Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Del resto si tradisce e non si chiude la relazione principale proprio perché non si vuole rinunciare a niente.E' il modo + elegante per definire la montagna di cavolate che ha sparato in quei giorni.dirgliene di tutti i colori!!
Non è entrato nei particolari della loro relazione, ci mancherebbe, ma ha + volte messo in discussione i suoi sentimenti nei miei confronti dichiarandosi confuso, diviso tra me e lei.
Bellissimo sentirsi dire che voleva bene ad entrambe.
Se ricordi in una prima fase aveva pensato di lasciarmi per lei.
E qui mi viene da chiedere una cosa che da un pò mi frulla in testa, quanti traditori "innamorati" una volta scoperti decidono di lasciare il nido?
Mi sembra di capire pochissimi; lasciano la scelta al tradito.
Tutto il coraggio lo hanno già consumato al momento di instaurare una relazione, tutte le energie sono state impiegate per costruire una storia fondata sulle menzogne e sui sotterfugi.
Poi quando scoppia la bomba rimangono rintronati e messi alle strette dal coniuge e dall'amante; diventa dura scegliere di andare a vivere in un monolocale e non vedere tuo figlio tutti i giorni.
Sono un pò acida ultimamente, si vede?
Ho visto anch'io la desolazione di chi incredulo contempla le macerie di una deflagrazione che ha innescato, credendo di poter giocare con la polvere pirica e fare solo qualche girandola.