io ti abbia trovato bella o brutta, sono etero e non mi tocca. Ho un'autostima, per la quale ringrazio i miei genitori, che ha resistito a tradimenti, figurati quanto mi può intaccare l'opinione di una sciuretta.
Ma quella parte di te inevitabilmente parziale che hai raccontato qui è più che sufficiente per farsi un'idea di te.
Basterebbe il fatto che tu sia andata nella casa coniugale del tuo amante, criticandone la moglie e dicendone cose che per non strapparti la vestina, cit. pirandelliana, non riporto perché, non te ne sei resa conto, definivano te in modo decisamente poco lusinghiero.
Io apprezzo questo tipo d'intervento e ne sono grata. Sempre. Della moglie del mio amante non ricordo di aver mai parlato.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ti sono stata odiosa da subito e l'hai pure scritto di recente, o almeno in una veramente altissima conversazione con President di qualche tempo fa, che avevi avuto incontrandomi (e come? Ti pareva un incontro vero quello?) la conferma che ero una pessima. Oppure scrivevi che non capivi quello che scrivevo. Parlo del 2012. Io ho ottima memoria per le cose che leggo. Ti senti offesa per una goliardata da caserma, di pessimo gusto (quel MP) che parlava del tuo aspetto fisico (cioè, dal mio punto di vista, un quasi nulla) pubblicata da uno che sarebbe pure penalmente perseguibile per questo gesto, ma resta il miiiitico Tuba.
Io non avevo e non ho niente contro di te. Tu hai tutto contro di me.
L'idea che io mi spacci per quella che tu chiami strafiga è venuta a te, oppure a molti, ma non dipende da come mi spaccio, ma da come scrivo. Non ho mai raccontato né esibito nulla di provocante o fatto allusioni sulla mia sessualità nei miei messaggi pubblici. Tutto quello che di allusivo ho scritto in anni qui è stato dichiarare di aver avuto un incontro esplicitamente solo sessuale con un forumista e basta. Ma tu da questo NULLA fai discendere cosa? Quello che tu provi per me, non certo io per te. E che ti intossica. Liberati.
Mi intossica? Ahahahahah
Senti tesorina bella. Una donna matura che parla compiaciuta di una lettera di un adolescente innamorata (se fossi la madre di quello studente non credo l'avrei presa così bene) e una che parla di privilegio nel vedere le tette ê una che è convinta di essere strafiga. Io mai mi vanterei di queste cose e senti senti l'ippopotamo Qualxhe corteggiatore ce l'ha. So che ti suona incredibile ma ci sono uomini che vanno oltre i chili in più e premiano simpatia, discrezione, umiltà e la convinzione di avere una figa come tutte non di sbieco o che si tira da qui a Napoli.
Dell'incontro esclusivamente sessuale lo scopro ora avevo capito che fosse un mp. Be al posto di quell'utente ora avrei il dubbio che dopo che lo hai salutato hai scritto a qualcuno delle sue misure o prestazioni.
Se tu avessi un minimo di intelligenza dopo questa figura di merda ti saresti scusata e invece continui ad atteggiarti a superiore.
Dall'alto del tuo metro e venti forse è ora che realizzi che sei ne più ne meno una donna normale anche se molto più stronza della media.

Brunetta

Utente di lunga data
Io apprezzo questo tipo d'intervento e ne sono grata. Sempre. Della moglie del mio amante non ricordo di aver mai parlato.
La tua straordinaria memoria sta perdendo colpi.
Se apprezzassi i miei interventi avresti capito di buttare via la storia dell'umorismo da caserma, anche perché il militare non lo hai fatto, e riconoscessi le tue molte meschinità, tra le quali quella di descrivere superficialmente persone che sono state squisite è davvero insignificante.

free

Escluso
non so che gusto ci proviate a massacrare la Fantastica
va bene siete bravissime, bellissime, fate tutto giustissimo etc., ora è possibile andare avanti oppure no?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
va bene siete bravissime, bellissime, fate tutto giustissimo etc., ora è possibile andare avanti oppure no?
Bellissima proprio no te lo assicuro.
Bravissima dipende, a volte si a volte no. Ma quando sbaglio chiedo scusa
Scusami se non ho certo iniziato io a denigrare lei ma il contrario.
Andiamo avanti senza problemi
Quando scrive una cosa che non concordo non vedo perché non dirlo esattamente come faccio con tutti e soprattutto in chiaro

Brunetta

Utente di lunga data
Non hai capito un ciuffolotto neanche tu

free

Escluso
Bellissima proprio no te lo assicuro.
Bravissima dipende, a volte si a volte no. Ma quando sbaglio chiedo scusa
Scusami se non ho certo iniziato io a denigrare lei ma il contrario.
Andiamo avanti senza problemi
Quando scrive una cosa che non concordo non vedo perché non dirlo esattamente come faccio con tutti e soprattutto in chiaro

lei ti avrà anche denigrata (secondo me presa un po' in giro), ma in privato
il suo mp è stato usato a mo' di bomba per scatenare reazioni tipo queste...

Brunetta

Utente di lunga data
Uh, invece io a @free adesso dico che ha capito tutto.

Chi vince?:D
Tu non stai bene anche qui la metti sul piano della competizione.

Nessuno vuole competere con te, sei tu che ti sei messa in relazione con noi nello stesso modo in cui hai raccontato tutte le relazioni ovvero in un modo competitivo spostando sempre il piano della competizione su quello che con quella specifica persona ti consentiva di considerarti vincente.
Arrivata a una certa età hai anche deciso di considerarti il prototipo dell'amante donna fatale, vincente sul piano sessuale su tutte le mogli, per te meritatamente tradite.
Questo è una delle cose che non vuoi vedere.
Che senso vuoi che abbia contare kg, abilità linguistica o seguaci?
Non c'è un campionato.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data

Fantastica

Utente di lunga data
Tu non stai bene anche qui la metti sul piano della competizione.

Nessuno vuole competere con te, sei tu che ti sei messa in relazione con noi nello stesso modo in cui hai raccontato tutte le relazioni ovvero in un modo competitivo spostando sempre il piano della competizione su quello che con quella specifica persona ti consentiva di considerarti vincente.
Arrivata a una certa età hai anche deciso di considerarti il prototipo dell'amante donna fatale, vincente sul piano sessuale su tutte le mogli, per te meritatamente tradite.
Questo è una delle cose che non vuoi vedere.
Che senso vuoi che abbia contare kg, abilità linguistica o seguaci?
Non c'è un campionato.
Stavo scherzandooooooooooo! Emoticon, faccina, battuta. Ci siamo, sì? Sì.

Brunetta

Utente di lunga data
evabbè...ci teniamo la Fantastica, ci teniamo la bomba, che sarà mai...e fine della storia
e ovviamente io mi tengo il mio convivente:D
Ci teniamo pure il conte...

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.