Amor cortese ... dolce stil novo ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ignavius

Utente di lunga data
In altre parole: anche a distanza si riesce a rompere i maroni :incazzato:

:carneval::mexican::carneval::mexican:

Nobody

Utente di lunga data
In altre parole: anche a distanza si riesce a rompere i maroni :incazzato:

:carneval::mexican::carneval::mexican:
ma è come per la gravità... la rottura di palle diminuisce col quadrato della distanza :rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Certo che lavorate parecchio di fantasia:carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Certo che lavorate parecchio di fantasia:carneval:
Però se ci pensi la legge di gravitazione universale di newton è adattabile pure per le coppie umane, non solo quelle planetarie :carneval:

ignavius

Utente di lunga data
Però se ci pensi la legge di gravitazione universale di newton è adattabile pure per le coppie umane, non solo quelle planetarie :carneval:
Si tratta poi solo di assegnare le variabili di un argomento alle corrispondenti dell'altro, ma la meccanica, in sostanza è la stessa.
La Natura è molto più semplice di quanto non ci piaccia credere.......

ignavius

Utente di lunga data
Riprendendo il 3d:

"Questa è a cosa peggiore nelle donne: vogliono sempre che siamo buoni. E se siamo buoni, quando ci incontrano, non ci amano affatto.
Piace loro trovarci irrimediabilmente cattivi, e lasciarci insignificantemente buoni."

Oscar Wilde

Lettrice

Utente di lunga data
la curiosità è la più sconvolgente degli stupefacenti.
Quella sarebbe la fantasia... la curiosita' porta anche a provare gli stupefaceni:rotfl::rotfl::rotfl:

Lettrice

Utente di lunga data
Riprendendo il 3d:

"Questa è a cosa peggiore nelle donne: vogliono sempre che siamo buoni. E se siamo buoni, quando ci incontrano, non ci amano affatto.
Piace loro trovarci irrimediabilmente cattivi, e lasciarci insignificantemente buoni."

Oscar Wilde
Detto da lui fa quasi ridere:rolleyes:

ignavius

Utente di lunga data
Detto da lui fa quasi ridere:rolleyes:
Il Grande era un osservatore. Mai si è detto in grado di far fede alle sue stesse idee.
Mi ci trovo parecchio, ma io non ho la sua classe (ed i suoi gusti.....)

Lettrice

Utente di lunga data
Il Grande era un osservatore. Mai si è detto in grado di far fede alle sue stesse idee.
Gia' ma intendevo che forse la frase vale anche per lui.
Un uomo attratto da una donna capace di renderlo un cagnolino... fa pensare che alla fine anche agli uomini piacciano le "cattive":carneval:

Nobody

Utente di lunga data
Gia' ma intendevo che forse la frase vale anche per lui.
Un uomo attratto da una donna capace di renderlo un cagnolino... fa pensare che alla fine anche agli uomini piacciano le "cattive":carneval:
beh ma certo... una donna un po' cattivella deve esserlo, sennò che gusto c'è?:carneval:

Lettrice

Utente di lunga data
beh ma certo... una donna un po' cattivella deve esserlo, sennò che gusto c'è?:carneval:
Tutto ha un limite... una/o che cerca di stravolgerti piu' che cattivella/o mi sembra proprio una testa di cazzo:carneval:

umanamente era una persona poco felice. ne apprezzo l'opera ma trovo che i suoi aforismi siano spesso stucchevoli

Nobody

Utente di lunga data
Tutto ha un limite... una/o che cerca di stravolgerti piu' che cattivella/o mi sembra proprio una testa di cazzo:carneval:
mi pare ovvio che non davo l'apprezzamento a quella categoria :carneval: non estremizzare sempre, da cattivella a testa di cazzo c'è un abisso :rotfl:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.