Amica

Carola

Utente di lunga data
La mia amica si e 'ripresa il tipo lo ha perdonato e ci va in vacanza adesso

facess e lei tanto si sapeva compketamente sotto e mai si riprenderà
Anche i suoi buoni propositi cambio lavoro faccio sport sono naufragati è tornata quella di sempre sino alle prossime corna

detto qsto lei vorrebbe riproporre il compagno in uscite gite serate e io e un paio di amici non lo digeriamo più
Gia'prima facevamo fatica saccente presuntuoso ballista .. adesso davvero ci chiediamo perché dover sopportare lui la sua faccia e le cagate che Continua a dire anzi L essersi scopato una 25 enne gli ha dato anche gas 😂😂
Si crede un figo

io non voglio offendere ela mia amica che è già fragile ma vorrei capisse che il mio tempo desidero trascorrerlo con gente che mi piaccia e che pur volendo bene a lei non ho voglia di sciropparmi sto fenomeno da baraccone

lei però ci resta male pur fresca di corna e altre balle

Pincopallino

Utente di lunga data
Avrà delle doti nascoste, dove non batte il sole.

Carola

Utente di lunga data
Chiramente le aveva detto a casa va tutto male lei voglio lasciarla e bla bla bla
😂😂
E che messaggini pieni di ammmore si mandavano
Adesso però sta con la mia
Amica e va in vacanza a 3000 euro a settimana in resort prima manco in tenda la portava

come Amava sta 25 enne eh😂
E Sia chiaro manco la mi amica

poretti...

Ulisse

Utente di lunga data
La mia amica si e 'ripresa il tipo lo ha perdonato e ci va in vacanza adesso

facess e lei tanto si sapeva compketamente sotto e mai si riprenderà
Anche i suoi buoni propositi cambio lavoro faccio sport sono naufragati è tornata quella di sempre sino alle prossime corna

detto qsto lei vorrebbe riproporre il compagno in uscite gite serate e io e un paio di amici non lo digeriamo più
Gia'prima facevamo fatica saccente presuntuoso ballista .. adesso davvero ci chiediamo perché dover sopportare lui la sua faccia e le cagate che Continua a dire anzi L essersi scopato una 25 enne gli ha dato anche gas 😂😂
Si crede un figo

io non voglio offendere ela mia amica che è già fragile ma vorrei capisse che il mio tempo desidero trascorrerlo con gente che mi piaccia e che pur volendo bene a lei non ho voglia di sciropparmi sto fenomeno da baraccone

lei però ci resta male pur fresca di corna e altre balle
ma ha mai provato a metterlo fuori casa?
Elementi del genere, si comportano così anche perchè sicuri di trovare sempre la porta aperta quando finito i loro porci comodi.
Che gli faccia trovare la serratura cambiata...

Forse, provandoci, se non raddrizza lui (che poi non so quanto varrebbe la pena tenerselo), potrebbe capire che tutto sommato può farne a meno senza grossi problemi.
Spesso, è più grande la paura di affrontare un problema che il problema stesso.

e la parte in neretto mi dà un fastidio....
ma come può permettersi di dire una cosa del genere.
Mortificare una persona con tanta leggerezza.
Se fossi stato uno dei commensali presenti non sarei rimasto in silenzio.
un cretino del genere mi farebbe bollire il sangue.
ma nessuno gli dice apertamente che è un cretino e che quello che dice fa vomitare?

Carola

Utente di lunga data
Elementi del genere, si comportano così anche perchè sicuri di trovare sempre la porta aperta quando finito i loro porci comodi.

Forse, provandoci, se non raddrizza lui (che poi non so quanto varrebbe la pena tenerselo), potrebbe capire che tutto sommato può farne a meno senza grossi problemi.

ma nessuno gli dice apertamente che è un cretino e che quello che dice fa vomitare?
Io non ero presente non lo ha cmq detto in modo esplicito ma vedi che si sente un dio si atteggia ha persino cambiato look ma putroppo x lui avendo gusti di merda non ha migliaorato la situazione solo speso più soldi 😂😂
Poi essendo L antisport in persona i miracoli ancora non si fanno

ma pensate la 25 enne a scomparsi uno così molle
Bleahhhhh

Cmq La mia amica lo ha messo alla porta tre settimamne In cui :
piangeva ogni sera si buttava x terra lo spiava lo monitorava su what app sosteneva che lasciarlo solo significasse perderlo
Infatti lo aveva beccato che si portava la tipa in albergo 😂

allora lo ha ripreso
Ve l ho detto e sottona e sempre lo sarà vive come una 18 enne e lui è la su ragione di vita non è una con interessi
Brava donna buona ma zero cazzimma anzi
Una debolona

Brunetta

Utente di lunga data

Chi ne esce mortificato è lui e la venticinquenne.
Forse non vi rendete conto che l’amica di Carola si sente confermata.
Nonostante tutto ha scelto lei!
Non funzioniamo tutti allo stesso modo.

