sienne
lucida-confusa
ma io con la Brunetta non mi ci metto...minimo finisce che dovrei mollare il mio convivente![]()
Ahahahahahahhahahaha!!!!
Bellissima.
sienne
ma io con la Brunetta non mi ci metto...minimo finisce che dovrei mollare il mio convivente![]()
sulla cippa lippa sono sufficientemente edottaSenti che tu mi abbia trovato bella o brutta non mi interessa una cippa lippa (cercare si Google) così come se io ti abbia trovato bella o brutta, sono etero e non mi tocca. Ho un'autostima, per la quale ringrazio i miei genitori, che ha resistito a tradimenti, figurati quanto mi può intaccare l'opinione di una sciuretta.
Ma quella parte di te inevitabilmente parziale che hai raccontato qui è più che sufficiente per farsi un'idea di te.
Basterebbe il fatto che tu sia andata nella casa coniugale del tuo amante, criticandone la moglie e dicendone cose che per non strapparti la vestina, cit. pirandelliana, non riporto perché, non te ne sei resa conto, definivano te in modo decisamente poco lusinghiero.
Secondo te chi è?anvedi la fanty, non si vive di sola letteratura:singleeye:
Il tizio a cui ha fatto vedere le tette perchè giocava bene?Secondo te chi è?
uno che si è cancellatoSecondo te chi è?
Per la delusione.uno che si è cancellato
Quoto.non so che gusto ci proviate a massacrare la Fantastica
va bene siete bravissime, bellissime, fate tutto giustissimo etc., ora è possibile andare avanti oppure no?
Sì.Il tizio a cui ha fatto vedere le tette perchè giocava bene?
Boh. Ma qua è pieno di papabili.
Quoto.
Vabbè, comunque Brunella tira fuori ste mozzarellone che tieni, avanti.Io no.
Mi hanno detto di giri incredibili e di utenti molto attive insospettabili. Sono curiosa.Boh. Ma qua è pieno di papabili.
OK, pure io allora.Non hai capito un ciuffolotto neanche tu
Ops.Mi hanno detto di giri incredibili e di utenti molto attive insospettabili. Sono curiosa.
Però non dire di noi due.
:fischio:Mi hanno detto di giri incredibili e di utenti molto attive insospettabili. Sono curiosa.
Però non dire di noi due.
Gelosa?:fischio:
due ciuffoliGelosa?