Apparente normalità

• Autore Discussione Old Dellamoreedellamorte
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data
Per me ti compiaci delle tentazioni...perché ti fanno sentire virile e ti piace che le donne ti guardino e ti piace che tua moglie sia così com'è perché te la fa sembrare speciale e da conquistare e tutto questo ti compensa da un rapporto che hai sognato e mai avuto (quando ridimensionerai quella donna e quella "fantasia d'amore"sarà sempre tardi).
Cerchi sempre...la competizione...
si è vero. ho sempre cercato di essere il migliore, in tutto, come uomo (dentro), nello sport, nel lavoro, sempre in maniera onesta, senza doping... essere più bravi, rende più semplice farti accettare. io non sono probabilmente molto sicuro - per usare un eufemismo - di meritare affetto e faccio forse in modo che "ciò che rappresento" lo meriti per me; è come se fosse un immagine che proietto all'esterno (di pseudo-perfezione). molte volte mi sono chiesto cosa ci sia dietro, cosa sono veramente. se sono così o se semplicemente voglio essere così (per non avere rotture di scatole). In quel rapporto fedifrago ho avuto l'impressione di essere veramente ciò che ero, non mi dovevo "sponsorizzare", non mi dovevo sforzare di essere ciò che non sono, non dovevo fare niente, se non essere me stesso non era reale.... Non facevo regali per paura di perdere l'amante ma perchè mi piace donare, per natura. Ero io. Potevo essere anche persino debole, potevo cedere (ogni tanto) tanto ognuno andava a casa propria.... quella sensazione era bella. Nella vita vera non posso... io sostengo economicamente la mia famiglia, la famiglia di mia moglie, abito vicino ai miei genitori ultraottantenni e corro..., aiuto mia sorella che non ha ne capo ne coda. insomma sono un punto di riferimento e se c'è un problema tutti corrono da me e sanno che lo risolvo (o per lo meno ci provo). Essere sempre all'altezza, sempre con una parola buona, cazzutissimo sul lavoro... Forse c'è troppa pressione ... ma non penso nemmeno sia giusto provare tutta questa pressione perchè sento di dover essere grato alla provvidenza per tutto quanto ho intorno a me.... salute, benessere affetti. credo di non poter e dover chiedere nulla di più e anzi... di non fare abbastanza per meritare tutto quanto ho (che non è che sia tutto tutto caduto dal cielo.....)

bastardo dentro

Verena67

Utente di lunga data
si è vero. ho sempre cercato di essere il migliore, in tutto, come uomo (dentro), nello sport, nel lavoro, sempre in maniera onesta, senza doping... essere più bravi, rende più semplice farti accettare. io non sono probabilmente molto sicuro - per usare un eufemismo - di meritare affetto e faccio forse in modo che "ciò che rappresento" lo meriti per me; è come se fosse un immagine che proietto all'esterno (di pseudo-perfezione). molte volte mi sono chiesto cosa ci sia dietro, cosa sono veramente. se sono così o se semplicemente voglio essere così (per non avere rotture di scatole). In quel rapporto fedifrago ho avuto l'impressione di essere veramente ciò che ero, non mi dovevo "sponsorizzare", non mi dovevo sforzare di essere ciò che non sono, non dovevo fare niente, se non essere me stesso non era reale.... Non facevo regali per paura di perdere l'amante ma perchè mi piace donare, per natura. Ero io. Potevo essere anche persino debole, potevo cedere (ogni tanto) tanto ognuno andava a casa propria.... quella sensazione era bella. Nella vita vera non posso... io sostengo economicamente la mia famiglia, la famiglia di mia moglie, abito vicino ai miei genitori ultraottantenni e corro..., aiuto mia sorella che non ha ne capo ne coda. insomma sono un punto di riferimento e se c'è un problema tutti corrono da me e sanno che lo risolvo (o per lo meno ci provo). Essere sempre all'altezza, sempre con una parola buona, cazzutissimo sul lavoro... Forse c'è troppa pressione ... ma non penso nemmeno sia giusto provare tutta questa pressione perchè sento di dover essere grato alla provvidenza per tutto quanto ho intorno a me.... salute, benessere affetti. credo di non poter e dover chiedere nulla di più e anzi... di non fare abbastanza per meritare tutto quanto ho (che non è che sia tutto tutto caduto dal cielo.....)

bastardo dentro
mi fai tanta tenerezza, BD, ed ecco la risposta alla mia domanda dell'altro ieri.

Deve essere stato orribile per te quando lei ti ha "rifiutato" per il suo (sicuramente meno glamourous) coniuge...!

Purtroppo ognuno di noi ha i suoi demoni, le persone brillanti e responsabili come te ad un certo punto devono spogliarsi delle loro armi (intelligenza, tenacia, forza interiore, etc.), e vedersi nudi (psicologicamente) per guarire, per capire davvero la realtà.

Noi donne abbiamo l'esperienza della maternità, che ci "livella" molto, ci riconnette alla terra. Voi uomini forse solo quella del dolore...che ovviamente non ti auguro.

