Amica

Vera

Moderator
Staff Forum
Traduzione:

Io non ero presente quando ha fatto capire che la relazione con la ragazza lo ha galvanizzato.
Non lo ha comunque detto in modo esplicito. Ma vedi che si sente un dio, si atteggia. Ha persino cambiato look ma, purtroppo x lui, avendo gusti di merda, non ha migliaorato la situazione solo speso più soldi 😂😂
Poi, essendo l’antisport in persona, ha un fisico sgradevole. I miracoli ancora non si fanno!

Ma, pensate, la 25 enne ha scompato uno così molle!
Bleahhhhh

Comunque la mia amica lo ha messo alla porta tre settimane in cui: piangeva ogni sera, si buttava per terra, lo spiava, lo monitorava su whatsapp e sosteneva che lasciarlo solo significasse perderlo.
Infatti lo aveva beccato che si portava la tipa in albergo 😂
Allora lo ha ripreso
Ve l‘ho detto che è sottona e sempre lo sarà. Vive come una 18 enne e lui è la sua ragione di vita. Lei non è una donna con interessi.
Brava donna, buona, ma zero cazzimma. Anzi è una debole.
🤣🤣🤣 grazie!

Carola

Utente di lunga data
Comunque con lei sono stata sincera

non mi piace come persona enon ho piacere di frequentarlo
Spero che ciò non mini la nostra amicizia e che tu comprenda

lei si è risentita ne sono certa ma ha capito

Etta

Utente di lunga data
Utente moderato
mai dovresti vederla abbastanza disperata ingenua lui era il suo tutor

oltretutto è uno che banfa è una poretta così si beve la qualunque
Ma la 25enne intendi?

Chiramente le aveva detto a casa va tutto male lei voglio lasciarla e bla bla bla
😂😂
E che messaggini pieni di ammmore si mandavano
Adesso però sta con la mia
Amica e va in vacanza a 3000 euro a settimana in resort prima manco in tenda la portava

come Amava sta 25 enne eh😂
E Sia chiaro manco la mi amica

poretti...
Come si fa a bersi questa cosa? Bisogna sempre partire dal fatto che non lasceranno mai le mogli.

🤦🏻‍♀️ la testiera corregge “scopato”.
Correggo
Pure la tastiera si rifiuta.

Tachipirina

Utente di lunga data
Traduzione:

Io non ero presente quando ha fatto capire che la relazione con la ragazza lo ha galvanizzato.
Non lo ha comunque detto in modo esplicito. Ma vedi che si sente un dio, si atteggia. Ha persino cambiato look ma, purtroppo x lui, avendo gusti di merda, non ha migliorato la situazione solo speso più soldi 😂😂
Poi, essendo l’antisport in persona, ha un fisico sgradevole. I miracoli ancora non si fanno!

Ma, pensate, la 25 enne ha scopato uno così molle!
Bleahhhhh

Comunque la mia amica lo ha messo alla porta tre settimane in cui: piangeva ogni sera, si buttava per terra, lo spiava, lo monitorava su whatsapp e sosteneva che lasciarlo solo significasse perderlo.
Infatti lo aveva beccato che si portava la tipa in albergo 😂
Allora lo ha ripreso
Ve l‘ho detto che è sottona e sempre lo sarà. Vive come una 18 enne e lui è la sua ragione di vita. Lei non è una donna con interessi.
Brava donna, buona, ma zero cazzimma. Anzi è una debole.
grazie per la traduzione
stavo già pensando ad una visita geriatrica non capivo niente