Daniele
Utente orsacchiottiforme
Ebbene, ma mi spieghi il problema? Una donna libera che non vuole per un periodo alcun legame o che non trova un uomo adatto ma solo maschi (che non sono la medesima cosa) deve per forza farsi suora? Ci sono donne che non si illudono con gli uomini e li vedono per quelli che sono, ci sono donne che non lo fanno e dicono di essere innamorate di ogni uomo con cui vanno a letto (seriamente se il numero diventa grande improbabile).
Io in questo ho una donna che non ha avuto trombamici, ma proprio uomini con cui usciva solo per fare sesso e magari due chiacchere, ma nient'altro.
Io dovevo essere il numero (non voglio saperlo
) ed invece lei mi ha voluto.
Prima diceva, che ci faccio dell'intero maiale per 15 cm di salsiccia??? Adesso si è presa l'intero maiale perchè è adorabile quando grufola (scusatemi vado a rotolarmi nel fango).
Io in questo ho una donna che non ha avuto trombamici, ma proprio uomini con cui usciva solo per fare sesso e magari due chiacchere, ma nient'altro.
Io dovevo essere il numero (non voglio saperlo
Prima diceva, che ci faccio dell'intero maiale per 15 cm di salsiccia??? Adesso si è presa l'intero maiale perchè è adorabile quando grufola (scusatemi vado a rotolarmi nel fango).