Anche la guest invecchia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gas

Utente di lunga data
Vabbè diciamo che non hai una grande cultura.....!Potrei parlarti della diverticolite dei coglioni,ma farei una fatica inutile,purtroppo il sapere non è cosa per tutti.
sappiamo tutti che sei un GRANDE maestro, per cui il grande maestro si deve prodigare ad illuminare gli allievi di tutto il suo sapere :smile:

lunaiena

Scemo chi legge

gas

Utente di lunga data
Che volgarità!La similitudine in termini tecnici non è appropriata,dicamo che la vagina perde in elasticità,e il membro maschile guadagna elasticità,poi sullo sgarrupamento verso il basso dei coglioni si può far ricorso alla chirurgia moderna per un riposizionamento verso l'alto,mentra sulla turgidità del mebro stesso si può riccorrere ad un ventaglio di farmaci appositi.Chiaramente anche il glande con il sottocappella con il passare degli anni perdono in sensibilità,quindi i tempi dello schizzo si allungano,così come la quantità di schizzo diminuisce,il colore della cappella tende a scurirsi,si passa dal rosa bambino,al violaceo vecchio.Sono stato esaustivo?
ke ne penso?
penso che non avresti potuto essere più chiaro :smile:

oscuro

Utente di lunga data
Brunetta

Sono intelligente ma non mi applico:D
No,vedi noi studiamo e ci applichiamo per le cose che ci piacciono.Io ho studiato anni le dinamiche der culo,e ti assicuro che il mio talento e pari al mio sapere.

Simy

WWF

Brunetta

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Gas

ke ne penso?
penso che non avresti potuto essere più chiaro :smile:
Potrei anche discernere su tempi refrattari attivi e passivi,ma il livello dei forumisti è talemente squallido che non mi sembra il caso.

lunaiena

Scemo chi legge
scusa la mia ignoranza, ma com'è la guest anni 80?

Non depilata...
ora la moda è rapare questi esserini che si proteggono dietro ad una folta chioma...

Brunetta

Utente di lunga data
No,vedi noi studiamo e ci applichiamo per le cose che ci piacciono.Io ho studiato anni le dinamiche der culo,e ti assicuro che il mio talento e pari al mio sapere.
Sciocca io a interessarmi d'altro! :mexican:

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data

lunaiena

Scemo chi legge

Simy

WWF

oscuro

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.