The Cheater
Utente di lunga data
lui è stato veramente cattivo in questo...così non è amore...voglio dire, se poi avesse fatto di tutto per averti completamente, se avesse mollato la fidanzata e ti avesse dimostrato il suo amore allora si, la "stronxata" si tramutava in una vera follia d'amore...ma alla fine mi sembra che lui abbia voluto, voglia, solo farsi qualche bella scopata extra senza andare a prostitute.......
4) Nel mio caso, lui mi è venuto a cercare, ha insisto per conoscermi, incontrarmi, mi ha corteggiato quando io non volevo saperne...mi ha perfino portato perfino a casa sua, a dormire nel suo letto, a due settimane dal matrimonio.....se tu dici che si chiama amore, ok! Da oggi rivedrò il mio concetto ideale di amore! Ammetto di essere aliena e vivere nel mondo dei sogni!
Si per voi uomini sembra più facile, io resto del mio parere, si può resistere alle tentazioni...perchè per me amore=rispetto! Prima di tutto!
in ogni caso in bocca al lupo!
Io ti auguro ri-trovare quel sentimento smarrito con tua moglie....però, se dovessi ricadere in tentazione, per cortesia la parola amore non affiancarla a moglie! ciao!
...si può riesistere alle tentazioni, ma già quando si parla di tentazioni a mio parere si è in tradimento: voglio dire, secondo quanto si dice del "vero amore" non si dovrebbe nemmeno sentire la tentazione, ma avere occhi solo per la persona amata...in realtà sappiamo bene che non è così, e quindi entra come dici giustamente il concetto di rispetto...
...poi sai, onestamente considero tutto relativo: ci sono coppie che si sfaldano al primo "mezzo tradimento" e altre coppie che nonostante anni di infedeltà si ritrovano in età adulta ad amarsi come mai prima avevano fatto, e gli senti dire "qualche guaio l'abbiamo passato, ma ci amiamo ed è più forte di ogni dolore..."
...non invidio questa gente, ma meritano rispetto e ammirazione...