Carola

Utente di lunga data
Senza offesa sembra danny al femminile come ragiona lo giustifica che lui è depresso triste e che hanno il cane che è già agitato e potrebbe patire ( non ha la scusa di figki )

Ulisse

Utente di lunga data
Chi ne esce mortificato è lui e la venticinquenne.
Forse non vi rendete conto che l’amica di Carola si sente confermata.
Nonostante tutto ha scelto lei!
Non funzioniamo tutti allo stesso modo.
nella mente dell'amica non posso entrarci
ma sono sicuro avrà fatto i suoi, per lei, buoni ragionamenti.
tipo, come dici, alla fine ha scelto me!

lui ne esce mortificato, ok.
ma fare certe affermazioni ed avere certi atteggiamenti in mia presenza mi irriterebbe molto.
non riuscirei a trattenermi dal dirgli in faccia quanto cretino è

Brunetta

Utente di lunga data
Io non ero presente non lo ha cmq detto in modo esplicito ma vedi che si sente un dio si atteggia ha persino cambiato look ma putroppo x lui avendo gusti di merda non ha migliaorato la situazione solo speso più soldi 😂😂
Poi essendo L antisport in persona i miracoli ancora non si fanno

ma pensate la 25 enne a scompato uno così molle
Bleahhhhh

Cmq La mia amica lo ha messo alla porta tre settimamne In cui :
piangeva ogni sera si buttava x terra lo spiava lo monitorava su what app sosteneva che lasciarlo solo significasse perfetto

allora lo ha ripreso
Ve l ho detto e sottona e sempre lo sarà vive come una 18 enne e lui è la su ragione di vita non è una con interessi
Brava donna buona ma zero cazzimma anzi
Una debolona
Traduzione:

Io non ero presente quando ha fatto capire che la relazione con la ragazza lo ha galvanizzato.
Non lo ha comunque detto in modo esplicito. Ma vedi che si sente un dio, si atteggia. Ha persino cambiato look ma, purtroppo x lui, avendo gusti di merda, non ha migliorato la situazione solo speso più soldi 😂😂
Poi, essendo l’antisport in persona, ha un fisico sgradevole. I miracoli ancora non si fanno!

Ma, pensate, la 25 enne ha scopato uno così molle!
Bleahhhhh

Comunque la mia amica lo ha messo alla porta tre settimane in cui: piangeva ogni sera, si buttava per terra, lo spiava, lo monitorava su whatsapp e sosteneva che lasciarlo solo significasse perderlo.
Allora lo ha ripreso
Ve l‘ho detto che è sottona e sempre lo sarà. Vive come una 18 enne e lui è la sua ragione di vita. Lei non è una donna con interessi.
Brava donna, buona, ma zero cazzimma. Anzi è una debole.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
nella mente dell'amica non posso entrarci
ma sono sicuro avrà fatto i suoi, per lei, buoni ragionamenti.
tipo, come dici, alla fine ha scelto me!

lui ne esce mortificato, ok.
ma fare certe affermazioni ed avere certi atteggiamenti in mia presenza mi irriterebbe molto.
non riuscirei a trattenermi dal dirgli in faccia quanto cretino è
Per me...
B166DF38-AD9A-4011-9F64-5153D0FC1AAC.jpeg

Brunetta

Utente di lunga data
ma nemmeno quello per me.
la spazzatura è comunque una risorsa...
uno così consuma solo ossigeno
Mica lo voglio ammazzare! Proponevo di mettere le sue cose in un sacco condominiale.

Brunetta

Utente di lunga data
mannaggia sono sempre troppo drastico :)
È vero che a volte indulgo nella metafora, come quando propongo di accettare 🪓 il traditore, ma questa volta no.

Lostris

Utente Ludica
Traduzione:

Io non ero presente quando ha fatto capire che la relazione con la ragazza lo ha galvanizzato.
Non lo ha comunque detto in modo esplicito. Ma vedi che si sente un dio, si atteggia. Ha persino cambiato look ma, purtroppo x lui, avendo gusti di merda, non ha migliaorato la situazione solo speso più soldi 😂😂
Poi, essendo l’antisport in persona, ha un fisico sgradevole. I miracoli ancora non si fanno!

Ma, pensate, la 25 enne ha scompato uno così molle!
Bleahhhhh

Comunque la mia amica lo ha messo alla porta tre settimane in cui: piangeva ogni sera, si buttava per terra, lo spiava, lo monitorava su whatsapp e sosteneva che lasciarlo solo significasse perderlo.
Allora lo ha ripreso
Ve l‘ho detto che è sottona e sempre lo sarà. Vive come una 18 enne e lui è la sua ragione di vita. Lei non è una donna con interessi.
Brava donna, buona, ma zero cazzimma. Anzi è una debole.
Vabbè dai, nella traduzione almeno scomparso è diventato scompato.

Ci siamo quasi
😁