Anche la guest invecchia?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lui

U SFRUCULIATURI
Mi chiamo Connor MacLeod, del clan MacLeod, nato in Scozia nel 1518 a Glenfinnan sulle rive del Loch Shiel e sono immortale!
non è l'immortalità che vorrei, mi piacerebbe vivere altri 50anni nelle condizioni in cui sono adesso e, poi, morire. è una cosa diversa.

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Lui

ma vai piuttosto a cagare. mi sa da frocione questo voler essere leccato il culo.
Vi devo spiegare tutto vero?ogni volta?leccare il culo è una questione empirica,un attestato di stima,un riconoscimento ad un uomo di rispetto e cultura,omaggiare le chiappe con un fulgido bacio è un segno di enorme considerzaione,che c'entra con la froceria?Credimi questo forum spesso è di uno squallore atavico,nessun slancio culturale,nessun guizzo interpretativo,nessuna creatività letteraria,se fossi in giovanni vi bannerei uno ad uno.Siete un arcobaleno in banco e nero,se non ci fosse Daniele e claudio mi sarei gia accoltellato i coglioni....!

Lui

U SFRUCULIATURI
il fatto è che tu sei un coglionazzo e non riesci a vedere ad un palmo dal tuo così tanto venerato culo. inoltre lo avrai anche arrappato. chi vuoi che te lo baci? io non ci penso neanche, piuttosto lo faccio a Minni.

oscuro

Utente di lunga data
Lui

il fatto è che tu sei un coglionazzo e non riesci a vedere ad un palmo dal tuo così tanto venerato culo. inoltre lo avrai anche arrappato. chi vuoi che te lo baci? io non ci penso neanche, piuttosto lo faccio a Minni.
Se fosse un forum rispettabile.... dovreste fare la fila ogni volta che mi collego per baciarmi il culo,considerato lo scadimento intellettuale dei forumisti non mi meraviglio mica della tua scrittura truce e triviale.Dovresti portare rispetto non alla mia persona,ma alla mia conoscenza,dovresti voluttuosamente leccarmi il culo.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Se fosse un forum rispettabile.... dovreste fare la fila ogni volta che mi collego per baciarmi il culo,considerato lo scadimento intellettuale dei forumisti non mi meraviglio mica della tua scrittura truce e triviale.Dovresti portare rispetto non alla mia persona,ma alla mia conoscenza,dovresti voluttuosamente leccarmi il culo.
solo se sa di mentine :rotfl:

Tebe basta tenerla in esercizio e non invecchia

Come fanno i pianisti con le loro mani...

Infatti lei ogni 6 mesi lo fa..ma qua'quante maestrine vanno in bianco?
Sai Il più grande di tutti Franz Liszt diceva che se sta un giorno senza suonare se ne accorgono i colleghi, due giorni le principesse, tre giorni il popolo intero...

Bisogna che una donna ciuli tutti i giorni così la mona resta sempre elastica e funzionante...

Anche più volte al giorno...

Ma non so dirti se deve usare sempre lo stesso pene...ho la vaga impressione che cambiare peni...aiuti a mantenere la mona giovane spiritosa e bella...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Ma porcc...

Ho fatto Google immagini fighe ottantenni e risponde...forse cercavi fighe settantenni....:D:D:D:D:D:D

lunaiena

Scemo chi legge
Sai Il più grande di tutti Franz Liszt diceva che se sta un giorno senza suonare se ne accorgono i colleghi, due giorni le principesse, tre giorni il popolo intero...

Bisogna che una donna ciuli tutti i giorni così la mona resta sempre elastica e funzionante...

Anche più volte al giorno...

Ma non so dirti se deve usare sempre lo stesso pene...ho la vaga impressione che cambiare peni...aiuti a mantenere la mona giovane spiritosa e bella...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Spiritosa soprattutto:rotfl:

Camel Toe

Sai avevo quindici anni.
Tutte le mattine andavo a scuola a piedi.
Lungo il percorso incrociavo una spilungona.
Che andava per il verso contrario.
E aveva un bellissimo cameltoe.
Perchè in quegli anni 1981....
(Correva l'anno direbbe Paolo Mieli)
Le ragazze usavano quei jeans strettissimi.

DOpo che ci fu l'epoca del mio risveglio sessuale
notando per la strada le chiappette della mia compagna di classe

Parvemi che la visione del cameltoe
mi turbasse vieppiù...

Al punto che un giorno sta ragazza
mi fermò ridendo e disse...

Ma non hai mai visto una donna?

Io non le risposi...
Ma infilai la mano sul camel toe...
Dicendomi al massimo resto fulminato...

Un ceffone mi mollò
sul mio paffuto viso
e piangendo la sognai...

Ma tempo della fine della scuola
andavamo ai giardini io e lei
e tra un bacino e l'altro
sulle panchine
mi faceva toccare il cameltoe

E io le parlavo di pesche, prugne, amoli...
di tutte quelle frutta
che mi ricordavano il cameltoe

Passai dalla pasticceria a prendere dei pasticcini
che avevano il cameltoe...

Poi non la rividi più
perchè fui cacciato dal seminario
per comportamenti licenziosi...

Ero innamorato perso della Eva
Ma andavo ai giardini a palpare il cameltoe
di...come si chiamava....ah si Patrizia o Stefania...

Tebe

Egocentrica non in incognito
e pensa che io credevo che tutte le guest fossero super ciccie.

E invece...chissà qual'è la percentuale di donne con cameltoe vero. Non quelli che sembrano ma che poi non lo sono.
Tu lo sai conte?
Nella tua esperienza trombina sono state più quelle "normali" o cameltolose?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.