Ma so che maturerai, prima o poi, e in meglio!
E per il tuo stesso bene capirai che la terra gira anche senza di te...e proprio lì troverai la tua libertà, non nelle lusinghe da alcova di un'amante!

O

Old candida

Guest

bastardo dentro
accidenti, sembri me al maschile,esisti davvero?Mi permetti di conoscerti?

O

Old Asudem

Guest
non importa, non si puo' essere simpatici a tutti
, comunque potevi essere piu' originale...
la prossima volta m'impegnerò di più!
Giurin giurella promessa di pastorella.
Simpatici a tutti no però le percentuali hanno la loro porca importanza eh?
quanto all'originalità..rileggi la frase sul fatto che le donne, chissà perchè ti danno addosso...
su, ma perchè fate così cazzarola? perchè?? vi pagano un tanto al tot di cazzate??

O

Old candida

Guest
Enno!

Con candida no!!! io ci tengo a tua moglie!!!
giusto per essere chiari...
non faccio parte delle persone che predicano bene e razzolano male: dico quello che penso con chiarezza, per questo posso essere antipatica, come alcuni di voi mi hanno fatto Supernotare tranciando giudizi,a mio modo di vedere, un po' affrettati, visto che si basavano solo su una battutta, ma tanto vale...
Una cosa pero' è certa, non mi sono mai fatta avventure e tanto meno me le farei con uno conosciuto su internet, non sono ancora a questo stadio, se mi voglio t...qualcuno, per fortuna, come ho detto, lavoro con tutti uomini, e non farei tanta fatica a trovarne uno, senza lo schermo della rete; questo non perchè sia strafiga o presuntuosa, ma perchè so che è cosi'.
Cio' detto vado a conoscere bastardo dentro, forse tra bastardi ci si intende di piu'.

Grande82

Utente di lunga data
Per carità, la cocaina era un paradosso, non ho mai fumato neppure una sigaretta, non mi sento capita dalle donne, come al solito oserei dire...chissà perchè lavoro con tutti uomini, dove siete donne? A casa a fare la maglia?
mah, sinceramente io ti capisco.
lavoro in un ambiente di uomini, per lo più, sia come genere di lavoro in assoluto, sia nella pratica. Ma faccio in 8, a volte devo lavorare anche il sabato, ho il telefono sempre acceso.
Ma come dice persa, l'ho scelto. Nessuno me l'ha imposto. Potrei fare l'impiegata all'enel, se volessi, potrei pure fare la commessa (la casalinga no, per mancanza di attitudine e perchè i soldi mi servono). Ora sono giovane, non ho famiglia, ho un fidanzato che lavora 18ore al giorno e quindi non mi pesa questa vita, anche se diventa sempre più pressante ogni giorno. Mi piace, anzi, mi stimola.
Ma nascondersi dietro lo stress... è un'illusione....
Se davvero fosse lo stress il problema allora sei una superficile che piuttosto che mettere in discussione il proprio lavoro 'maschile' rischia il matrimonio.
Se invece ti nascondi dietro un falso problema... allora devi capire cosa c'è dietro. Se è un non voler tornare a casa, ad esempio, alla routine... un volersi sentire superiore alla routine, alla massa, alla gente che ha bisogno di affetti veri.....
Ah, ultima cosa: una donna che fa un lavoro maschile in un posto con tanti uomini... ci mette tre scondi a sputtanarsi... quei tre secondi di un sorriso ammiccante che subito la rendono nel migliore dei casi una gatta morta, nel peggiore una ch eha fatto carriera usando certi sguardie anche di più... pensaci bene prima di rischaire tutto.... cosa perdi e cosa vinci?

Verena67

Utente di lunga data
Confermo Grande.

Lavoro professionalmente da 20 anni e tengo alla mia reputazione sul lavoro, pretendo sia cristallina.

Mai mi sputtanerei con un comportamento scorretto con un collega/utente/interlocutore professionale.

O

Old Asudem

Guest
non faccio parte delle persone che predicano bene e razzolano male: dico quello che penso con chiarezza, per questo posso essere antipatica, come alcuni di voi mi hanno fatto Supernotare tranciando giudizi,a mio modo di vedere, un po' affrettati, visto che si basavano solo su una battutta, ma tanto vale...
.
dovrebbero metterlo in home page....guarda che succede a tutti quelli che scrivono qui eh?? no perchè sento spesso dirlo come grandissima e rara qualità...

O

Old Anna A

Guest
Una cosa pero' è certa, non mi sono mai fatta avventure e tanto meno me le farei con uno conosciuto su internet, non sono ancora a questo stadio, se mi voglio t...qualcuno, per fortuna, come ho detto, lavoro con tutti uomini, e non farei tanta fatica a trovarne uno, senza lo schermo della rete; questo non perchè sia strafiga o presuntuosa, ma perchè so che è cosi'.
Cio' detto vado a conoscere bastardo dentro, forse tra bastardi ci si intende di piu'.
e sì. dici così perchè non conosci Insonne di siattol..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.