Luttazzi mi piace, a Santoro mi spiace darei fuoco, è il Fede della sinistra, questi due personaggi prorpio non li mando giù, altro che libertà di informazione a lavorare i due signorotti. Però sotto sotto credo che questo giornalista sia ghei ed innamorato di Berlusconi, ne parla davvero troppo.
so che sarà disponibile in rete e su vari canali; anch'io non voglio perderloMagari potessi andare...
Paragonare Fede a Santoro è come dire che la merda è buona come il cioccolato!Luttazzi mi piace, a Santoro mi spiace darei fuoco, è il Fede della sinistra, questi due personaggi prorpio non li mando giù, altro che libertà di informazione a lavorare i due signorotti. Però sotto sotto credo che questo giornalista sia ghei ed innamorato di Berlusconi, ne parla davvero troppo.
si, santoro è fazioso ma il paragone con fede è improponibile in quanto per lui la politica c'entra ben poco e si parla di opportunismo.Ranatan, sono uguali, sono l'estremo che indica la non libertà di pensiero da una parte e dall'altra. Santoro non è obiettivo, spara assoluti, che acecano, ma visti da persona libera sono eccessi. Può piacere? Certamente, per farsi un paio di risate vedendo quanto possa una persona essere manipolatrice.
Una cosa mi è stata insegnata, che chi sposa una idea politica senza farsene una propria in automatico agirà per mano altrui, io da persona capace di vedere tutto non vedo così il male come a volte viene dipinto, come non vedo il bene come ci viene presentato, le tinte forti servono solo per manipolare le persone. Accecati da un odio politico si cerca in italia di seguire gli estremi, risultado da parte mia o fascisti o comunisti, quindi due ideologie mali estremi del ventesimo secolo.
Sono giovane e chiedo un mondo senza questi assoluti idioti, chiedo un mondo senza blocchi conttrapposti ma con un dialogo, a volte aspro ma che crei qualcosa, da persona moderna quale sono Santoro è soltanto un T-rex parente della persona che tanto odia.
un filino? luttazzi si offenderebbe:mrgreen:Stavo guardando il monologo di Luttazzi... non e' che mi scandalizzi pero' l'ho trovato un filino volgare
Poteva dire di peggio secondo me:carneval:un filino? luttazzi si offenderebbe:mrgreen:
Minerva, io tollero molto più di quanto possano tollerare persone che si dicono tolleranti, in questo mi spiace paragoni non ci sono. C'è solo una cosa che non tollero (attenzione alla parola cosa e non persona), la mia ex, stop, l'esistenza di altre persone ed altre idee mi piace, mi piace discutere e mi piace poter accrescere le mie conoscenze, poter cambiare idea a volte ma non prendendo l'idea di un'altra persona ma nel confronto capire un qualcosa di più.poi il tuo discorso sarebbe pure giusto se solo nei fatti (cioè negli scritti) non manifestassi tutt'altro che serena e pacifica tolleranza della saggezza del medio
ecco la cosa importante: la pluralità di idee e la libertà di esporle :up:Minerva, io tollero molto più di quanto possano tollerare persone che si dicono tolleranti, in questo mi spiace paragoni non ci sono. C'è solo una cosa che non tollero (attenzione alla parola cosa e non persona), la mia ex, stop, l'esistenza di altre persone ed altre idee mi piace, mi piace discutere e mi piace poter accrescere le mie conoscenze, poter cambiare idea a volte ma non prendendo l'idea di un'altra persona ma nel confronto capire un qualcosa di più.
Si il confronto Fede e Santoro non ci sta, però sono felice che siano entrambi in TV, in fondo si ridicolizzano entrambi ogni volta alla grande da parte di chi sa fare critica, in maniera diversa...patetici.
In assurdo Luttazzi mi piace assai, se posso vado a vederlo, è a volte volgare, ma si sa come sia, è anche graffiante ed estremamente intelligente.
Non è pluralità di idee fidati, è solo che se una persona vuole farsi derirdere non sono nessuno per farlo smettere, ma mi rimane il fastidio che lui stesso non capisce di agire in maniera veramente pesante e sbagliata, di creare uno show non credibile ormai.ecco la cosa importante: la pluralità di idee e la libertà di esporle :up:
Infatti. In uno stato normale sarebbe in galera!Non è pluralità di idee fidati, è solo che se una persona vuole farsi derirdere non sono nessuno per farlo smettere, ma mi rimane il fastidio che lui stesso non capisce di agire in maniera veramente pesante e sbagliata, di creare uno show non credibile ormai.
Ma come dico, in uno stato normale non avremmo il nanetto al potere, non avremmo una persona come pelatino dall'altra parte e sinceramente Santoro non sarebbe in TV :rotfl:, accontentiamoci di essere lo stato barzelletta dell'europa!
Ranatan, in uno stato normale sarebbe in galera! In uno stato normale non avremmo avuto tangentopoli, in uno stato normale non avremmo avuto interferenze estere su vicende passate (molti anni sono pasati), in uno stato normale manco tangenti avremmo avuto e non avremmo avuto un partito che prendeva soldi da una dittatura.Infatti. In uno stato normale sarebbe in galera!
Hai ragione e' veramente una barzelletta e anche di quelle a sfondo sessuale!:carneval:Non è pluralità di idee fidati, è solo che se una persona vuole farsi derirdere non sono nessuno per farlo smettere, ma mi rimane il fastidio che lui stesso non capisce di agire in maniera veramente pesante e sbagliata, di creare uno show non credibile ormai.
Ma come dico, in uno stato normale non avremmo il nanetto al potere, non avremmo una persona come pelatino dall'altra parte e sinceramente Santoro non sarebbe in TV :rotfl:, accontentiamoci di essere lo stato barzelletta dell'europa!
Io l'ho seguita su repubblica tv in digitale terrestre ed è disponibile su you tube :up:Sky Tg 24 l'ha trasmessa.
Pare che la serata sia andata benone:
http://www.momentosera.com/articolo.php?id=11111