Nobody
Utente di lunga data
.Lo so, ma ci tengo molto a puntualizzare:carneval:
.Lo so, ma ci tengo molto a puntualizzare:carneval:
ma è come per la gravità... la rottura di palle diminuisce col quadrato della distanza :rotfl:In altre parole: anche a distanza si riesce a rompere i maroni :incazzato:
:carneval::mexican::carneval::mexican:
Sei un grande. :rotfl:ma è come per la gravità... la rottura di palle diminuisce col quadrato della distanza :rotfl:
ma no, è solo fisica1 applicata alla coppia... :carneval:Sei un grande. :rotfl:
...... di rotolamento (di maroni)ma no, è solo fisica1 applicata alla coppia... :carneval:
alcune leggi sono davvero universali......... di rotolamento (di maroni)
La meccanica celeste, alla fine, spiega tutto.
La verità è nelle stelle![]()
Però se ci pensi la legge di gravitazione universale di newton è adattabile pure per le coppie umane, non solo quelle planetarie :carneval:Certo che lavorate parecchio di fantasia:carneval:
Si tratta poi solo di assegnare le variabili di un argomento alle corrispondenti dell'altro, ma la meccanica, in sostanza è la stessa.Però se ci pensi la legge di gravitazione universale di newton è adattabile pure per le coppie umane, non solo quelle planetarie :carneval:
la curiosità è la più sconvolgente degli stupefacenti.Certo che lavorate parecchio di fantasia:carneval:
Quella sarebbe la fantasia... la curiosita' porta anche a provare gli stupefaceni:rotfl::rotfl::rotfl:la curiosità è la più sconvolgente degli stupefacenti.
Detto da lui fa quasi ridereRiprendendo il 3d:
"Questa è a cosa peggiore nelle donne: vogliono sempre che siamo buoni. E se siamo buoni, quando ci incontrano, non ci amano affatto.
Piace loro trovarci irrimediabilmente cattivi, e lasciarci insignificantemente buoni."
Oscar Wilde
Il Grande era un osservatore. Mai si è detto in grado di far fede alle sue stesse idee.Detto da lui fa quasi ridere![]()
Gia' ma intendevo che forse la frase vale anche per lui.Il Grande era un osservatore. Mai si è detto in grado di far fede alle sue stesse idee.
Mi ci trovo parecchio, ma io non ho la sua classe (ed i suoi gusti.....)
beh ma certo... una donna un po' cattivella deve esserlo, sennò che gusto c'è?:carneval:Gia' ma intendevo che forse la frase vale anche per lui.
Un uomo attratto da una donna capace di renderlo un cagnolino... fa pensare che alla fine anche agli uomini piacciano le "cattive":carneval:
Tutto ha un limite... una/o che cerca di stravolgerti piu' che cattivella/o mi sembra proprio una testa di cazzo:carneval:beh ma certo... una donna un po' cattivella deve esserlo, sennò che gusto c'è?:carneval:
umanamente era una persona poco felice. ne apprezzo l'opera ma trovo che i suoi aforismi siano spesso stucchevoliIl Grande era un osservatore. Mai si è detto in grado di far fede alle sue stesse idee.
Mi ci trovo parecchio, ma io non ho la sua classe (ed i suoi gusti.....)
mi pare ovvio che non davo l'apprezzamento a quella categoria :carneval: non estremizzare sempre, da cattivella a testa di cazzo c'è un abisso :rotfl:Tutto ha un limite... una/o che cerca di stravolgerti piu' che cattivella/o mi sembra proprio una testa di cazzo:carneval: