Anti-sfiga

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
O

Old angelodelmale

Guest
Un bel bagno di sale (però almeno 3 kg per una mezza vasca) giova anche a ridurre l'aspetto cellulitico...
Senza nulla togliere agli altri post, ma questa cosa la trovo interessante.
Ci vediamo, vado a fare una passeggiata alla salina più vicina

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
I fanghi guam per le tette esistono. E secondo me le rimpiccioliscono, fanculo a loro.
Io ho usato i fanghi per la gambe ...ottimi!
E della marca Guam maschera per il viso ...favolosa!
Non credo che i fanghi per il seno possano ridurre ...credo che potrebbero al massimo solo rassodare...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Però

Per associazione dal sale anti-sfiga siamo passati alla cellulite ....certo che ridurre la cellulite è già una ...figata!

O

Old Vulvia

Guest
fanghi guam

volevo dire se anche loro sono antisfiga.. mica era un discorso serio.

Comunque secondo me l'unica vera cura anti-cellulite è fare regolare attività fisica possibilmente in acqua. Sapevatelo

O

Old angelodelmale

Guest
volevo dire se anche loro sono antisfiga.. mica era un discorso serio.

Comunque secondo me l'unica vera cura anti-cellulite è fare regolare attività fisica possibilmente in acqua. Sapevatelo
Secondo me la verità è che chi ha cellulite, se la deve tenere e rassegnarsi. Qualunque cosa si faccia può migliorare l'aspetto ma la bastarda, rimane.

O

Old angelodelmale

Guest
Io ho usato i fanghi per la gambe ...ottimi!
E della marca Guam maschera per il viso ...favolosa!
Non credo che i fanghi per il seno possano ridurre ...credo che potrebbero al massimo solo rassodare...

Me li avevano dati in omaggio quando ho comprato quelli per le gambe. E il reggiseno iniziò ad andarmi largo. Sarà stata una coincidenza (era il periodo in cui un colpo di vento mi portava via) però ho dato le colpe a loro. Anche perché le sostanze funzionali erano molto simili.

Per le gambe mi sono trovata molto meglio con altri prodotti, rispetto ai fanghi guam.

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque in Sardegna il sale si mette ai 4 angoli della casa per evitare il malocchio... o anche portatile in una bustina... attenzione alla bustina che una volta mi fermarono all'aeroporto credendo fosse coca
(il sale sardo fino ha una consistenza piu' farinosa rispetto agli altri sali che ho conosciuto)

O

Old Vulvia

Guest
Comunque in Sardegna il sale si mette ai 4 angoli della casa per evitare il malocchio... o anche portatile in una bustina... attenzione alla bustina che una volta mi fermarono all'aeroporto credendo fosse coca
(il sale sardo fino ha una consistenza piu' farinosa rispetto agli altri sali che ho conosciuto)

O

Old angelodelmale

Guest

Vero. Una mia amica ne portava un sacchettino minuscolo dentro il reggiseno
(però le tette non le si asciugarono
)
Gli altri sali fini, contrariamente a quello sardo, rimbalzano dalla fettina sul piatto, non riesco ad abituarmici e una volta all'anno mi porto il signor cadelano in valigia

Fedifrago

Utente di lunga data
ma che sali frequenti?

Rebecca

Utente di lunga data
Vedi pero' io non credo che gli uomini stiano a guardare il filo di cellulite, ne il peso o le tette... almeno non in una relazione duratura che involva anche l'essere umano dalla cintura in su...
Al bas la mia pancia piace.
Tutto il resto forse non abbastanza
, ma trova le mie forme morbide conturbanti e seducenti

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Vedi pero' io non credo che gli uomini stiano a guardare il filo di cellulite, ne il peso o le tette... almeno non in una relazione duratura che involva anche l'essere umano dalla cintura in su...
Gli uomini si sono rassegnati al fatto che la donna perfetta vuole l'uomo perfetto

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
... era una battuta un po' scontata ...

O

Old Asudem

Guest
il sale nella vasca ammorbidisce molto la pelle ,come il bicarbonato, ma non fa una pippa alla cellulite.
secondo me siamo solo noi donne che le diamo importanza.
non ho mai sentito un uomo parlare di cellulite guardando un bel culo..

io usavo somatoline e mi sembrava che da buccia di arancia si fosse passati al mandarino...
non era perfetto ma mei che nient

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.