Sono entrambi eccezionali anticellulite (oltre al cloruro di sodio contengono sali di potassio e altri) per osmosi "asciugano".
Ma chi si mette i fanghi sulle tette?![]()
perchè hai le tette con la cellulite?
Sono entrambi eccezionali anticellulite (oltre al cloruro di sodio contengono sali di potassio e altri) per osmosi "asciugano".
Ma chi si mette i fanghi sulle tette?![]()
Senza nulla togliere agli altri post, ma questa cosa la trovo interessante.Un bel bagno di sale (però almeno 3 kg per una mezza vasca) giova anche a ridurre l'aspetto cellulitico...![]()
I fanghi guam per le tette esistono. E secondo me le rimpiccioliscono, fanculo a loro.a me hanno regalato i sali del mar morto: sono antisfiga anche loro?
Inoltre, seccano le tette?
E i fanghi Guam?![]()
perchè hai le tette con la cellulite?![]()
Io ho usato i fanghi per la gambe ...ottimi!I fanghi guam per le tette esistono. E secondo me le rimpiccioliscono, fanculo a loro.![]()
Secondo me la verità è che chi ha cellulite, se la deve tenere e rassegnarsi. Qualunque cosa si faccia può migliorare l'aspetto ma la bastarda, rimane.volevo dire se anche loro sono antisfiga.. mica era un discorso serio.
Comunque secondo me l'unica vera cura anti-cellulite è fare regolare attività fisica possibilmente in acqua. Sapevatelo![]()
Io ho usato i fanghi per la gambe ...ottimi!
E della marca Guam maschera per il viso ...favolosa!
Non credo che i fanghi per il seno possano ridurre ...credo che potrebbero al massimo solo rassodare...![]()
Comunque in Sardegna il sale si mette ai 4 angoli della casa per evitare il malocchio... o anche portatile in una bustina... attenzione alla bustina che una volta mi fermarono all'aeroporto credendo fosse coca(il sale sardo fino ha una consistenza piu' farinosa rispetto agli altri sali che ho conosciuto)![]()
Comunque in Sardegna il sale si mette ai 4 angoli della casa per evitare il malocchio... o anche portatile in una bustina... attenzione alla bustina che una volta mi fermarono all'aeroporto credendo fosse coca(il sale sardo fino ha una consistenza piu' farinosa rispetto agli altri sali che ho conosciuto)![]()
ma che sali frequenti?Comunque in Sardegna il sale si mette ai 4 angoli della casa per evitare il malocchio... o anche portatile in una bustina... attenzione alla bustina che una volta mi fermarono all'aeroporto credendo fosse coca(il sale sardo fino ha una consistenza piu' farinosa rispetto agli altri sali che ho conosciuto)![]()
tu a cuccia, che ne vuoi capire di sale?ma che sali frequenti?![]()
![]()
![]()
![]()
Al bas la mia pancia piace.Vedi pero' io non credo che gli uomini stiano a guardare il filo di cellulite, ne il peso o le tette... almeno non in una relazione duratura che involva anche l'essere umano dalla cintura in su...
Gli uomini si sono rassegnati al fatto che la donna perfetta vuole l'uomo perfettoVedi pero' io non credo che gli uomini stiano a guardare il filo di cellulite, ne il peso o le tette... almeno non in una relazione duratura che involva anche l'essere umano dalla cintura in su...
Gli uomini si sono rassegnati al fatto che la donna perfetta vuole l'uomo perfetto![]()